Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: pamao    05/10/2007    2 recensioni
ciao ragazzi!questa è una storia che avevamo gia pubblicato, ma bbiamo deciso di cancellarla per via di qualche errore...
parla di quattro ragazzi che si incontrano a scuola e per via dia varie peripezie si conosceranno meglio! che succederà poi?
Buona lettura da pamao!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Trunks
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IN 1

INSEPARABILI

 

1. IL RISVEGLIO…

 

 

Ore 7.01 e in una stanza un ragazzo si era appena svegliato, puntuale come sempre. Si preparava per andare a scuola( liceo linguistico) e si stava provando qualche vestito, per decidere quale sarebbe stato quello da mettere quel giorno. Optò per dei jeans a vita bassa con una cinta azzurra, scarpe di marca nere e una maglietta attillata nera come le scarpe ma con un tribale azzurro come la cinta…tutto abbinato, era un tipo preciso e diciamo anche estremamente affascinante. Molte ragazze nella sua scuola gli andavano dietro, anzi più precisamente gli sbavavano dietro…il suo nome era Trunks. Erano ora le 7.11 e così si incamminò in cucina. La madre non c’era, doveva sbrigare un lavoro urgente, la grande Bulma Brief era sempre molto indaffarata nei suoi esperimenti complicati. Si preparò quindi come sempre la colazione da solo, ormai ci era abituato. Il pasto fu davvero molto veloce, una brioche e un bicchiere di latte e poi subito fuori a prendere la sua macchina da favola, anche se in teoria poteva anche volare, ma avrebbe destato troppi sospetti…

//////

Ore 7.01 e in una stanza una ragazza stava dormendo come un ghiro, le lenzuola non le coprivano per niente il corpo poiché erano buttate per terra…la sveglia suonò diverse volte prima che la ragazza aprì finalmente gli occhi, e la spense… “maledetta sveglia! Quanto odio questo oggetto insopportabile…vabbè forse è il caso che mi svegli…già!” e detto questo finalmente si alzò e andò a lavarsi la faccia ancora piena di sonno…uscì dal bagno e decise come vestirsi. Prese i primi vestiti che le capitarono di mano e iniziò a vedere come poteva abbinarli…ok decise: un top attillato lilla ( il suo colore preferito) e una minigonna nera che le arrivava circa 20 cm al di sopra del ginocchio. Ci mise una cinta bianca molto grande e come scarpe scelse dei stivali nuovi bianchi con poco tacco…diciamo che non era proprio tutta abbinata ma andava comunque bene… era una ragazza dai capelli neri e gli occhi di un azzurro scuro che si avvicinava molto al blu indaco…non faceva impazzire ma era comunque molto carina…il suo nome era Pam. Erano circa le 7.15 quando andò in cucina dove ci trovò già una tazza di latte…che per giunta neanche le andava…lo sorseggiò pochissimo, poi salutò la madre e uscì di casa prendendo il motorino…sarebbe potuta anche andare a piedi, la scuola era abbastanza vicina, ma non voleva di nuovo far tardi all’appuntamento con la sua amica Ilaria…

//////

Ore 7.01 e in una stanza un ragazzo dai capelli arruffati dormiva come un ghiro e con le lenzuola fino al mento…sentì la sveglia e subito si mise seduto con gli occhi spalancati “ oh cavolo è tardi!!” e prese dall’armadio una canottiera nera aderente ai suoi pettorali scolpiti e dei jeans a vita bassa proprio come l’amico. Come scarpe poi un paio di converse nere. Era un ragazzo affascinante a cui qualche ragazza andava dietro…ma soprattutto lui andava dietro alle ragazze cambiandone una ogni giorno…il suo nome era Goten. Fece una colazione super veloce e prese la macchina per dirigersi a scuola ( 5° anno di liceo linguistico) pronto ad incontrare l’amico Trunks…

//////                                      

Ore 7.01 e una ragazza era già in piedi a cercare un vestito adatto da mettersi il primo giorno del suo ultimo anno al liceo… “uff, questo no, questo no, e questo no ancora! Possibile non ci sia niente di accettabile in questo armadio?? Che palle!!”e buttò alla rinfusa tutti gli abiti che aveva in mano. Decise di sbrigarsi perciò decise di mettersi dei pantaloncini di jeans molto corti che le arrivavano poco sotto la vita, con delle calze nere e dei stivali sul nero e il marrone, poi come maglietta un top a fascia rosa fosforescente…insomma si sarebbe molto notata…era una ragazza non tanto alta ma comunque carina con i capelli castano chiaro, le punte rosse e gli occhi verde chiaro…il suo nome era Ilary…non fece colazione non le andava e accorse a prendere il suo motorino pronta ad incontrare l’amica che era sicura sarebbe arrivata in ritardo…

 

Insomma il risveglio di questi 4 ragazzi è stato tutt’altro che normale…comunque ognuno di loro prese la sua strada e a poco a poco arrivarono sani e salvi a scuola…ehm chi puntuale chi no…

 

CONTINUA…SOLO SE RECENSITE!

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pamao