Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Fiveherosavedme    18/03/2013    1 recensioni
Ricordo il suono disturbato del telefono, e poi la sua voce, non la scorderò mai.
La sua voce tremante, incrinata dalle lacrime, i suoi singhiozzi.
Josh non piangeva mai, mai.
“Sam, Sam” diceva, mi chiamava e quasi non riconoscevo la sua voce.
“Josh, che succede?” e la paura mi scorreva nelle vene.
“Michael, Michael è..” sussurrava.
“Si è suicidato” ha detto.
Sam, Josh e Michael.
Tre migliori amici, fin quando Michael muore e Sam si isola da tutto.
Non vuole vivere, non senza di lui, non senza il suo migliore amico, non senza il ragazzo che ha amato, in segreto, per nove anni.
Si può morire ma continuare a camminare?
Morti dentro e vivi fuori.
Non vuole più avere a che fare con nulla, con i raggi del sole, con la felicità, col mare, con la musica, con l'ossigeno, con la vita e soprattutto, con l'amore.
Ma se un giorno, un ragazzo dai capelli biondi, gli occhi azzurri, riuscisse a salvarla dall' oblio in cui è caduta. Se un giorno un angelo senza ali riuscisse a salvarla dal niente che è diventata.
E se quest'angelo fosse Niall Horan?
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.


Non ricordo molto del giorno in cui sono morta.


Solo quelle voci, quei sorrisi lassù alla scogliera, dove andavamo sempre noi del gruppo per fumare.
Ricordo le risate, le sigarette che giravano, gli abbracci di Cloe e Marta.
Ricordo che ero seduta sul ramo più basso dell'albero su cui giocavo sempre con mio fratello da piccoli, quando mia madre ci portava alla scogliera, quando sorrideva ancora, quando non aveva  bisogno di fingere che le cose andassero bene, perché andavano bene davvero.
Ricordo la suoneria del mio telefono coperta dalle urla, la vibrazione: sette chiamate perse, Josh.
Ricordo il suono disturbato del telefono, e poi la sua voce, non la scorderò mai.
La sua voce tremante, incrinata dalle lacrime, i suoi singhiozzi.

Sam, Sam” diceva.
Josh, che succede?” e la paura mi scorreva nelle vene.
Michael, Michael è..” sussurrava.
Si è suicidato” ha detto.

Ricordo le mie urla, le mani che formicolavano, ricordo le lacrime che non cessavano di scorrermi sul viso, il dolore lancinante allo stomaco, il vomito, la nausea.
Ricordo l'incredulità, il rifiuto di quelle parole.
Sono rimasta lì, forse dieci minuti, a singhiozzare, a metabolizzare la notizia, a rendermi conto che lui non c'era più e che non ci sarebbe mai più stato.
Ricordo la voce di Cloe che da lontano mi chiamava, il telefono in mille pezzi per terra, tra le rocce.

Che succede?” mi ha chiesto.
Nulla” gridavo, sì, gridavo.
Dite a Josh che gli volevo bene e che gliene vorrò per sempre, e dite a Michael che non doveva andare così, che non doveva lasciarmi, ma che io senza di lui non posso stare.”

Non so quanto Cloe abbia capito di quello che ho detto, o che almeno ho provato a dirle con i singhiozzi che mi straziavano la gola.
Ho preso a correre, a correre veloce, con tutta la forza che mi era rimasta. Le gambe mi facevano male, ma quando mi sono data lo slancio non le sentivo più. Quando l' acqua gelida ha colpito il mio corpo, mille lame mi hanno trafitto, quando le onde hanno cominciato a sbattermi contro le rocce, e il sangue ha cominciato a macchiare l'acqua e non riuscivo a tenere gli occhi aperti, lo sapete a cosa ho pensato?

A lui.

Era il mio migliore amico, e sì, forse lo amavo.

L'acqua poi mi ha sommerso, e non ricordo nulla, a parte la sua voce che mi chiamava.
Non so se ero morta, o viva, o entrambi.
So solo che Michael mi teneva la mano, e piano mi sussurrava: 

“Devi vivere, io non ce l'ho fatta, ma tu devi, devi farcela, per me, per te, per noi.”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fiveherosavedme