Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: MaylorMerryWho    20/03/2013    2 recensioni
Salve. Sono Tom, un giovane allenatore di Lavandonia a cui è stato tolto tutto. Avevo una famiglia, una casa delle scarpe da corsa... ora non ho più nulla. Tutto è cambiato quando i programmatori della Nintendo mi hanno rapito e portato in un prato sperduto. Sono riuscito a scappare dalla mia postazione fino a raggiungere questo pc nella speranza che qualcuno possa venirmi a salvare. Ho poco tempo. H-E-L-P!
Genere: Avventura, Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S-salve. Sono Tom, ho 23 anni e vengo da Lavandonia. Abitavo vicino il tabaccaio, sicuramente i miei vicini si ricorderanno di me. Purtroppo non posso perdere tempo nel raccontare altri particolari perchè so che tra poco arriveranno a prendermi LORO. Se vi state chiedendo chi sono LORO la risposta è molto semplice: i programmatori della nintendo. Malefici come il diavolo, cattivi come tutti quei Zubat che ti attaccano nelle caverne ma soprattutto furbi... ma furbi per davvero! Non come il team rocket che si mette un paio di baffi ed un cappello e sono convinti che nessuno li riconosca. Era il 23 aprile 2010 e molti prima di me avevano subito il mio stesso trattamento, solo che non ne ero a conoscenza. LORO arrivano, bussano alla tua porta e ti tramortiscono con un controller Wii. E poi il buio. Mi ritrovai in mezzo ad un prato che non avevo mai visto, sbattei un po' le palpebre per abituarmi alla luce e poi li rividi, i miei aggressori erano li in giacca e cravatta. I loro visi erano soddisfatti... avevano ancora in mano lo stesso controller di prima sporco dei miei pixel. Quello più alto (erano 3) mi si avvicinò e con un lieve accento russo mi guardò quasi schifato "Tu da oggi lavorerai per noi." Alzai lo sguardo "C-come?" "Non è una domanda. è un ordine. Questo è il regolamento e poi sarà il turno dell'operazione" non dissi nulla, presi i fogli che mi avevano lanciato e mi tirai su a sedere con le ultime forze rimaste. Non mi feci nessuna domanda sull'operazione di cui avevano parlato.

"REGOLAMENTO PER I NUOVI ALLENATORI:
-Tutti i nuovi allenatori, a seguito dell'operazione, assisteranno all'estrazione dei 3 (pipposissimi) pokemon che andranno a comporre la sua nuova squadra di Pokemon PERDENTI al fine di rendere più facili tutti gli eventuali scontri nei confronti dei nuovi allenatori da parte del venerato giocatore che noi della nintendo amiamo con tutti noi stessi.
-I pokemon della squadra verranno sedati per far si che la possibilità di vittoria del giocatore sia al 1481048108029% circa.
-Tutti i nuovi allenatori verranno dotati di un guardaroba ridicolo e TUTTO uguale per far si che ci siano ulteriori scherni da parte del nostro carissimo giocatore.
-I nuovi allenatori dovranno lavorare 27h su 24h per assicurare al giocatore un'esperienza di gioco dinamica tutto il tempo.
-Gli allenatori dovranno necessariamente importunare il giocatore ogni volta che passa per il loro campo visivo. Non importunare ASSOLUTAMENTE il giocatore all'infuori del vostro capo visivo.

Modalità dell'operazione:
I nuovi allenatori verranno portati al centro sviluppo nintendo in totale assenza di eventuale dignità. Li preleveranno un numero ed uno ad uno entreranno nella sala dell'operazioni. L'operazione consiste nel praticare un semplice intervento alla pupilla di modo che, all'infuori del suo campo visivo determinato da una sola fila di pixel, vedrà solo nero. Inoltre il loro collo verrà bloccato in posizione diritta al fine di assicurare ulteriormente la tranquillità del giocatore all'infuori del campo visivo dell'allenatore.

Ruolo e sviluppo del suo lavoro:
L'allenatore verrà bloccato in un punto scelto da quei figoni a cui non lecchiamo assolutamente il culo dei sviluppatori della nintendo. Da li non potrà muoversi in altri punti perchè il campo di forza che avrà intorno glielo impedirà. Infine l'allenatore non potrà dire altro all'infuori delle frasi tristi che gli verranno assegnate insieme ai suoi pokemon sfigati. NB. le frasi saranno anch'esse senza dignità, e che te credevi è?"

Non ricordo tanto oltre al fatto che piansi tanto quel giorno. Sono scappato fino ad oggi, mi sono nascosto ovunque ma ora LORO stanno per trovarmi. Nel caso mi prendano domani mi aspetterà l'operazione e non potrò più muovermi. So che questo è il mio destino ma vi prego fate si che questa triste sorta non ricapiti ad altri! Fate girare questa testimonianza a tutti i vostri amici che vivono a Lavandonia e dintorni... non so se agiscono anche in altre città ne so come funziona li.
Avvisate i vostri famigliari e teneteli al corrente del fatto che non devono aprire a nessuno dei programmatori della nintendo, vi faranno solo del male.
Ah! L'ultima cosa... la prossima volta che aprirete la vostra console... per favore... non prendeteci in giro, non malediceteci o non picchiateci, se non siamo li, nostro malgrado, non siamo stati noi a sceglierlo ne tanto meno ci piace farlo.


SPAZIO AUTRICE: Lo so, lo so... era tanto che non pubblicavo nulla e soprattutto è tanto che non aggiorno la mia FF sui pokemon MEA CULPA! ma visto che ormai quella la ho un po' abbandonata visto che non sono capace di fare una storia e portarla avanti ho deciso di "donarvi" questa one shot che mi è venuta in mente oggi a scuola visto il successo riscosso dalla mia prima FF sui pokemon (si, 11 recensioni per me sono un successo), è decisamente più matura ed articolata rispetto a quella ma io sono cresciuta ed il mio stile con me. Spero che la storiella disimpegnata vi sia piaciuta, per ogni dubbio o chiarimento RECENSITE ed io vi risponderò sicuramente :)
Grazie se sei arrivato fino a qui,
Maylor xx
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: MaylorMerryWho