Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    20/03/2013    0 recensioni
Suky ,piange la morte della sorella.è in preda ad una disperazione folle e non regge il colpo.
è anche introspettiva e triste.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noooooooooooooo.
Non può essere!
Lubaaaaaaaaaaaaaaaa.
Dèi aiutatemi,non posso credere che lei lo abbia fatto per davvero.NO.NO.NO.NO.
Mi sento male,malissimo. Il mio cuore sta per esplodere dal dolore. Come hai potuto fare e farmi una cosa del genere!?
COME!
Non amavi le W.i.t.c.h. ,non le hai mai amate e hai commesso tanti tantissimi sbagli nei loro confronti, soprattutto verso Cornelia e Caleb ma perché ti sei sacrificata?
L'onore non c'entrava niente. Non puoi aver riposto la tua vita con l'onore.
Non c'entra NIENTE!
Perché hai deciso di abbandonarmi. L'Oracolo ti avrebbe perdonata. Sì, l'Oracolo ti avrebbe ancora permesso di stare a Kandrakar. Ti avrebbe permesso di continuare ad addestrare adepti di Basiliade. Tu invece hai scelto la strada peggiore, quella del sacrificio estremo.
Hai dato la tua vita per rimediare a tutti gli errori commessi.
Sciocca, stupida. Non hai pensato che tua sorella avrebbe potuto soffrirne?
Sto malissimo. Sento un gelo addosso e un vuoto incolmabile. Mi fa male la testa e lo stomaco, sento di morire...Oddio, che cosa ho fatto? Ho graffiato la parete su cui c'era il nome tuo, Luba. Ho le mani che mi fanno male per i pugni dati alla parete e credo di aver soffiato forte come i gatti. C'è gente che si è affacciata alla porta. Mi sento male,mi sento male...mi sento le forze mancare.
-Qualcuno mi aiuti!-
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85