Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Miriel_93    20/03/2013    4 recensioni
Dopo "It took a long time", i nostri eroi sono ritratti nella vita a un anno dalla sconfitta di Naraku. Come trascorrono le loro giornate, ora che il loro acerrimo nemico è stato cancellato dalla faccia della terra e, a parte qualche demone minore, la pace regna nell'epoca Sengoku?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole mi sveglia, colpendomi dritto in un occhi. Grugnisco, infastidito, e mi giro dall’altra parte. Le braccia della donna che amo mi circondano mollemente, avvolte dal sonno. Ora che mi sono girato per evitare il sole me la trovo davanti. Sento il suo respiro lieve sul viso. Apro gli occhi, ubriacandomi della sua espressione addormentata. Sorrido, sfiorandole con delicatezza la guancia, sperando di non svegliarla. Adoro restare a guardarla mentre dorme. Mi dà un grande senso di pace. Non che non sia così per tutto il resto del tempo, ma guardarla mentre è immersa in chissà quale sogno, con gli occhi chiusi, indifesa come solo il sonno può rendere una persona, sento che è giusto. Sento che quello è il mio posto, lì, accanto a lei. Per sempre.
Brontolando sommessamente, la mia donna increspa la fronte, mettendo il broncio per qualche istante. Ridacchio lievemente. Adoro quando borbotta nel sonno. Pochi attimi dopo, il suo viso si distende di nuovo con un sospiro leggero. Come ho potuto mascherare il mio amore per lei così a lungo?
Proprio mentre il sonno mi sta per vincere di nuovo, la vedo aprire faticosamente gli occhi, sbirciandomi da sotto le palpebre ancora pesanti. Sorride, trovandomi di fianco a lei.
«Buongiorno…» Mormora, con la voce assonnata.
«Buongiorno» Rispondo, dopo averle posato un leggero bacio sulle labbra.
«Il sole è sorto da tanto?» Chiede.
«Abbastanza per cavarmi un occhio» Dico, ridacchiando.
Ride anche lei, accoccolandosi contro il mio petto. La accolgo tra le mie braccia con un sorriso, stringendola dolcemente.
«Sognato qualcosa?» Mi informo. Adoro quando condivide con me quello che sogna.
«Mh, non mi pare» Brontola, vagamente delusa.
«Pazienza, sarà per la prossima notte» La rassicuro, sfiorandole la fronte.
Ancora rimbambita dal sonno, alza il viso, in cerca di un bacio. La accontento subito, senza farmelo ripetere due volte. Le sfioro le labbra delicatamente, ma appena mi scosto la sento allungarsi in cerca di un altro bacio. Sorrido e torno sui miei passi, incontrando di nuovo quella sua bocca avida di me, lasciandomi travolgere dalla sua dolcezza mattutina. Dopo qualche bacio si solleva, appoggiandosi ad un braccio, schiacciandomi a terra. La lascio fare, prendendole il viso tra le mani, facendomi scivolare i suoi lunghi capelli tra le dita. Pochi istanti dopo e seduta su di me, e mi sfiora le labbra, il collo, fa scorrere le mani sul mio petto, studiandolo con dita leggere. Il mio respiro si fa più veloce. Le stringo i fianchi e lei sospira, adoperandosi per accogliermi dentro di lei. Un mugolio leggero mi sfugge dalle labbra quando il suo corpo mi avvolge nel suo caldo abbraccio.
Le mie dita volano lievi e rapide lungo la sua schiena, facendola rabbrividire. Per ripicca mi morde le labbra, schiacciandosi contro il mio corpo, come a volermi ricordare che, in quel momento, è lei a comandare il gioco. Facendo sparire i suoi seni morbidi sotto le mie mani mi arrendo, massaggiando quelle rotondità perfette con decisione e delicatezza, mentre dalle sue labbra socchiuse fuoriescono piccoli gemiti di piacere. Il suo corpo scivola sopra al mio con una lentezza esasperante, tanto che devo trattenermi dal rovesciare la situazione.
Qualche tempo dopo il ritmo dei suoi movimenti aumenta e il mio respiro accelera con essi, finché, con la mente annebbiata dal piacere che cresce dentro di me, non mi ritrovo a farla rotolare su un fianco, sovrastandola con il mio corpo. La sento allacciare le gambe dietro il mio bacino mentre corro a riempirle il collo di baci, danzando nel suo corpo mentre i suoi gemiti di fanno più consistenti e le sue unghie si fanno strada nella mia pelle, graffiandomi la schiena senza farmi male. Gemo anche io, e le nostre voci distorte dal piacere si intrecciano come i nostri corpi, seguendo i passi di quella danza antica come il mondo intero.
«Ti amo…» Le dico, e la mia voce è talmente soffocata da sembrare un lamento.
«Anch’io…» Mugola lei, inarcandosi sotto di me, stringendomi al suo corpo.
L’abbraccio del suo corpo si fa sempre più caldo, e sento che di lì a poco esploderò. Sento che ogni fibra del mio corpo è immersa in quel piacere incontenibile che, ad ogni istante, sembra sempre più grande.
Quando sento il fiato bloccarsi nella sua gola e le sue unghie affondare nella mia schiena, il mio corpo affonda nel suo con più decisione, e lì si blocca, travolto dalla stessa sconvolgente onda che ha travolto lei. Il suo corpo si riempie di me, e io mi accascio lentamente su di lei, ad occhi chiusi, con il fiato corto e il sorriso sulle labbra. Le sue unghie lasciano la mia pelle e la punta delle dita prende il loro posto, accarezzando i solchi lievi rimasti su di me, come se si scusassero di quei segni. Affondo il viso nell’incavo del suo collo, respirando il suo profumo dolce. Rimaniamo in silenzio. Non abbiamo niente da dire, i nostri respiri accelerati parlano per noi.
Appena ho recuperato un po’ di fiato, scivolo di lato, evitando di schiacciarla oltre sotto il mio peso. Ci guardiamo negli occhi, sorridendoci. Lei torna tra le mie braccia, appoggiando la testa sulla mia spalla e una mano sul mio petto. Le accarezzo la schiena, chiudendo gli occhi per recuperare le energie.
«Potremo dormire ancora un’oretta o verranno a disturbarci prima?» Mi chiede, in un soffio.
«Sinceramente? Non m’importa. Aspetteranno» Le rispondo, stringendola a me, sistemandomi un braccio sotto la testa, pronto a scivolare di nuovo nel sonno.
Riapro gli occhi tempo dopo, senza sapere quanto ne sia trascorso. Non sento il calore del suo corpo contro il mio, ma avverto un fruscio a poca distanza da me. Si è alzata da poco e si sta vestendo. Mi giro su un fianco, ammirandola. Gli abiti le scivolano leggeri sulla pelle candida.
«Di nuovo buongiorno» Le dico, sorridendo.
«Buongiorno» Mi risponde, ridendo.
Mi alzo e mi vesto a mia volta, velocemente. Poi le prendo una mano, trascinandola fuori con me senza dirle nulla.
«Ma che ti prende?» Mi chiede, ridacchiando, mentre cerca di tenere il mio passo.
«Sssh, è una sorpresa» La zittisco, sorridendo.
Una volta raggiunta la riva del torrente che scorre vicino al nostro villaggio mi fermo. So che quello è il suo posto preferito, nascosto tra l’erba alta e vicino a una piccola insenatura dove l’acqua va a scivolare tranquilla. Le prendo entrambe le mani e, guardandola negli occhi, mi inginocchio davanti a lei, che improvvisamente capisce e si mette a piangere, con le guance rosse d’emozione.
«So che te ne ho fatte passare tante, e non mi scuserò mai abbastanza, però ti amo, anche se ci ho messo un sacco di tempo a capirlo e a dimostrartelo come si deve» Comincio, senza distogliere lo sguardo. «Dimmi, ora che Naraku è stato finalmente sconfitto, vuoi sposarmi?» Chiedo. La sua testa si muove spasmodicamente su e giù prima ancora che io finisca di parlare.
«Sì! Certo che sì!» Urla, cadendo in ginocchio davanti a me, gettandomi le braccia al collo, la stringo a me e sospiro. La mia futura sposa. 

Eccoci qua con il secondo capitolo di questa nuooooova ff! Lo so, lo so, mi state odiando perché non ho ancora chiarito chi sono i personaggi del primo e vi pianto davanti un'altro dubbio ^^
Abbiate fede, presto verrà tutto svelato! A voi la parola, chi sono stavoltaaa? Sono curiosa di vedere cosa mi dite ^^
Nel frattempo, tanti baci a tutti e buona lettura! ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Miriel_93