Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CarlyMalik    23/03/2013    3 recensioni
Dopo tanto tempo è finita la scuola, e quest’anno mio fratello vuole andare per le vacanze, insieme al suo amico sonosexyeloso vicino alla spiaggia, però deve portare pure a me …
Se devo ammettere non sono così tanto entusiasta.
---
[...] fino a diventare un NOI.
[...] “ Harry, sto diventando una delle tante … “ dissi, mentre qualche lacrima mi scendeva dal volto.
“ No, tu sei la migliore. “ disse prendendomi con il pollice una lacrima per poi uscire.
“ Harry! Questo mi dovrebbe far stare felice? “ lo sgridai uscendo dalla cabina.
“ Alle altre ragazze le acconto. “ disse alzando le spalle.
“ Mi fai schifo, sei uno schifo! “ esclamai piangendo e buttandomi a terra.
---
Spero che vi piaccia.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

RAGAZZI CI SONO DELLE PARTI ARANCIONI. LE EVIDENZIERO’ CON IL COLORE E’ IL “ * “

POV. Sarah

Notai che Harry era leggermente troppo vicino a me …

Poggiò una mano sul mio fianco accarezzandolo … Ma quanto è stupido sto ragazzo?

“ Smettila. “ dissi togliendogli la mano

“ Di fare cosa? “ sussurrò per poi baciarmi le spalle.

“ Questo. “ dissi senza specificare cosa di particolare.

“ Umh … Perché dovrei smetterla? “

“ Prima di tutto perché ci sono bambini, seconda cosa perché non ti sopporto. “ dissi elencando le cose con le dita delle mani.

“ Anche i bambini devono crescere sai? “ disse cominciando a scendere dalle spalle alla schiena provocandomi dei brividi.

“ Sì, ma non gli voglio imparare a crescere io. “ dissi spingendolo all’indietro.

“ Ma io sì. “ disse coricandosi sull’asciugamano e mettendo la sua testa sulle mie gambe.

“ Idiota. “ dissi tirandogli un colpetto sulla testa.

Lui invece di smetterla cominciò a baciarmi la pancia.

“ Emh … Non sono incinta! “ esclamai imbarazzandomi, mentre lui cominciava a salire.

“ Smettila … “ dissi anche che ammetto che non volevo che la smetteva.

Si fermò e cominciò a guardare il mare, che era stupendo.

Mentre io cercavo con gli occhi a Zayn per poi supplicarlo di tornare.

Ma di lui e Holly non c’era traccia. Un sorriso da pervertita mi spuntò nella faccia.

“ Stai facendo pensieri poco casti su di me? “ mi domandò Harry.

“ Volevi caro. Ma mi sa che qualcuno sta facendo qualcosa con qualcuno. “

“ Cosa hai detto? Sembrava un giro di parole. “ io roteai gli occhi.

“ Porca … di quella cipolla, Harry. Tua sorella e mio fratello non si vedono. E vicino al bar ci sono delle cabine da cui volano vestiti. “

“ Ah, capito. Vuoi riprodurti con me? Bastava dirlo. “ si alzò, e così feci anch’io.

Cominciammo a dirigerci nelle cabine, naturalmente mentre Harry pensava negativo io cercavo Zayn e Holly.

Harry si fermò di scatto e io inciampai sopra di lui.

“ Avvisa quando ti fermi! “ lui raccolse qualcosa da terra per poi girarsi a guardami.

“ Come sto? “ disse mettendosi un reggiseno nel suo petto e facendo la femminuccia.

“ Oh dio mio, non ci credo. “ esclamai prima di scoppiare a ridere.

“ Ecco una cabina vuota. “ esclamò Harry lanciando l’indumento ed entrando nella cabina, io lo presi per il polso e lo feci uscire da quella cabina.

“ Ah, capito, lo vuoi più infondo così puoi urlare di “ non gli feci finire di parlare perché gli tirai un pizzicotto.

“ Dolore, atroce. “ cominciò a piagnucolare lui.

“ Zitto e guarda chi c’è lì. “ dissi indicando con il capo Zayn e Holly.

“ Vedi, dovremo prendere l’esempio da loro. “ annuì convinto il ragazzo.

POV. HOLLY

Stavamo ridendo tantissimo fino a trovarmi quei occhi color cioccolato davanti a me, mentre i nostri respiri si mischiavano.

*Mi baciò leccandomi le labbra chiedendo accesso alla mia bocca, io le lo lasciai.

Le nostre lingue ballavano una danza perfetta, sembravano fate per stare insieme.

Mi prese per i glutei facendomi posare le mie gambe sui i suoi fianchi e cominciò a camminare portandomi in una di quelle cabine.

Ne trovammo una dopo un po’ ed entrammo.

Lui mi fece scontrare la mia schiena contro la parete della cabina che era fredda, mentre continuavamo a baciarci.

Mi slego il reggiseno che era diventato pesante e lo buttò per terra, mentre cominciava a torturare il mio seno. Mentre io con la mano toccavo i suoi addominali scolpiti.

Cominciò a giocare con i miei slip fino a toglierli una volta per tutti.

Io con un gesto rapido gli tolsi i suo boxer … Beh, poi nulla … Poi diventammo un noi

Dopo ciò, stanca mi sedetti per terra mentre guardavo Zayn che mi guardava troppo eccitato.

“ Zayn, sono stanca “ dissi incrociando le gambe per farlo eccitare di più.

“ Però così mi provochi. “ mi disse ansimando.

“ Umh, mi piace provocare. “ dissi allungandomi

Zayn ti buttò sopra di me cominciando a (ri)baciarmi.

Mi misi sopra di lui, con le mie gambe sui suoi fianchi e niente … ci fu un BIS.*

POV. SARAH

“ Senti! “ esclamai a Harry … Si sentivano le voci di Holly e Zayn insieme.

“ Facciamo sentire anche noi le nostre voci? Sono perfette insieme, vuoi provare guarda. “ disse spingendomi nella cabina.

“ Smettila! “ dissi cercando di liberarmi.

*Cominciò a baciarmi il collo per poi scendere e arrivare al seno, e cominciò a torturarlo con i baci

“ H…HARRY! “ gridai forte eccitata

“Mi piace quando gridi il mio nome. “ disse accarezzandomi l’inguine.

“ Ha…RR..y no! “ dissi staccandomelo da sopra.*

“ E dai ... Non significa niente, dopo averlo fatto c’è lo dimentichiamo, dai. “ disse baciandomi il collo. Ma questo conosce i miei punti deboli?

“ Harry, non sono uguale alle altre. “ dissi staccandomelo e uscendo dalla cabina.

Harry mi lasciò andare e però mi seguii.

POV. HARRY

La volevo, la volevo più di me stesso.

Non mi era mai successo di volere così tanto una persona … Neanche a quelle bionde tinte che hanno una quinta o sesta di seno.

Volevo lei, però lei non voleva me.

Uscì dalla cabina e io la seguii. Guardavo solo il suo sedere … era così perfetto e grande.

“ Sarah … “ dissi facendo una faccia da cucciolo

“ Si? “ si girò guardandomi

“ Scusa. “ dissi facendo il cucciolo bastonato.

“ Fa niente, vieni qui. “ disse abbracciandomi, io senza farmelo dire due volte l’abbracciai.

Arrivammo negli asciugamani e lei si sedette mentre io mi coricai vicino a lei poggiando la mia testa piena di riccioli sul suo seno.

SPAZIO PER ME.

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se è spinto …

E niente.

Recensite con una recensione con più di 10 paroline.

Grazie.

CarlyMalik. XO

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CarlyMalik