Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: nik2883    23/03/2013    2 recensioni
Quello che inizia come un bel sogno si trasforma in una conversazione inaspettata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura si svegliò un po 'stordito. Si stropicciò gli occhi. Era in un campo di fiori. I fiori di ciliegio cadevano dagli alberi sul bordo del campo quando la brezza raccolto. La sua mente concentrata e finalmente andò in modalità di combattimento.

 

"Genjutsu," mormorò.

 

Sakura formato un handsign e cercò di romperlo. Non è successo niente. Lei era in grado di rompere genjutsu di alto livello anche in strati. La linea di sangue e pochi Sharingan genjutsu sono stati gli unici al di là di lei.

 

"Perché stai facendo questo?" gridò al campo.

 

Sakura si voltò lentamente osservando la zona. Non riusciva a vedere nulla, ma il campo e gli alberi di ciliegio. Dopo aver ruotato per tre volte una donna era inginocchiata sul campo su una coperta. Aveva un cesto con il cibo.

 

"Benvenuto, Sakura Haruno."

 

Sakura ha cercato di rompere il genjutsu di nuovo. Lei non è riuscita.

 

"Questo non è genjutsu."

 

Sakura si mosse verso la coperta con cautela.

 

"Allora che cosa è questo?" chiese.

 

La testa rossa si guardò intorno.

 

"Questo è il vostro mondo di sogno. Siamo nel tuo sogno."

 

Sakura provava per chakra estera. Breve di un vero maestro, avrebbe potuto rilevare la sottile influenza di un altro chakra. Si sentiva nulla.

 

"Prego, si accomodi. E 'scortese continuare a cercare di fuggire."

 

Sakura si inginocchiò sulla coperta.

 

"Ho invaso il tuo sogno per un motivo. E 'una ragione egoistica davvero, ma penso che andrà a beneficio pure."

 

La rosetta guardò la rossa. Stava tirando cibo dal cesto e la posa fuori. Si fermò e si guardò intorno.

 

"Questo è un posto incantevole. Vorrei potuto venire in un posto come questo con mio marito e mio figlio."

 

"Tuo marito e il figlio?" chiese Sakura.

 

La testa rossa sorrise.

 

"Sì. Mi mancano terribilmente."

 

Sakura era confuso.

 

"Credo che tu non l'hai ancora capito. Mi è stato detto di non aspettano che tu quindi mi limiterò a dirvi. Che sono morto."

 

La rosetta sollevò un sopracciglio scettico.

 

"Se sei morto allora come posso vedere?" chiese il rosone.

 

La rossa sorrise.

 

"Non capisco tutti i dettagli. Lo Shinigami cercò di spiegare, ma io non sono uno per le lunghe spiegazioni senza fiato e lasciate che vi dica, quel ragazzo può parlare."

 

Sakura si sentì un po 'di relax. Qualcosa di questa donna le ha detto che era sicuro. Si sentiva familiare. La rosetta è stato bocca aperta. Kushina allungò la mano e chiuse la bocca.

 

"Prenderai mosche del genere", ha detto la rossa con un sorriso materno.

 

Sakura sentiva come un bambino il modo in cui la donna tocca il mento per chiudere la bocca.

 

"Mi dispiace. Ho avuto solo pochi minuti per essere una madre prima di morire. Credo che i miei istinti materni sono in overdrive."

 

La rosetta annuì mentre si tocca il mento. Si sentiva come sua madre toccò il mento.

 

"Il mio nome è Kushina a proposito. Dispiace. Maniere non sono il mio genere."

 

Sakura annuì e andò a presentarsi. Kushina la interruppe.

 

"So tutto di te, Sakura. Che ho osservato per un po '. Lei è un potente kunoichi e piuttosto bella."

 

Il nin medico arrossì.

 

"Grazie."

 

Kushina annuì.

 

"Non ho un sacco di tempo, e questo sarà un argomento difficile per voi in modo che dovremmo arrivare al punto."

 

Sakura era confuso.

 

"Sei innamorata di mio figlio. Perché non gli hai detto?"

 

La rosetta era in piedi e arrabbiati.

 

"Ma che diavolo stai parlando?" ruggì il rosone.

 

Kushina sorriso che si trasformò in una risata. Si fermò dopo un momento.

 

"Nonostante sia un nuovo nato, hai ascoltato tua madre. Bravo ragazzo, Naruto."

 

Mascella Sakura caduto. Cadde in ginocchio.

 

"Sei ..."

 

Kushina annuì. La rosetta era di nuovo in piedi. Era pronta a battere questa donna senza senso.

 

"Non dobbiamo perdere tempo per la vostra rabbia con me. Ho parlato con Naruto già. Capisce perché è stato scelto per portare il Kyuubi. Egli lo accetta. Vi consiglio di fare lo stesso, per ora."

 

Sakura si inginocchiò indietro, ma lei era di guardia adesso. Qualsiasi donna che avrebbe sacrificato suo figlio appena nato come un Jinchuuriki non ci si poteva fidare.

 

Kushina sospirò.

 

"Molto bene. Ti do la versione breve. Ero l'ultimo jinchuuriki del Kyuubi. Quando ero pronto a fornire il mio sigillo Naruto è cresciuto debole. Madara Uchiha ha approfittato di me e rilasciato il demone al villaggio. Didn 't morire subito. Ho cercato di trattenere il demone. Alla fine, Minato ha deciso di sigillare mezzo chakra del Kyuubi in nostro figlio. ha sigillato un po' del suo chakra e il chakra in Naruto pure. Eravamo lì per aiutarlo quando ci ha più bisogno. "

 

Sakura assorbito l'informazione.

 

"Durante l'attacco al villaggio dal dolore che si chiama, Naruto stava perdendo il controllo. Suo padre lo fermò e cominciò a raccontare la storia. Quando Naruto finalmente ha preso il controllo del Kyuubi, io ero quello che lo ha aiutato. Ho spiegato più che potevo nel mio tempo limitato. "

 

La rosetta molte domande ma Kushina alzò la mano.

 

"Il resto è per lui a dirti quando si sente pronto. Inoltre, questa storia non cambia il fatto che ti amo mio figlio. Perché non gli hai detto?"

 

Il medico nin atomizzate un po 'prima di prendere un respiro profondo.

 

"Sei a corto di tempo. Altro sta iniziando a indebolire la sua determinazione. Se continuate a camminare il sentiero che sei, tu lo perderai."

 

Sakura scosse la testa.

 

"Ti sbagli, Kushina-san. Naruto e io siamo buoni amici. Non è niente più di questo."

 

La rossa sospirò.

 

"Sapevo che stavano per essere testardo. Speravo che avrebbe mai ammesso e potremmo andare avanti. Chissà, parlare dei nomi dei miei nipoti, ma credo che devo usare il mio tempo per convincervi della verità."

 

"Nipoti! Se pensi che io sia,» ruggì il rosone.

 

Kushina sorrise.

 

"Non sai cosa ti perdi. Minato era tranquilla abile con il corpo di una donna e Naruto ci vuole dopo che suo padre."

 

La rosetta di colore rosso.

 

"Devi amare i capelli d'oro e la compilazione magra."

 

Kushina rabbrividì.

 

"Possono aver chiamato Minato Yellow Flash, ma lasciate che vi dica, se mio figlio è come il padre, si sarà quello arrivare in un lampo, se sai cosa voglio dire."

 

Sakura spalancò gli occhi prima che lei diventato viola per le implicazioni delle parole di Kushina.

 

"La cosa più importante è che ti ama con tutto il cuore. Avrebbe dato qualsiasi cosa per la vostra felicità e si sta buttando via tutto."

 

La rosetta scosse la testa per eliminare lo shock.

 

"Che cosa stai parlando?" chiese il rosone.

 

"Hinata Hyuuga sta crescendo in grassetto. Lei è in grado di parlare a Naruto ora senza svenire. Sua malattia 'strano' sta andando via e Naruto la guarda in modo diverso. Potrebbe essere un paio di giorni, settimane o anni, ma se lo tiene a condizioni di mercato, si muoverà su. "

 

Sakura incrociò le braccia.

 

"Che cosa vuoi che faccia? Stripe giù e fargli avere la sua strada con me."

 

Kushina sospirò.

 

"Sei così in bianco e nero. Sto suggerendo qualcosa di più ... normale. Anyting Non che nella nostra famiglia è normale. Che ne dici di andare ad un appuntamento con lui? Qualcosa di semplice come la cena e un film. Che cosa hai da perdere? "

 

"Perché dovrei?" chiese il rosone.

 

Sakura incrociò le braccia. Kushina mormorò alcune maledizioni e si strofinò le tempie.

 

"Guarda, io farò così semplice. Se ti danno la possibilità si rischia di avere la vita che vuoi Naruto. Avrete un uomo che ti ama con tutto il cuore e meravigliosi figli. Sarai la donna dietro un grande l'uomo e di essere una grande donna nel vostro diritto. Se si decide di spingerlo via, vi sarà contenuto con un altro, ma non si conosce l'amore di un compagno di vera anima. Naruto sarà lo stesso. Avrete ciascuno di famiglie di il proprio e rimanere vicino, ma sarà sempre chiedo se avrebbe potuto avere di più. "

 

Sakura incrociò le braccia.

 

"Come faccio a sapere che mi stai dicendo la verità? Come lei ha detto, questa era una visita egoista." '

 

Kushina annuì.

 

"E 'egoista perché voglio mio figlio di conoscere la vera felicità dopo anni di loniliness. Voglio che stare con una donna che possa amare più profondamente che può. L'Hyuuga sono un clan onorevole con nobili ideali, un po' snob ma buono persone. Sono emotivamente sottosviluppato. Pensi che Naruto poteva essere se stesso con quel tipo di influenza? "

 

Sakura pensato a lei e il suo compagno di squadra approccio emotivo alla vita. Famiglia Hinata sarebbe repressiva, ma che era la sua scelta.

 

"Non capisco perché tutto questo è il mio problema. Se Naruto decide di andare dopo Hinata, è il suo lavoro."

 

Kushina sospirò.

 

"Ho avuto tante speranze per voi. E 'un peccato davvero."

 

La rossa si alzò.

 

"Il mio tempo è quasi scaduto, Sakura. Spero che pensare ai tuoi sentimenti e fare ciò che è meglio per voi. Sto cercando di dimostrare che si esegue circa del tempo".

 

Un passaggio di luce bianca si aprì dietro di Kushina. Camminava verso di essa.

 

"Naruto è un'anima tormentata che si consola con te. Grazie per essere lì per lui come amico. Hai fatto molto di più per lui che io abbia mai fatto."

 

Sakura si alzò e prese Kushina, ma lei non poteva raggiungerla. La rossa scomparve nel corridoio e scomparve.

 

Sakura si svegliò al suo allarme. Lei si dovrà spegnere e si mise a sedere. Si sentiva come se avesse appena dormito affatto. Guardò l'orologio e maledetto. Avrebbe dovuto alzarsi presto. Team Kakashi era in partenza per una missione presto oggi. Avevano un A-rank missione di scortare un ministro dalla capitale Country Fire nella capitale Wind Nazione.

 

Ha una rapida doccia e gettò sul suo abbigliamento. Lei non ha avuto il tempo di fare i capelli. Era grata che avrebbero bisogno di riposare durante la notte prima di raggiungere la capitale. Si precipitò fuori di casa gridando un addio a sua madre. Il nin medico ha portato i tetti correre verso il cancello. Lei saltò giù l'ultima casa a vedere Kakashi e Yamato a parlare con Naruto. Scivolò a una fermata quando vide brillare il suo capelli al sole del mattino. Stava sorridendo come sempre. Sembrava così cresciuto in panciotto Jonin. L'unica traccia della sua arancia era dal panciotto decompresso che consentono la parte arancione del suo show camicia.

 

"Così cenato con Hinata ieri sera?" chiese Yamato.

 

La bionda stava ancora sorridendo.

 

"È venuta allo stand Ramen quando ero già mangiando."

 

"Così è stato un appuntamento?" continuò l'utente legno.

 

La bionda gemette.

 

"Non era un appuntamento. Ci siamo seduti e abbiamo parlato insieme. Dopo aver mangiato, ho lasciato."

 

"Hai accompagnarla a casa?" chiese Yamato.

 

Naruto si strinse nelle spalle.

 

"Perché dovrei? Lei sa come tornare a casa", ha risposto.

 

L'utente legno batté la fronte.

 

"Naruto. Si suppone di scortare una donna a casa dopo un appuntamento."

 

La bionda guardò Kakashi e di nuovo a Yamato.

 

«Be ', non ho fatto niente di male, allora. Non era un appuntamento."

 

Kakashi ridacchiò.

 

"Se lo dici tu, Naruto."

 

Sakura Kakashi guardò finché la vide.

 

"E 'insolito per voi di essere in ritardo, Sakura," disse con un sorriso sotto la sua maschera. "Gatto nero nel vostro cammino di vita?"

 

Il volto del rosone si fece scuro.

 

"Qualcosa non va?" chiese Kakashi sperando che non l'aveva partito.

 

Il medico nin passato hanno preso d'assalto il vecchio due Jonin. Afferrò Naruto da camicia a vista.

 

"Buongiorno, Sakura," disse con un sorriso nervoso.

 

Era chiaro che stava cercando di capire cosa ha sbagliato.

 

"-Chan", ha detto.

 

"Eh", ha chiesto la bionda.

 

"Non che di solito mi chiamano Sakura-chan?" chiese il rosone.

 

La bionda annuì.

 

"Hinata detto che potrebbe farti arrabbiare che vi invito Sakura-chan così ho pensato di provare a chiamarti con il tuo nome."

 

La rosetta lo strinse contro il muro villaggio.

 

"Hinata ha detto che lei ha fatto?"

 

La bionda annuì rapidamente.

 

"Che diavolo ne sa lei di quello che mi piace e non mi piace. Mi piacciono che mi chiami Sakura-chan."

 

Premette la presa ancora più forte in lui.

 

"OK", ha detto chiaramente nel dolore.

 

"Che ci facevi a mangiare cena con Hinata?" ringhiò.

 

"Stavo cenando da sola e si è presentata. Abbiamo parlato. Non è stato un grosso problema."

 

"Oh?" chiese il rosone. "E lei è capitato di dire che non mi piaceva essere chiamato Sakura-chan?"

 

Naruto è stato dimenarsi.

 

"Abbiamo parlato di un sacco."

 

La rosetta premuto ancora più difficile. La bionda fece una smorfia di dolore.

 

"E che altro aveva da dire su di me?"

 

Naruto ricorda la conversazione. Il sangue di Sakura bolliva alla fine.

 

"Quindi mi stai dicendo che ti stava dando consigli su come farmi felice?"

 

La bionda sorrise e annuì prima che lei premette il pugno dentro di lui.

 

"Cosa ti fa pensare che sappia qualcosa di farmi felice?" ruggì il rosone.

 

Il Jinchuuriki era nervoso di nuovo.

 

"Non lo so ... mi sembrava", ha iniziato prima che lei lo zittì.

 

"Siamo stati compagni di squadra per anni. Pensavo che mi conosci abbastanza bene per sapere quello che mi piace e non mi piace."

 

Lei lo lasciò andare e incrociò le braccia allontanarsi da lui.

 

"Sakura-chan," piagnucolò. "Andiamo. Perché sei così?"

 

Ha cercato di ottenere di fronte a lei. Lei sbuffò e continuò a distogliere lo sguardo da lui. Alla fine cedette e cadde in ginocchio.

 

"Mi dispiace. Non stavo pensando. Ti prego, dimmi come posso farmi perdonare."

 

Sakura lo guardò con rabbia.

 

"Si può iniziare con non ascoltare Hinata. Lei non ha idea di cosa mi rende felice."

 

Alzò lo sguardo e annuì.

 

"In secondo luogo, è chiaro che non abbiamo trascorso abbastanza tempo insieme, se si sta ascoltando altre persone intorno a me. Che sarà posto rimedio quando torneremo da questa missione. Stiamo mangiando insieme ogni sera per una settimana."

 

Il volto della bionda si illuminò.

 

"E non mi riferisco Ramen. Inoltre, si pagheranno per la cena e tutte le attività in seguito."

 

La bionda annuì. Sakura aprì gli occhi.

 

"Bene."

 

La rosetta rivolto la sua attenzione a Kakashi e Yamato. Stavano litigando per qualcosa.

 

"Questo non conta", ha detto Yamato.

 

Kakashi scosse la testa.

 

"La scommessa era che sarebbe in ginocchio davanti a lei. Lui è in ginocchio e lei è davanti a lui."

 

"Questo non era l'intenzione della scommessa," piagnucolò l'utente legno.

 

Kakashi sorrise.

 

"Hai scelto la formulazione poco. Ora pagare."

 

L'utente legno sospirò e tirò fuori il portafoglio. Kakashi agitò i soldi in aria.

 

"Siamo in un soggiorno in questa sera calda primavera", ha detto il Jonin senior.

 

Naruto baldoria. Sakura incrociò le braccia.

 

"Eri scommettere su quello che penso tu fossi scommettere su?" ringhiò.

 

Kakashi annuì.

 

"E ha ottenuto la squadra una notte gratuita in una primavera calda", ha aggiunto.

 

Sakura lasciare che il rotolo intorno idea in testa.

 

"Credo che va bene fino a quando stai condividendo le tue vincite."

 

Yamato sembrava sconfitto.

 

"Senpai", piagnucolò.

 

La squadra uscì dal cancello. Erano a poche centinaia di metri dal villaggio quando Yamato ha deciso di intrattenere se stesso.

 

"Allora Naruto, vi si stia tentando di sbirciare sul bagno delle donne di nuovo?" ha chiesto alla ex ANBU.

 

Sakura guardò la bionda. Sudava shuriken.

 

"Che cosa stai parlando?" ha detto la bionda nervosamente.

 

Guardò Sakura e si strinse nelle spalle. Stava cercando arrabbiato.

 

"Giuro. Non ho fatto niente."

 

"Stavi per fino a quando ho avvertito delle conseguenze."

 

Naruto ha dato l'utente legno il dito.

 

"Allora hai intenzione di sbirciare su di me?" ha detto che la rosetta.

 

La bionda era a portata di mano.

 

"Beh, yah vedere ... ero giovane e stupido e perverso salvia era una cattiva influenza e ..."

 

Sakura afferrò la camicia.

 

"Ricorda, ruotare attorno è fair play", ha detto il rosone.

 

Kakashi quasi lasciò cadere il libro e Yamato soffocò con la sua saliva.

 

"Stai dicendo," ha iniziato la bionda con un rossore.

 

"Ho sentito un rumor interessante su di te di recente," disse lasciando che gli occhi si muovono verso l'inguine e il backup. "Potrei sentire il bisogno di conferma."

 

Il ninja occhi azzurri quasi crollato e poi ricoperto l'inguine.

 

"Sakura-chan," piagnucolò.

 

La rosetta ridacchiò e continuò a camminare lungo la strada.

 

"Se avessi saputo che prenderti in giro per sbirciare come questo sarebbe stato così divertente, l'avrei fatto anni fa."

 

Il nin medico camminava davanti al gruppo. Si fermò quando lei aveva un buon vantaggio.

 

"Sono ragazzi in arrivo?" urlò dietro.

 

Si concentrò sulla strada di nuovo. Questo sarebbe stato divertente.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nik2883