Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kingdom500    23/03/2013    1 recensioni
L'esame per diventare maestro del keyblade è finito e Sora e i suoi amici sono pronti per la loro ultima avventura che segnerà le sorti di tutto l'universo.Tra battaglie,colpi di magia,misteri,nuovi mondi,nuovi personaggi e nuovi custodi......Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere l'oscurità per l'ultima volta?Oramai è giunta l'ora dell'ultima battaglia:Luce VS Oscurità
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E con questi erano 20.....Già 20 heartless eliminati nonostante la notte fosse ancora giovane……Tutto ciò avveniva ogni sera e si ripeteva sempre allo stesso modo.Sempre gli stessi heartless,sempre le solite 2 o 3 ore di combattimento,sempre la stessa routine notturna. Ma come mai ciò avveniva ogni notte?Perché da quando Max aveva ottenuto l’arma più importante dell’universo,gli era stato affidato il compito più importante dell’intero universo.Non aveva mai un attimo di tregua poiché gli heartless apparivano quando meno te lo aspetti ma per sua fortuna,la maggior parte apparivano principalmente di notte.Bisognava stare sempre attenti,anche in quel momento per esempio.Infatti in quell’istante una decina di heartless circondarono il custode lanciandosi su di lui.Bastò un attacco roteante del Keyblade e tutti gli heartless furono eliminati.Subito dopo però apparverò al loro posto una decina di nessuno;nemici dall'aspetto più debole degli heartless ma comunque molto forti.I nessuno iniziarono subito a levarsi in aria per colpire tutti insieme il custode....Praticamente la stessa tattica degli heartless.In risposta all'attacco il custode utilizzò la magia Fire,sbarazzandosi in un quattro e quattrotto di tutti i nessuno.Dopo una lunga nottata però il lavoro del custode giunse al termine e questi poté tornare a casa per concedersi una dormita profonda o meglio fino a quando non sarebbe dovuto andare a scuola.Ebbene si,Max aveva due vite:la vita diurna di un semplice studente e una vita notturna da custode cittadino elimina heartless e nessuno.Nessuno sapeva della sua doppia vita,ma chissà,un giorno forse tutto ciò sarebbe cambiato.Oramai non vi erano più nè heartless nè nessuno in giro e quindi era arrivato il momento di tornare a casa.Con passo felpato ma veloce entrò in casa sua e dopo essersi cambiato si infilò sotto le coperte;dopotutto si meritava un po’ di riposo dopo una lunga e difficile notte.Chissa se un giorno quella solita routine notturna sarebbe cambiata……Quel giorno era alle porte e con se portava l’inizio della più grande avventura che avesse il custode avesse mai vissuto.
 
 
Questa è la mia prima fan fiction,sia su Kingdom Hearts che in generale,quindi mi raccomando mooolte critiche,poiché più cene sono,più possibilità ho di migliorare.Spero che l’inizio vi piaccia,anche sé in ogni caso continuerò la storia.So che il capitolo è piccolo ma è solo l'inizio quindi mi rifarò con i prossimi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kingdom500