Film > Altro - Disney/animazione
Ricorda la storia  |      
Autore: Jaqueline    24/03/2013    5 recensioni
[Il Libro della Giungla]
Gli Avvoltoi | Flash!fic | Malinconico, Introspettivo, Angst.
Sta urlando: un urlo muto, ma che gli dilania polmoni e corde vocali, gli logora la trachea e lo fa rimanere senza fiato, col cuore che batte così forte da paralizzarlo completamente, tum tum tum, e gli permette solo di lasciare spalancato il becco e gridare senza suoni.
Quella tigre non deve permettersi di toccare i suoi amici, né ora, né mai.

[ I classificata al contest Secondary Characters indetto da Marge86 ]
[ I classificata al Drabble&Flash Contest indetto da dio_niso ]
[ II classificata al contest L'emozione non ha... fandom! (II edizione) indetto da Fefy_07 ]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi presenti in questa fic sono di proprietà della Disney.
Vi ordino di amarli.



.:Cosa facciamo?:.

 
Sta urlando: un urlo muto, ma che gli dilania polmoni e corde vocali, gli logora la trachea e lo fa rimanere senza fiato, col cuore che batte così forte da paralizzarlo completamente, tum tum tum, e gli permette solo di lasciare spalancato il becco e gridare senza suoni.
Gli altri, colli infossati nelle spalle e occhi strabuzzati, fissano la scena terrorizzati, qualcuno riprende fiato, forse anche loro stavano urlando. Non sa cosa fare.
Sente che deve fare qualcosa, è lì che cerca di muovere le ali e richiamare gli altri, ma le urla del cucciolo d'uomo e il ruggito di Shere Kan lo confondono, facendogli perdere il filo logico in un cosa facciamo? eterno, che non lo lascerà mai andare. 
Sente qualcuno girarsi, forse è Flaps, forse è Ziggy, ma ora non ha importanza. Li fissa tutti, uno per uno, riportandogli tacitamente la domanda che gli ronza per la testa; la legge nei loro occhi, quella stessa domanda e per un po' restano lì a fissarsi, mentre il suo cervello gli urla un muovetevi, maledizione! che non riesce a raggiungere la sua gola.
Tutto si ingarbuglia, tutto perde d'importanza, tranne un nome: Mowgli.
Sente sinapsi disconnettersi, cellule morire, nervi inviare segnali inutili al corpo; non può credere di essere ancora sul quel ramo, a fissare gli altri avvoltoi invece che ad aiutare quel ragazzo che gli ha fatto riscoprire l'amicizia, il bello di sentirsi accettati e non più soli al mondo. Gonfia le penne e spinge gli altri, esortandoli a scendere dal ramo. Sono finiti i tempi dei cosa facciamo? biascicati a vuoto, parole così a vanvera che sono più che inutili, perché non si ha nemmeno l’intenzione di fare qualcosa.
- Forza, muovetevi! - urla, librandosi in volo sopra la testa della tigre, tentando di distrarla da Bagheera, Baloo e Mowgli. Quella tigre non deve permettersi di toccare i suoi amici, né ora, né mai.


 



    

 
Note d'autrice strafelice:
Non riesco a credere di essere arrivata prima in due contest e seconda in un altro! Sono taaanto felice, perché questo Sfiga!fandom mi piace molto, devo dire. 
Questa storia mi si sta riempendo di banner ahahahah.
Spero piaccia, commenti e critiche son bene accetti.


Jaq.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Jaqueline