Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Stilinski24    26/03/2013    4 recensioni
Un breve tocco e il mio cuore è impazzito. Non più per la paura.. ormai l’ho superata.. ma per aver sentito quel tocco. Vorrei riviverlo nuovamente, ma rimarrà solo un ricordo che terrò nella mia testolina.
Alla fine, quel tocco, è sempre stato meglio di niente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Stiles
 
Iniziai a provare qualcosa per lui quella sera in centrale, mentre stavo per essere attaccato da Isaac.
Lo vidi arrivare e pararsi di fronte a me, per poi sentirlo ringhiare in direzione del suo Beta.
Quella sera iniziai a pensare che forse lui non era poi così menefreghista, antipatico, acido e cattivo come avevo pensato. Infondo, se non mi ha lasciato morire, un cuore ce lo avrà.
Alla fin fine è normale che sia diventato così.. dopo aver sofferto molto per la morte della sua famiglia, il suo cuore si è spezzato e ha bisogno di qualcuno che gli stia accanto.
E allora, io Stiles Stilinski, prenderò quel posto e aggiusterò il cuore di Derek.
 
 
Pov Derek
 
È inspiegabile l’effetto che mi faccia quel piccolo moccioso logorroico, curioso, combina guai e chi ne ha più ne metta. Non me lo so spiegare ma è come se quando lo vedo, ritornassi a vivere.
Perché lui è questo. Lui è vita.
Quella volta in centrale, vederlo a terra indifeso come un piccolo cucciolo impaurito, ha fatto scattare in me il senso di protezione verso di lui. E poi, quella sensazione di calore che parte proprio dal cuore e si espande per tutto il mio corpo? Una cosa simile l’ho provata solo una volta, da giovane, quando stavo con Kate. Ma questa volta è molto più forte.
Allora... è amore questo? Amore per quel semplice umano? Che avessi trovato il mio compagno?
 
Pov Stiles
 
Geloso. Io sono geloso! Come negarlo dannazione!
Lui è un bellimbusto da far paura, ovvio che io sia geloso.
Geloso perché gli altri passano più tempo con lui che io.
Geloso perché è più legato a Scott.. legato.. se così si può definire.. ma di lui non mi preoccupo.
Mi preoccupo per quella gatta morta di Erika! Altro che lupa-mannara lei è una gatta morta! O meglio, sarà morta quando l’ammazzerò io!
Ma chi voglio prendere in giro?!? Ho paura di tagliare un braccio, figuriamoci uccidere una persona! Dannazione!
Come stasera, per esempio.. lei era lì con lui... lui era lì con lei.. erano insieme.
Ma dico io! Non poteva portarsi dietro Isaac? O Boyd? No proprio lei!
E io che faccio? Sono qui che salvo le sue chiappe da lupo! E che chiappe.. e poi il suo corpo.. e i suoi occhi.. no Stiles! Non perderti in preamboli!
Cerca di stare concentrato per tenere a galla questo ammasso di muscoli! Sperando di riuscire a resistere fino a quando non arrivi qualcuno che mi dia una mano!
 
Pov Derek
 
Non avrei voluto essere così brusco con lui, ma non posso far vedere agli altri quello che mi sta capitando. Non ancora almeno. Forse più avanti ne parlerò anche con lui, quando avremo risolto la situazione del lucertolone e, soprattutto non adesso.
Dio! Il suo odore è così forte. Lo percepirei anche a chilometri di distanza e adesso, qui in questa piscina, bagnati dalla testa ai piedi, il suo odore è aumentato.
E, dannazione a me, non riesco a non pensare al suo braccio che circonda la mia vita per potermi tenere a galla e al suo viso così vicino al mio!
Non so per quanto ancora possa resistere, ma il fatto che lo stia facendo mi riempie di gioia. Forse non mi odia poi così tanto.
L’ho giudicato in modo sbagliato.. questo ragazzino sarà pure chiacchierone, iperattivo, attira guai e sempre in cerca di pericolo, ma è anche molto determinato. Vedremo come andrà a finire.
In ogni caso, spero che lui si metta in salvo, anche lasciandomi qui da solo ad affogare. Non mi importa, se lui è salvo allora tutto va bene. Ma, a quanto pare, l’idea di lasciarmi qui a morire affogato, non lo ha sfiorato nemmeno per un secondo.
 
Pov Stiles
 
Forse questa volta Derek mi sarà riconoscente, avevo pensato. E, invece, no. Si insomma, gli sarei stato assolutamente d’aiuto, se non fosse stato per via di Scott. 
Però almeno una volta gli sono stato d’aiuto.. anche se poi il mio aiuto è stato spezzato.. letteralmente spezzato.
Mi sono impegnato così tanto per riuscire a circondare l’edifico con quella dannata polvere di frassino, per vedere i miei sforzi andare in fumo!
“ L’immaginazione è più forte della conoscenza ” e io ci ho creduto! E guarda un po’? Ci ero anche riuscito!
Poi arriva il Sourwolf e mi dice di spezzare il cerchio! E io gli do retta, anche perché Scott era in pericolo.
Però uffa! Nemmeno un “ Grazie Stiles, il piano avrebbe funzionato se non fosse stato per Scott che si è fatto prendere così facilmente. In ogni caso ho apprezzato il tuo aiuto ”
No nemmeno quello!
Beh, almeno.. ho ricevuto una pacca sulla spalla. Ho avvertito, anche se per un breve istante, il suo calore.
Un breve tocco e il mio cuore è impazzito. Non più per la paura.. ormai l’ho superata.. ma per aver sentito quel tocco. Vorrei riviverlo nuovamente, ma rimarrà solo un ricordo che terrò nella mia testolina.
Alla fine, quel tocco, è sempre stato meglio di niente.
 
Pov Derek
 
Non sarebbe dovuta andare così! Scott.. doveva per forza farsi catturare così facilmente? Da quella poi?
Ma lasciamo perdere! Pensiamo a cose più importanti. Alla fine il Kanima ci è sfuggito. Andava tutto alla perfezione.. Stiles era anche riuscito a circondare tutto l’edificio con la polvere e poi ho dovuto farglielo spezzare.
Era così orgoglioso di se per esserci riuscito e alla fine è andato tutto comunque in fumo. E io avrei dovuto ringrazialo. Lo so, avrei dovuto. Ma, con quello che stava succedendo, non ne ho avuto il tempo.
Una pacca.. gli ho dato una pacca sulla spalla.. può passare come un ringraziamento? Non credo.
Però, anche se solo per un piccolo e breve contatto con lui, la mia mano si è scaldata per via di quel tocco.
E’ come quando tocchi qualcosa di nuovo e ti rimane la sensazione sotto la pelle.. una sensazione di calore e di vuoto contemporaneamente.. vuoto perché non si ha più quel tocco sotto la propria pelle.
E vorrei risentire quel contatto, quella sensazione.. vorrei risentire  il battito accelerato del suo cuore nel momento preciso in cui la mia mano ha toccato la sua spalla.
Il suono del suo cuore mi ha perseguitato per tutto il tempo. Da quando sono andato a salvare Scott, quando ho morso quella strega e anche adesso e io non dovrei pensare a lui, lo so, visto che c’è un “ piccolo ” problema da risolvere.
Eppure, non riesco a farne a meno.
 
Pov Stiles
 
Stupido, ecco cosa sono! Sono uno stupido!
Come ho potuto pensare, anche solo per un momento, che magari quell’acido di un lupo potesse provare qualcosa per me?
Io ero lì, paralizzato dalla testa ai piedi.. beh anche lui lo era, però non è questo il punto! Il punto è che stando così attaccato al suo corpo mi eccitava.
Non sapendo minimamente come.. lui non se né accorto.. o forse si, ma non lo ha dato a vedere.
In ogni caso la sua frase mi ha fatto male, sul serio. Però, non riesco a non sperare, che magari andando avanti con il tempo lui possa innamorarsi di me.
 
Pov Derek
 
“ Toglimelo subito di dosso ”
Okay si, sono stato molto brusco, ma non ho potuto farne a meno.
Stavo impazzendo.. il suo corpo era appiccicato al mio, il suo odore era così forte che lo sento ancora, il suo cuore batteva all’impazzata, come il mio.. e poi l’odore di eccitazione che emanava..
Farmelo togliere di dosso era l’unica cosa che potessi fare. Se fossimo stati così ancora per un po’, non sarei riuscito a trattenermi. Sentivo il bisogno di baciarlo, di toccarlo, di abbracciarlo, di.. fare qualsiasi cosa.. certo eravamo anche paralizzato e anche questo mi ha aiutato a starmene fermo.
Però io lo voglio. Non pensavo di poter desiderare una persona così tanto.. ma lui.. beh mi fa ricredere sempre su tutto.
 
Pov Stiles
 
Avevo pianto. Si l’ho fatto.
Pianto per Lydia. Pianto per averla persa per sempre. Pianto perché, nonostante il sentimento che provo ora per Derek, lei è stata la mia prima cotta.
Lei è davvero importante per me.. provo ancora un sentimento molto forte per lei, ma è più come un sentimento verso ad una sorella. Le voglio molto bene, solo questo.
Ora vorrei solo stare con Derek. Solo con lui e con nessun altro.
Magari, ne parlerò prima con Scott e poi.. poi ne parlerò anche con Derek.
So che finirò azzannato immediatamente, ma almeno lo saprà.
E poi chi lo sa.. magari venendo a sapere che mi piace, potrebbe iniziare a guardarmi in modo diverso.. se è quel tipo di ragazzo.
Ecco a cosa non ho pensato! E se lui non fosse quel tipo di ragazzo?
No, non ci pensare Stiles.. devi buttarti e quello che dovrà succedere, succederà.
Staremo a vedere chi vincerà Sourwolf!
 
Pov Derek
 
Dovevo aspettarmelo.
Dovevo aspettarmi che a lui piace ancora la rossa.. gli è piaciuta per quanto tempo? 9.. 10 anni?
Come potevo anche solo pensare di potergli piacere? Però pensavo di avere un certo effetto su di lui.. ogni volta che mi vede il suo cuore sembra impazzire. Ho pensato che fosse perché, magari, mi trovasse attraente.. ma se, invece, fosse solo paura?
Lui è sempre stato terrorizzato da me, ma addirittura fino a questo punto?
Eppure lo vedo sempre arrossire quando mi vede, cerca sempre il mio sguardo e, cosa che ho notato negli ultimi tempi, cerca di starmi più vicino, di aiutarmi come meglio può.
E allora, perché piangere per lei? Lei che non l’ha mai amato, lei che lo ha sempre visto solo ed esclusivamente come un amico.. se lo considera tale.
E io sono qui a farmi mille paranoie per capire cosa diavolo pensa quel moccioso logorroico e iperattivo!
Dannazione! Io sono l’Alpha, dovrei essere in grado di superare tutto, dovrei essere in grado di andare da quel ragazzino, prenderlo e sbatterlo al muro e fare quello che voglio!
E invece no, rimango qui a trastullarmi su tutto per poi arrivare alla conclusione che gliene parlerò una volta finita questa storia del branco di Alpha.
Per ora va bene così.. continuerò ad ascoltare i sui battiti accelerare e a guardare il rossore sulle sue guance quando mi vede. 

* Spazio autrice *

Ooooookay... questa è la mia primissima storia su Stiles e Derek..
Fatemi sapere che ne pensate :)
- Dobe
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Stilinski24