Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Cat_    26/03/2013    0 recensioni
[SPOILER 3X24!!!]
La vede nelle tazze di tè che continua a mandar giù come fossero bicchieri d’acqua, sorprendendosi ogni volta che non la sente correre in direzione dei fornelli al fischio fastidioso del bollitore.
[...]
Aria vede Ezra in quella maglia blu dalla fantasia che lui odiava tanto e che lei adorava. La stessa maglia che ora Aria non riesce più nemmeno a indossare senza venire travolta da almeno un milione di ricordi. [...] Perché Aria sa che anche Ezra la ama, che anche lui sta soffrendo tanto quanto lei.
Ma sa anche che quella che ha preso è la decisione giusta, e Aria non è una che torna indietro.
Non puo’ tornare indietro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aria Montgomery, Ezra Fitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Out of sight, out of mind





La vede nelle tazze di tè che continua a mandar giù come fossero bicchieri d’acqua, sorprendendosi ogni volta che non la sente correre in direzione dei fornelli al fischio fastidioso del bollitore.
Ezra vede Aria nelle pieghe delle lenzuola, le stesse lenzuola che li hanno avvolti al risveglio di tante notte passate insieme. Le stesse notti che adesso Ezra vorrebbe rivivere ancora, e ancora, e ancora.
La vede in ogni romanzo che legge, in ogni film in bianco e nero che guarda prima di addormentarsi, in ogni caffè che beve prima di recarsi al liceo di Rosewood.
La vede davvero, Ezra, ma Aria non c’è. Non è nelle tazze di tè né nelle pieghe delle lenzuola, e la cosa che gli fa più male è che non sa se un giorno, prima o poi, lei tornerà davvero ad essere in tutti quei piccoli, insignificanti particolari della sua vita.

§



Lo vede nella dedica che le ha scritto sulla prima pagina di quel romanzo, nella calligrafia perfetta e accurata che ha imparato a riconoscere con estrema facilità.
Aria vede Ezra in quella maglia blu dalla fantasia che lui odiava tanto e che lei adorava. La stessa maglia che ora Aria non riesce più nemmeno a indossare senza venire travolta da almeno un milione di ricordi.
Lo vede in ogni giornata di sole, in ogni bambino che ride, persino nel cibo vegano che lui si era dovuto far piacere, alla fine.
Aria sa che il suo mondo è permeato di illusioni e menzogne, di bugie che, proprio come A auspicava sin dall’inizio, hanno messo la parola fine al lungo capitolo del difficile rapporto tra lei ed Ezra. 
Ma lei lo ama ancora, e quel sentimento le scoppia nel cuore ogni volta che ci pensa, ogni volta che immagina Ezra seduto su quel divano, intento a leggere.
Perché Aria sa che anche Ezra la ama, che anche lui sta soffrendo tanto quanto lei.
Ma sa anche che quella che ha preso è la decisione giusta, e Aria non è una che torna indietro.
Non puo’ tornare indietro.

§


«Addio, Aria.»
«Addio, Ezra.»











  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Cat_