Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |      
Autore: hugmesisterfanfiction    26/03/2013    0 recensioni
-E fu così che Amy incrociò il suo sguardo. Quegli occhi blu le avrebbero cambiato la vita.
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da quasi sei ore che Amy teneva la mano di Peter.
Dal finestrino della Berlina rossa scorgeva faticosamente qualche abitazione. Il resto era tutto verde. La campagna inglese è meravigliosa quando i fasci di erba sono illuminati dal sole spedente di Marzo. Non era stata una buona idea trasferirsi a metà anno scolastico, ma appena finito il trimestre Amy era stata mandata dalla nonna. Non era mai stato un problema per la ragazza: fin da piccola ha avuto modo di abituarsi ai continui spostamenti di lavoro dei genitori. A dieci anni aveva trovato un posto fisso dalla zia Beth, a Bristol, che presto era diventata la sua famiglia. Ma sballottata tra la vita frenetica dei genitori e il recente divorzio della zia, Amy aveva dovuto lasciare la sua vita a Bristol per trasferirsi in campagna dalla nonna.
Mentre gli alberi scorrevano via velocemente, Amy pensò a Hope. Hope era tutto ciò che aveva. Per lei era stata una amica e una sorella, e ora l’avrebbe dovuta lasciare. Tutti i ricordi a lei più cari cominciavano ad affollarsi nella  testa. Stava odiando l’idea di abbandonare a sua grande città, la zia, gli amici… di trasferirsi.

Una buca improvvisamente scosse la ragazza, che si era addormentata con la testa appoggiata al finestrino
-Scusami tesoro.
Amy fece un sospiro e ritornò a guardare fuori dal finestrino. Non sopportava la voce smielata della madre, che tentava di lusingarla ogni volta che le faceva un torto.
Finalmente scorse un cartello: un vecchio fregio in legno lasciava leggere a fatica ‘Framlingham’
-Cominciamo bene-  pensò Amy.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: hugmesisterfanfiction