Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Need1DSmile    27/03/2013    1 recensioni
Questa FanFiction la scrivo principalmente perchè ogni cosa che faccio oggi è un'idea e in secondo luogo per far conoscere il mio sport...
Ragazze/i, il Cheerleading non è facile come pensate...anzi!
La fanfiction parla di Cathlyn Brooks e della scuola per cheerleader che si trova a Miami...
Per alcuni stati d'America vengono scelti i due ragazzi o ragazze migliori che si recheranno a Miami e inizieranno nove mesi di scuola normale e si prepareranno per i Mondiali di Cheerleading che si svolgeranno in Brasile...
Troveremo i OneD, le Little Mix, Cher Lloyd, Fred e George Weasley, Selena Gomez e altre persone...ma sono solo semplici Babbani ;)
(Lo so che la maggior parte dei"Famosi" sono inglesi...ma mi piacciono troppo!)
Spero che l'intro vi arrapi così tanto da passare a leggerla! :)
Genere: Romantico, Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cathlyn! Andrai a Miami!!!
Era questo quello che urlava Ester, mia mamma...ed è proprio da questa frase che tutto ha inizio!


                    Carta d'Identità:
Cognome: Brooks
Nome: Cathlyn
Nata il : 8 marzo 1996
a : Charleston, West Virginia, contea di Kanawha
Stato civile: Stato Libero
Professione: Studentessa e Cheerleader
                   Connotati e contrassegni salienti
Statura: m1.73
Capelli: biondi
Occhi: Grigi
Segni particolari: "in continue moleste"


Genitori divorziati: Il padre stilista e vive in Europa (nessuno sa dove di preciso, tranne che la nonna per mandargli prestiti)
                           La madre è una veterinaria e si è risposata con il sindaco, il quale aveva già un'altro figlio.

Ora vive con la madre, le due sorelline Mary e Sonny(gemelle, 6 anni), il patrigno e il fratellastro

10 Settembre                                  Casa Brooks-Stevens                          7.15

-Cat, muoviti! O perderai il treno!- urlò mia madre dal piano di sotto.
Mugugnai qualcosa e guardai la sveglie -7.15...OH MERDA!-
Lanciai le coperte in aria e mi precipitai al bagno dove dopo aver fatto la pipì mi lavai faccia e denti, poi andai alla scrivania, mi sedetti e accesi la piastra.
Mentre aspettavo che si scaldasse mi truccai e poi aprii l'armadio dove dentro c'era solo la divisa che avrei indossato per tutto il viaggio, la presi e la misi sulla poltrona, rifeci il letto, presi la biancheria nuova e dopo essermi data una veloce rinfrescata l'indossai.

-Mi mancherai...-disse Josh entrando e chiudendo la porta a chiave.
Si avvicinò a me e mi abbracciò posando le sue mani sulle mie natiche e palpandole bene.
-Lasciami, devo prepararmi- dissi girandomi e prendendo la gonna.
Lui me la tolse dalle mani.
Si abbassò facendomi capire che me la metteva lui. Così misi le mani sulle sue spalle e alzai una gamba alla volta centrando i buchi del pantaloncino.
Il suo volto era all'altezza del mio inguine. Loguardò, sorrise e tirò su la zip del capo.
-Questo mi mancherà- disse poi baciandomelo da sopra il tessuto di gonna-pantalone e slip.
Si alzò piano e si sedette sul letto portandomi con lui, ma lasciandomi in piedi.
Le sue mani salirono lungo il mio corpo, provocandomi brividi dappertutto.
Si fermò sui miei seni stringendoli con le grosse mani.
-...e anche questi mi mancheranno...-disse baciandomeli.
Con le labbra salì fino alla mia mascella e si fermò.
-Josh...ho il treno alle 8.00 e devo finire di prepararmi...-dissi allontanandomi, mettendomi il resto della divisa e sedendomi alla scrivania per piastrarmi i capelli.
-Per favore, mi prendi il fiocco? È nel comodino- gli chesi guardando ogni sua mossa dallo specchi di fronte a me.
-Quale?- chiese lui stupito dalla moltitudine di fiocchi colorati nel cassetto.
-uhm...quello blu con la stella oro...sta bene con la divisa...gli altri mettili nella valigia...

Indossai il fiocco, spensi la piastra e chiusi definitivamente la valigia.
Josh era dietro di me. Io mi girai e lo abbracciai-Lo sai che mi mancherai anche tu...ma non è più legale...non lo era neanche prima...perchè non ho mai voluto fare sesso con te...ma sei il mio fratellastro e ti chiuderebbero in carcere a vita...non credo che a tuo padre farebbe piacere...-conclusi.
Sentii le sue labbra sul collo e cominciò a succhiare.
Un paio di minuti dopo mi trovai con un succhiotto doloroso e violaceo sul collo.
-Questo è per far capire che sei mia!-disse lui con un accenno di rabbia e osservando il suo "lavoro", poi uscì dalla camera e sbattè quella della sua stanza.

-Per fortuna non lo vedrò per un bel po'!


_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ayayo!

Bella gentee! Questo è il primo capitolo!
Siccome non so che altro dirvi a parte di lasciare una recensione più lunga di 10 parole(PLEASE) vi lascio con una foto di ogni personaggio che incontreremo piano piano :)


Cathlyn Brooks




Mary e Sonny



Josh(lo so che non è giusto perchè Nick è un bravo ragazzo...ma io me lo sono immaginata così)



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Need1DSmile