Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alexloveniall    27/03/2013    0 recensioni
mi chiamo Abby, ho 32 anni e ho una figlia meravigliosa, Emma che ormai 14 anni, l'ultimo ricordo che mi lega al mio vero amore, quello che grazie a un suo fottuto errore ha voluto abbandonarmi, ma io lo amo ancora, prima di incontrare Niall il mio futuro marito. lui mi ha cambiato la vita, e mi rende felice. ma sento che il mio destino non è con lui e il mio antico amore sta per rinascere,e vivrò con lui, m,a chissà magari sono tutte cazzate, perché in verità non ho ancora accettato di averlo perso per sempre...
STORIA SOSPESA U.U
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ero riuscita a uscire da quella maledetta camera che teneva tutti i miei ricordi con lui… era come ritornare a vivere, la prima cosa che feci fu togliere tutte le nostre foto e chiuderle dentro una scatola per sempre, poi misi anche le sue lettere e cercai di ricordarmi tutti i suoi regali dove li avevo messi, e devo dire che erano davvero tanti, però mi sembrava di averne dimenticato uno.
Non ci badai, e quindi entrai in bagno, era l’ora di farmi una bella doccia fresca, mentre Emma era a letto, ero riuscita a farla dormire,e ogni volta che la guardo negli occhi inizio a piangere, perché sono i SUOI occhi.
 Indossai questo http://alexloveniall.polyvore.com/, e uscii Emma dormiva ancora e la lasciai con la figlia della vicina due anni più grande di me, io avevo solo 18 anni e avevo deciso di continuare le scuole, anche quando ero incinta, nonostante i giudizi e le occhiate degli altri, ma sono sopravvissuta e voglio andare fino in fondo. Il mio principale obbiettivo di quella uscita era : shopping! Era da una sacco che non ne facevo.
Invitai anche Hope la mia migliore amica che mi è sempre stata vicino, e non è stata una quelle stronze che quando ha saputo che ero incinta mi ha lasciata da sola, no lei non ne sarebbe capace, mia madre invece sì. Quando glielo dissi c’era anche mia sorella un anno più piccola di me, che se non l’avrei fermata sarebbe andata da lui e lo avrebbe ammazzato a colpi, mia madre invece non disse niente e per due settimane non fece altro che ignorarmi, allora decisi di trovarmi un lavoro e poi essendo anche ben pagata decisi di andarmene da quella casa, ma ogni tanto di nascosto mia sorella mi manda dei soldi. Papà non mi avrebbe mai trattato così, è stata lei a portarmi via da lui, divorziarono quando ero ancora troppo piccola per capire cosa stesse succedendo, all’inizio papà veniva a farci visita poi mia madre glielo vietò in ogni modo.
La casa in cui vivo ora è molto carina e costa anche poco. Due piani (più la soffitta), la cucina a isola, la sala da pranzo e relax, 3 camere da letto, un bagno per camera, e in più uno di servizio, poi c’è una piccola soffitta e infine il garage e a fianco una stanza in più che diventerà presto la sala hobby, dove metterò i due puff, la PSP, la Wii e tante altre cose divertenti.
Stavo per prendere la moto, ma decisi di andare a piedi. Entrai nel primo negozio che trovai e dopo 10 minuti stavo già alla cassa.

Forse esagerai un pochino con tutte quelle cose ma faccio shopping una volta ogni due mesi!!
Comunque stavo pagando, quando fu allora che lo vidi, il suo ultimo regalo
 ero così abituata a tenerlo che me ne dimenticai
*Flashback*
Io: allora siamo arrivati?? Mi fanno male le gambe! Gli dissi mentre mi trascinava chissà dove.
Z: aspetta un po’ci siamo quasi!
Si fermò e io gli andai addosso e mi chiese
Z: se non sbaglio il tuo posto preferito è la spiaggia giusto?
Io: Zayn mi sorprende che dopo 4anni appena compiuti di fidanzamento tu non sappia il mio posto preferito! Comunque si è la spiaggia.
Dissi un po’ delusa.
Z: e il tuo colore preferito è l’azzurro vero? Ok non ci sto capendo più niente, perché mi faceva quelle domande? Ma mi limitai a rispondergli
Io: sì è il blu!
Fu allora che sussurrandomi nell’orecchio
Z: all’ora buon 4° anniversario amore!
E mi tolse la benda, eravamo nella spiaggia più bella del mondo,ed ero ancora più felice perché ero nel posto che mi rendeva felice con il ragazzo che mi rendeva felice!
Io: grazie amore! E lo baciai, ma non era il solito bacio, era il migliore bacio, lì sentii tutte le sue emozioni, i suoi veri sentimenti, il suo cuore, ma soprattutto tutto l’amore che provava per me. Lo abbracciai continuando a baciarlo, sembrava che il tempo si fosse fermato, e che esistessimo solo noi due e il resto del mondo chi se ne frega!
Ma poi si staccò da me, ci rimasi un  po’ male
Z: ma non credere che le sorprese siano finite qui!
Lo guardai con un pizzico di curiosità, e poi lui sorrise e tirò fuori dalla tasca una scatolina, mi prese il dito e mi infilò un meraviglioso anello era bellissimo!erano 3 anelli tutti insieme uno bianco con i brillantini bianchi,uno bianco con i brillantini azzurri e uno nero con i brillantini alternati tra bianco e azzurro, in argento!
Io: oddio Zayn è bellissimo, cazzo ma quanto ti è costato una meraviglia del genere?!
Ero ancora più felice di prima, e non feci altro che continuare a baciarlo,lui mi prese in braccio e mi portò dentro la casa, senza smettere di baciarci entrammo, e fu lì che successe, e fu lì che entrambi ci rivelammo i nostri veri sentimenti, e fu lì che capii quanto lui fosse importante per me e io per lui…
*fine flashback*
A quel pensiero iniziai a piangere… avevo trovato il suo ultimo regalo, anche se non era proprio l’ultimo, perché l’ultimo fu un altro, l’ultimo è lei, la mia piccola Emma.

ciao a tutti questa è una mia nuogva ff mi è venuta in mente dopo che ho finito di farmi la doccia e l'ho pubblicata... allora che ve ne pare?? fatemi sapere adesso scappo perché sono in punizione, per essermi tinta una ciocca blu e non avere chiesto il permesso che cosa orribile!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alexloveniall