Videogiochi > Final Fantasy X
Ricorda la storia  |      
Autore: past_zonk    27/03/2013    0 recensioni
"Perché non ti stai godendo la nottata con gli altri?" le chiese; lei si rilassò sapendo che questa volta era una vera e propria domanda, non una provocazione.
"Guardare quei piccioncini aspettare che l'orologio segni la mezzanotte così che possano confessare i loro nebbiosi affari d'amore al mondo non...m'interessa" replicò, gioviale e ironica.
Auron tossicchiò come se conoscesse fin troppo bene la verità dell’affermazione.
'Anche se vorrei qualcosa del genere anche io...’ pensò Rikku...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Auron, Rikku
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic...e dopo il terribile angst della fanfic di poco prima, ritorno con un po' di fluff e ICness! (forse).
Fa sempre parte della community aurikku di lj, medesima traduttrice :'P
Domani metto i link, come mi spetta fare u_u (ci siamo solo io e te, Michiiii!)







New year surprise!







Rikku era seduta sul lato opposto del divano rispetto al suo compagno di viaggio e amico, Auron. Lo guardava intensamente, un sorriso che si faceva strada sulla sua faccia; l'espressione familiare dell'uomo, invece, rimase immutata mentre lei si stese completamente sul divano, lasciando che un sospiro di rilassatezza le scappasse e che i suoi occhi si chiudessero.
S'erano finalmente fermati per una pausa - una vacanza di tre giorni per l'esattezza. Non avevano avuto il tempo per godersi un po' il Natale, così triste come sarebbe stato, con il rammarico di Yuna.
Però avevano avuto del tempo per il Capodanno.
Lei, comunque, aveva rifiutato di unirsi ai festeggiamenti. Trovava stupido come la gente di Spira amasse celebrare qualcosa di così banale e frivolo come il Capodanno, per poi continuare a lamentarsi in giro per Sin.
‘Chissà se…’ pensò. Ghignò leggermente, anche se c'era qualche traccia di tristezza dentro lei. ‘Wakka potrebbe suggerire come mio proposito per il Nuovo Anno qualcosa come cambiare razza'
"Qualche ragione per la quale hai deciso di stare con me?" chiese Auron, rude; Rikku sbuffò al tono da 'dovresti andartene e starmi lontano’ che aveva captato nell’uomo.
"Questa stanza non t'appartiene!" esclamò lei, sparandogli uno sguardo.
Un sospiro e poi silenzio.
"Perché non ti stai godendo la nottata con gli altri?" le chiese; lei si rilassò sapendo che questa volta era una vera e propria domanda, non una provocazione.
"Guardare quei piccioncini aspettare che l'orologio segni la mezzanotte così che possano confessare i loro nebbiosi affari d'amore al mondo non...m'interessa" replicò, gioviale e ironica.
Auron tossicchiò come se conoscesse fin troppo bene la verità dell’affermazione.
'Anche se vorrei qualcosa del genere anche io...’ pensò Rikku freddamente. "Quanto tempo manca?" chiese poi, stendendo il braccio sui suoi occhi.
"Un minuto e mezzo"
Lei sospirò e il silenzio si palesò ancora.
Improvvisamente, "Stai bene?"
"Sto bene..." rispose lei poco convinta.
10.
"Solo..."
9.
Un sospiro.
8.
"Non lo so!"
7.
"Sono tutti così felici, anche con tutto quello che sta succedendo!"
6.
"Desidererei essere..."
5.
"E dobbiamo continuare questo stupido pellegrinaggio!"
4.
"Forse non è niente" concluse rattristata, sgridandosi mentalmente per aver aperto la bocca e aver condiviso così i suoi pensieri con lui in quel modo.
Imbarazzante, eh?
3.
"Forse non è questo che ti preoccupa" disse solamente questo Auron, ma Rikku fu colpita da quanto facilmente lui potesse leggere le persone, leggere lei.
2.
"Almeno non ci sono i tuoni!" esclamò lei fintamente felice, cercando di farlo sviare dall’argomento.
1.
"Felice anno nuovo" disse lui; gli occhi di Rikku si spalancarono sentendo quanto fosse vicino a lei. Non fece niente per fermarlo mentre le sue labbra discesero sulle sue per un bacio casto ma ricco di significato. Gli sorrise e lui le sorrise di rimando prima di uscire dalla stanza.
Rikku si passò le dita sulle labbra e poté solo immaginare quanto fosse ridicola l'espressione sulla sua faccia.
"Felice anno nuovo"





   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: past_zonk