Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: DocHL    28/03/2013    0 recensioni
[Matt Owl]
Eccomi qui, con una nuova storiella su Matt e sul suo futuro Meet&Greet a Roma, più o meno.
Hope you like it! :3
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo a rompere le scatole. :3
Ciao cucciolini. u.u
Nuova storia su Matt, sempre come se la ragazza in questione fosse tutte le owlers, ovviamente. :) Non parlo mai in prima persona con queste storie.
E...Bho, spero vi piaccia.





Three thousand two hundred four.

Ore 16:30
“Meet&Greet andato a puttane. Scusatemi tantissimo ragazze, dovete davvero perdonarmi. Il treno non parte e non so quanto si deciderà a farlo. Meet&Greet rimandato a data indeterminata. PERDONATEMI!”
Peccato che la ragazza fosse appena arrivata a Roma. Peccato che avesse appena visto la notifica. Peccato…
Sospirò posando il telefono in borsa, guardò il suo biglietto per la metro per qualche minuto, poi scese le scale.
Lo sguardo vuoto mentre era seduta su quella sedia, mentre gli altri la guardavano, chiedendosi cosa avesse quella ragazza, altri non l’avevano minimamente notata, altri aspiravano solamente a quel posto in cui stava.
Senza rendersene conto era scesa, ma rimase in piedi, ferma a fissare un bambino che stava litigando con una donna, probabilmente la madre. Non aveva seguito l’intera conversazione, ma dal poco che aveva ascoltato capì che il padre aveva perso la metro, lei si ostinava a continuare senza di lui convinta del fatto che li raggiungerà, ma il bambino? Lui non era di quella idea. Voleva aspettarlo. Nonostante le urla della madre si sedette a terra.
La ragazza sorrise irrimediabilmente. Non capì solamente cosa stesse succedendo tra i due…

Ore 19:00
La ragazza era seduta su un muretto. Gomiti sulle cosce e il viso poggiato sulle mani, mentre ascoltava qualche canzone sull’IPhone. Qualcosa gli coprì la visuale dell’enorme piazza.
Si tolse una cuffia e alzò il viso sorridendo.
“Che ci fai qui?”
“Ti aspettavo.”
“Cosa? Davvero? Come facevi a sapere che sarei arrivato ora??!”
“Non lo sapevo. Mi sono seduta qui, ho messo su un po’ di musica e ho pensato: ‘Ora conto fino a dieci, se non arriva vado via.’, ma sei arrivato.
“Oh…”- Disse il ragazzo sedendosi vicino a lei. –“E a che numero sei arrivata?”
“Tremiladuecentroquattro, ma stavo continuando..”



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: DocHL