Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: irenuccia    15/10/2007    2 recensioni
"scesero altre lacrime....tutto era un caos.......aveva la mente vuota...ormai non c'era più spazio per niente.........solo per i ricordi.....prese il suo i-pod,lo accese....partì sacred!!non riusciva quasi a crederci.......chiuse gli occhi coperti di lacrime.....cominciò a pensare a tutto....fin dal principio...e tutto le passò davanti in meno di un secondo....e si ritrovò lì..proprio lì..quando cominciava ad inseguire i suoi sogni....tutto...esattamente 4 anni prima.." ed è così ke inizia la mia fiction...dalla fine....una semplice fan..come noi...che riesce a realizzare il suo sogno inseguendolo per tutta una vita...il suo sogno sono i tokio hotel!!....e alla fine del suo cammino ripensa a tutto...ripensa agli ultimi quattro anni della sua vita...forse avrei dovuto chiamarla "le memorie di una fan....."!! la storia dura all'incirca 30 capitoli..uno più uno meno...ma non la scrivo tutta quì...la scrivo sul mio blog(link in dati personali) ed è lì che dovrete commentare...ci tengo tantissimo..mi raccomando!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OK OK...A GRANDE RICHIESTA ECCOVI IL 7 CAPITOLO....UFFAA..MA COSì IL MIO BLOG POI VIENE TRASCURATOO...E VABBè..UFFI UFFI UFFI....SE POI VOLETE LASCIARE UN COMMENTINO PURE SUL MIO BLOG MI FARESTE UN GRANDE FAVORE...VABBè..BUONA LETTURA E VOGLIO TANTI COMMENTINI..DANKE



CAPITOLO 7
Kessy si chiuse nella sua camera,si sedette, aprì il suo diario, non lo scriveva più da anni, forse due. Prima di prendere una pagina vuota cominciò a sfogliarlo molto di sfuggita
"15/09/03.....Caro diario oggi ho iniziato le superiori,io e vally eravamo emozionatissime e pure un pò gasate.....i ragazzi sono tutti simpatici....tranne una che mi sta proprio sulle palle...amanda....quanto la vorrei ammazzare....si crede miss mondo...................."
kessy fece una risatina e poi andò avanti, saltò qualche pagina e cominciò a leggere sempre di sfuggita....
"Caro diario, oggi è stata una bella giornata,intanto a scuola ho preso una nota....ahahaha... poi io e vally abbiamo trovato un soprannome ad amanda, la chiamiamo amy con la pronuncia inglese e lei sembra contenta....stiamo legando tanto con lei, sabato si esce tutt' e tre assieme.."
kessy andò avanti.....molto avanti......fino all'ultima pagina che aveva scritto, due anni prima.....
"Caro diario, oggi è finita la scuola e oggi finalmente ho capito quanto mi fa schifo la vita, io e vally andiamo a vedere i risultati, a me e a lei tutto bene, ma ad amy l'hanno bocciata...sempre oggi sono andata da amy a consolarla...lei piangeva, suo padre ce l'ha a morte con lei , invece sua madre no.....lei capisce sempre tutto ed è per questo che tutti le vogliono bene. Si è avvicinata ad amy, le ha dato un bacio e le ha detto di non preoccuparsi, che l'hanno prossimo andrà meglio. Ora sono felice, amy sta meglio, anche se la vedo un  pò diversa; lo dice pure vally; ma sono pure triste......cominciare un nuovo anno senza di lei in classe sarà dura.........."
dopo di questo kessy non aveva scritto più nulla, aveva posato il diario dentro uno scaffale e non l'aveva più nemmeno riaperto; ma ora leggere tutte quelle cose le faceva male.
Mancava solo un giorno al concerto; domani il suo sogno si sarebbe avverato. Ma quella sera kessy non andò a dormire prima di aver ripreso il suo diario dopo così tanto tempo e cominciato a raccontare tutto ciò che era successo nell'ultimo mese, proprio dal giorno in cui vally, aveva aperto quell' e-mail.....l'e-mail del destino! Così kessy girò la pagina , il foglio era vuoto, prese la penna e con una lacrima che le rigava il viso iniziò a scrivere..................
"5/09/07.......
Caro diario.......fino a un mese fa mi ritenevo la ragazza più fortunata del mondo perchè i tokio hotel sarebbero venuti nella mia città. Oggi, a un giorno dal concerto, mi chiedo perchè a volte il destino e così crudele, perchè a volte è come se la vita stesse a gurdarci da lontano ed è come se ridesse di noi..ci prendesse in giro...e lei è contenta, forse alla vita piace farci soffrire......questa è l'unica spiegazione che riesco a trovare per ciò che sta succedendo nella mia vita.....lei mi guarda piangere e ride di me, mi vede soffrire e ride di me, percepisce il mio dolore e ride di me......ed è per questo che mi fa soffrire......la vita si vuole vendicare , perchè io non la voglio più........................beh ,dopo aver ricevuto quell' e-mail io non facevo altro che ripetere a tutti sempre la stessa cosa "i tokio hotel quì,ma ve ne rendete conto???"; vally più ci pensava e più cadeva in trans e non faceva altro che sognare quella sera, immaginava noi al concerto, le druggerprincess; per vic e tania era la stessa identica cosa, ormai non riuscivano più a pensare ad altro ; per amy invece era diverso, lei ci pensava, ci pensava sempre, ma purtroppo non poteva pensare solamente a questo,perchè magari nello stesso istante in cui il sogno si sarebbe avverato avrebbe dovuto dire addio a una persona,la più importante della sua vita, sua madre.....
Due giorni dopo siamo andate tutt' e cinque a prendere i biglietti, siamo state le prime, anzi le primissime, infatti nel biglietto siamo dalla numero 50 alla 55.......quando siamo uscite dalla biglietteria ci siamo dette che il 55 da quel giorno sarebbe stato il nostro numero fortunato, il numero delle druggerprincess; e in effetti non solo era il numero del biglietto, ma pure noi eravamo cinque....e meglio di così....!
Nei giorni seguenti abbiamo pure saputo che l'universal organizzava concorsi di meet and greet; ma noi sapevamo di non avere nessuna speranza di vincita, insomma, già sarebbero venuti nella nostra città, un gran culo direi; ma poi vic ha proposto di provarci; per partecipare dovevamo realizzare un video sui tokio hotel; e noi abituate ai video dello street team ormai eravamo abbastanza esperte direi; purtroppo l'universal avrebbe scelto solo una persona nel caso in cui il video avesse vinto; ma nessuno ci avrebbe separato, nessuno mai avrebbe diviso le druggerprincess.....e quindi abbiamo deciso di farlo tutte assieme con l'accordo che se una avesse vinto niente gelosie o cose varie. Poi vally ce la buttava sempre dicendo che tanto il problema non si poneva; non avremmo mai vinto!!...
Così tra l'organizzazione per il video, lo street team e tutto il resto, ormai non avevamo più tempo per noi; impegnate 24 ore su 24!
Una sera mi chiama vally, alla mamma di amy l'hanno portata in ospedale, non stava molto bene, non ho mai capito cosa avesse avuto quella sera , forse un collasso.......Fatto sta che la sera stessa chiamo ad amy e lei mi dice che sua madre dovrà stare in ospedale per dei controlli, circa una settimana; ma amy è forte, non ci voleva abbandonare, il video voleva farlo lo stesso; a me del video non me ne fregava niente,"amy stai con tua madre, del video frègatene, non è il momento" le dicevo....ma con la testa dura che si ritrova amy ,è difficile convincerla quando si mette in testa una cosa. Così se noi prima ci lamentavamo perchè non avevamo più tempo per noi stesse, amy ora doveva dividersi tra casa, ospedale e street team.....io non ce l'avrei mai fatta, ma amy si, lei è più forte di me....Poi alla sera ci riunivamo a casa mia e ci raccontavamo tutto, parlavamo del più e del meno, dei nostri sogni, delle nostre paure.....ma amy nonostante tutto era sempre tranquilla, a lei sembrava non facesse paura nulla....
Pochi giorni dopo iniziano le riprese del video, durano una settimana circa, non volevamo fare in modo che fosse perfetto; non volevamo stressarci, ma divertirci......e infatti così è stato......!  il video consisteva prima in un' intervista dove io facevo bill, amy tom, vally georg , tania gustav e vic l'intervistatore; poi in una specie di concerto e per finire in una giornata "tipica" dei tokio hotel dove vic questa volta faceva saki. Ci siamo divertite ; ci sono stata due giorni per far andare via tutto il gel che avevo usato per farmi i capelli come bibi, e mi erano venuti pure bene....
Il giorno dopo aver finito le riprese del video lo mandiamo all'universal, e dopo averlo spedito incrociamo tutte quante le dita e poi ci abbracciamo; amy però non era lì con noi ma al telefono; dovevano operare sua madre e quindi lei era in ospedale, ma l'avevamo chiamata....
Nei giorni seguenti ci siamo un pò calmate, eravamo stanchissime, e quindi per un pò via il forum e via lo street team ; abbiamo ricominciato a uscire la sera e a divertirci in giro, pure per far distrarre un pò amy.......l'operazione di sua madre era andata bene e quindi ora forse c'era una speranza, almeno così avevano detto i dottori; amy sembrava avesse una nuova luce in viso; era così bella........
Due giorni dopo la madre di amy ha una crisi, ma fortunatamente nulla di grave; però dovrà stare un altro pò in ospedale, sempre per quei controlli. Quando amy chiede a suo padre se lei ce la farà suo padre non risponde; ma i dottori non sembrano molto convinti...
Amy una sera mi chiama, in lacrime e mi dice "ho paura di perderla, come farò senza di lei", io cerco di consolarla, finalmente amy ha aperto gli occhi e sta cominciando a capire un pò di più......
La sera dopo quella chiamata torno a casa, mi faccio un bagno caldo, ascolto un pò di musica, chatto con i miei amici......sembrava una sera come tante e invece....................a volte uno si chiede se sia facile pensare alla tristezza che sostituisce la felicità; al dolore che sostituisce la contentezza; alla dura realtà che sostituisce la realizzazione di un sogno..............ma è difficile pensarci quando tutto questo avviene nell'arco di pochi secondi........Quella sera ricevetti due chiamate......Una fù da parte dell' universal , l'altra fu da parte dell'ospedale...............

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: irenuccia