Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: B Rabbit   Capitolo: 1
La realtà ti aggredisce con indifferenza, distorcendo il passato in cui credevi e la figura che amavi - e che ami tutt'ora, perché ti è impossibile odiarla - con rivelazioni e verità nascoste, incrinando le promesse che ti sostengono.
Le tue convinzioni spariscono lentamente, come divorate da un enorme serpente dalle candide scaglie che, sibilando, sale sulla gamba, sul ventre, stringendoti il corpo piano, e con enorme disgusto, percepisci i suoi occhi bui fissare con desiderio il tuo collo.
E tu, povero maledetto, ripensi alla pace perita, spazzata via giorni fa come fumo dal vento.
Ripensi alla serenità che, nonostante fossi circondato da battaglie e odore di morte, ti consolava, trasmettendoti calore.
Perché, forse, eri insieme a loro.
Perché, semplicemente, c'era lui, lì in mezzo a quelle rovine, pronto a stringerti la mano, a salvarti dal buio del baratro.
Perché tu, per lui, eri pura luce pronta a sparire.
Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > D.Gray Man
Vai alla pagina dell'autore: B Rabbit