Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: nalu    30/03/2013    1 recensioni
L'amore è desiderabile.
L'amore è intenso.
L'amore è giusto.
L'amore è dolore.
L'amore è infinito.
Tutto in una settimana.
Sette giorni.
Sette storie:
rapporti sinceri e prevedibili;
rapporti sinceri e imprevedibili.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!
Sono qui con una nuova storia....finalmente!
Senza perdermi in chiacchiere: saranno 7 capitoli; ne pubblicherò uno ogni settimana, dato che li ho quasi tutti completi. Di cosa parla? come dice l'introduzione sono drubble: trattano sia coppie realmente esistenti nella saga, sia non esistenti, o che non esistono più. Il gioco è che sta a voi cercare di indovinare di chi si tratta. Io ho cercato di mettere quanti più indizi possibili per farvelo capire. E alla fine della Drubble vi svelerò la coppia. Però, per favore, non guardate subito la soluzione: cercate di capirlo, mi farete tanto contenta!
Vabbe partiamo con la prima drubble (di cui vado abbastanza fiera!). Ci sentiamo alla fine del capitolo per la soluzione ed eventuali spiegazioni! Buona lettura! 




Ormai ci ho fatto il callo.

Nutrirmi della felicità altrui è diventata la mia ossessione.

Anche perché non ne ho di mia, di felicità.

Si è consumata tutta tra banchi di scuola, baci rubati nei boschi e abbracci al sapore di cielo stellato.

L’ho persa nell’adolescenza, la voglia di continuare a ridere.

È volata via quando ho perso te.

Gli occhi scintillanti, il cuore palpitante, l’adorazione, invece sono ancora tutti racchiusi dentro il ricordo di noi.

E qualche frammento ancora lo stringi,qualche volta, prima di riciclarlo per sanare delle incurabili cicatrici.

Per rendere felice lei, che ha reciso tutti i fili che ti sostenevano tranne il proprio, e obbedire alla dannata forza di gravità.

Dolore, io.

Senso di colpa, tu.

Sicuramente ti batto.



















*Rullodi tamburi*.....La coppia è........Leah e Sam!
Spero con tutto il cuore che l'abbiate capito!
C'era la parte delle 'incurabili cicatrici' che avrebbe dovuto far capire meglio la cosa, nella mia mente xD....Poi non so!
Fatemi sapere cosa ne pensate (e se avete capito subito di chi si trattava!)
Alla settimana prossima con la prossima Drubble!
Un bacio, Nalu :D

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nalu