Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |      
Autore: Zhalia    30/03/2013    3 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa pensavano i personaggi mentre combattevano o facevano qualsiasi altra cosa?Ecco la prima serie di huntik vista attraverso i pensieri dei personaggi!spero vi piaccia!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 (Zhalia) Ep1/2 Zhalia Sono finalmente a Venezia,è molto diversa da Vienna,con tutta questa acqua sembra di essere in mezzo al mare,ci sono case,molti musei,sembra quasi di essere tornati all'età del suo massimo splendore,quando era il porto più importante d'Europa. Tutto mi distrae,non ero mai venuta a Venezia,ma dovevo concentrarmi,non ero in visita turistica! Klaus era stato chiaro,questa missione era molto importante,dovevo infiltrarmi nella squadra del migliore cercatore della fondazione Huntik. Di Dante Vale,così si chiama,tutti parlavano molto bene,dicevano che era impossibile batterlo,tutti tranne DeFoe,lui non lo avrebbe mai ammesso!Nessuno lo aveva descritto,nessuno aveva detto: bello,brutto,alto,basso,biondo,moro...niente di niente,a quel punto ho chiesto:-"Io come faccio a riconoscerlo tiro a bocciare?" Mi avevano risposto che lo avrei capito. Ero seduta al tavolo di una caffetteria,aspettavo il momento di entrare in azione,osservavo i ragazzi che uscivano dall'Accademia Preparativa di Venezia,Dante Vale (l'uomo che cercavo) sarebbe venuto a prendere due ragazzi,c'era un problema tutti i ragazzi,chissà perché proprio quel giorno,uscivano con il padre,infine riuscì a fare 2 ipotesi,due gruppi attirarono la mia attenzione,uno era formato da due ragazze e un'uomo,le due ragazze sembravano gemelle,vestite identiche e identiche d'aspetto, bionde basse,basta!Smisi di osservarle quando notai che l'uomo che le accompagnava non aveva né sacchetti alle gambe (come quelle dei cercatori) né titani al collo,l'altro gruppo invece era formato da una ragazza dai capelli castani,una gonna fuxia a giro collo,e una maglietta fuxia più scura con le maniche staccate,non aveva sacche ma non potevo dire se aveva o no titani al collo perché lo copriva con un libro di storia,tra me e me dissi "mi sembra una gran secchiona",il ragazzino era biondo con una camicia bianca e i pantaloni neri ma non vidi le gambe,era molto euforico sembrava che da un momento all'altro dovesse rincontrare una persona che non vedeva da tanto tempo,ma nel frattempo lo vedevo turbato,forse per un test andato male!L'uomo che era con loro,era molto carino,aveva un bel fisico,rosso di capelli con un'impermeabile color terra di Siena che gli copriva dalle spalle a metà polpaccio,mi sembrava fossero loro ma non ero sicura,come potevo riconoscerli senza descrizione,un clacson mi svegliò dalle mie riflessioni,oh no!I due gruppi erano spariti!Mi squilla il telefono!"Pronto!"-"Raggiungi DeFoe alla libreria di Venezia lì vedrai il tuo obbiettivo,dopo ti dirò cosa fare!"fine della chiamata,non era mai stato così freddo con me. Mi incamminai verso la biblioteca,là scoprì che la mia intuizione era giusta,il gruppo della secchiona e del ragazzino euforico era il mio obbiettivo,li vidi correre fuori dalla biblioteca,andai da DeFoe che mi disse che erano diretti a Praga! AUTRICE:so che il testo è quasi del tutto privo di pensieri e spero continuerete a leggere,perchè è solo un prologo,infatti nel cartone non c'è,era solo un modo per introdurre Zhalia nei primi due episodi!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Zhalia