Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sprjng    02/04/2013    13 recensioni
"Vuoi sapere qual'è il mio problema?" mi chiese Harry.
"Tu vuoi conoscermi. Nessuno ha mai voluto conoscermi."
-
"Credevo che.. fossimo amici."
"Amici." disse solamente.
"Sei seria?" mi chiese poi.
"Faith, non voglio una cazzo di amica del cuore, capiscilo."
"Sei troppo ottuso per accettare il fatto che qualcuno ti voglia bene."
-
"Dobbiamo parlare."
"Tu mi piaci, io ti piaccio. Ci piacciamo." disse Louis divertito.
-
"Credo di essermi innamorato di te."
-
Una storia tormentata, romantica e perchè no, anche comica.
La storia di Faith.
Genere: Comico, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


«It's rosa shocking.»



"Devi solo ignorarlo." disse all'improvviso Emma.

"Oppure puoi cercare di fartelo stare simpatico, infondo è un ragazzo divertente."

Erano quattro ore che ero su quel fottuto aereo e sinceramente ci sarei rimasta sopra tutta la vita se la seconda opzione era scendere e dover stare con Louis.

"DIVERTENTE? Stiamo parlando del Louis Tomlinson che al tredicesimo compleanno di Nate mi fece lo sgambetto e mi fece finire con la faccia sulla torta?"

Trattennero una risata.

"Ma non si accontentò. Mi fece una foto e la sparse per tutta la scuola. DIVERTENTE ME LO CHIAMI, davvero?"

Era il mio tormento quel ragazzo, l'incubo da cui non riuscivo più a svegliarmi.

Erano parecchi mesi che non lo vedevamo, questo perchè lui era arrivato a Manchester molto prima di noi, e io mi ero goduta questi giorni senza la sua presenza. Ma ora mi toccava vederlo ogni giorno. In più, secondo Nate, lo avremmo avuto in camera, dal momento che i due migliori amici avevano chiesto espressamente di stare insieme.

"Rilassati, siete cresciuti, ora è diverso." cercò di tranquillizzarmi Emma.

Sbuffai.

Decisi di dormire, altrimenti avrei continuato a torturarmi con gli innumerevoli episodi in cui Louis si prendeva gioco di me o mi metteva in imbarazzo davanti a tutti.




"Faith, ma quella non è la tua valigia?"

Disse Emma indicandone una lilla sul nastro scorrevole.

"Tu sei un genio! E' la quarta volta che mi faccio il giro e non la trovo."

Allungai le mani per afferrarla.

Diamine quanto era pesa. Infondo ci avevo messo solo tutto l'armadio.

Ma siate comprensive, devo stare al college per un intero anno! Anzi, a dir la verità.. per cinque.

La tirai con tutta la forza che avevo in corpo. Ero sul punto di staccarla dal nastro quando le rotelline della valigia slittarono sulla parte in ferro di quel macchinario infernale e mi ritrovai tutto il suo peso addosso e il culo a terra.

"Aspetta, ti do una mano!"

Disse una voce.

In pochi secondi la valigia venne solleva, solo con un braccio, da un ragazzo che adesso mi stava davanti.

Sbattei gli occhi per mettere meglio a fuoco la sua figura e non me ne pentii affatto.

Era alto e.. muscoloso. Lo fissai e lui sorrise imbarazzato. Posò la valigia a terra e mi tese la mano.

Non indugiai ad afferrarla e mi alzai.

"Grazie." biascicai ipnotizzata dalla sua bellezza.

"Figurati." mi sorrise. Poi improvvisamente la mia valigia si aprì.

Stile bomba.

Era talmente piena che fu una vera e propria esplosione.

"Oh cazzo!" guardai i miei vestiti sparsi sul pavimento.

Ma porca di quella.. quella, possibile che io sia così sfigata?

Il ragazzo/dio greco, si mise a ridere. Notai che fissava qualcosa in particolare.

Seguii il suo sguardo.

Oh no.

"Beh, che c'è? Mai visto un pigiama di Hello Kitty?"

Mi abbassai a raccogliere i vestiti e alla velocità della luce cominciai a rimetterli tutti nella valigia mentre il ragazzo bello, ma pirla, rideva di me.

Amber me l'avrebbe pagata. Si perchè, di chi poteva essere un pigiama rosa shocking di Hello Kitty se non di una bionda? Maledissi il giorno in cui me lo regalò.

Quel ragazzo mi sembrava una specie di Louis Tomlinson due la vendetta.

"E' così divertente?" mi alzai.

"Scusa ma, quanti anni hai tu? Non mi sembra che tu sia piccola, anzi.."

Ah, mi sta dicendo anche che assomiglio ad una vecchia?

"Senti ma, un anfiteatro di cazzi tuoi?"

Si mise le mani sulla pancia e continuò a ridere.

"Fanculizzati." dissi mentre mi allontanavo.

"Eh?" forse se la smetteva di ridere, capiva quello che dicevo.

"Chupa, Dio greco, chupa." ne rimase confuso, ma poi io girai i tacchi e mi avviai all'uscita dell'aeroporto il più veloce possibile.




"Mi spieghi che cazzo hai fatto fino ad ora?" urlò impaziente mio fratello.

"Whoa calmati, ho avuto un piccolo incidente di percorso con un pirla."

"Bene, possiamo andare?"

Disse esuberante la bionda, la guardai male.

"Questa me la paghi, sappilo." la minacciai puntandole contro l'indice.

"Cosa ho fatto adesso?" si lamentò.

"Tu non lo sia, ma io si, pur troppo."

Mi guardò confusa.

"Andiamo, non mi interessano le vostre cazzate da ragazze, voglio solo mettere il mio culo sul mio letto."

disse finemente Tom.




Arrivammo alla.. come sia chiama? Reception? Boh, quello che è.

"Ben arrivati ragazzi, se mi dite i vostri nomi, vi indico i vostri dormitori." ci disse sorridente la donna dietro il bancone.

Tutti guardarono me. Si, perchè era difficile elencare i nostri nomi. Sbuffai e mi avvicinai al bancone.

"Allora, io sono Faith Allyson Cooper e questo è mio fratello Nate Bryan Cooper -la donna comincio velocemente ad annotarsi tutti i nomi- poi, Amber Emily Scott, Emma Stephany Green e Tom Green, e infine Rayan Smith."

"Aspettate alcuni minuti." mi voltai verso i miei amici in attesa di una risposta.

"Speriamo di essere tutte insieme.." disse Emma incrociando le dita.

"Allora, ogni camera è suddivisa in due stanze, con tre letti ciascuno, un piccolo bagno che accomuna le due camere, e una piccola cucina a sè. -iniziò la donna- voi avete le camere B16 e B20."

Annuimmo cercando di capire tutte le indicazioni.

In pratica, le camere erano da sei. Noi eravamo sei. Ma dato che ci aveva dato due camera, intuii che non saremmo stati tutti insieme.

"Nella camera B16 alloggeranno: Faith, Rayan, Amber, Emma -ci fu un urlo di felicità da parte delle mie esuberanti miglior amiche- in più ci saranno altri due ragazzi. Di cui uno deve ancora arrivare. Nella camera B20, alloggeranno: Nate, Tom e altri due ragazzi, che se non mi sbaglio, sono già arrivati."

Ci sorrise.

"Salite le scale dopo il settore A, c'è il B."

Ma no? Ero convinta che dopo la A ci fosse C di: CI PIGLI PER IL CULO? e lo stava facendo, si intuiva dal sorrisetto che aveva stampato sulla faccia.

"Bene, grazie tante." afferrai la mia valigia e mi voltai cercando l'ascensore.

"Ti muovi Faith? Ma che hai oggi, sei ritardata peggio di un bradipo in meno pausa." richiamò la mia attenzione Nate.

io: "Stavo cercando il.." mi bloccai quando li vidi sollevare le valige e montare il primo scalino.

"Oh no. Le scale no." non mi andava di vedere la mia valigia stracolma esplodere sulle scale.

"Guarda, la c'è l'ascensore." mi disse una ragazza, all'incirca della mia età.

"Quello che hai appena detto fa di te la persona che preferisco sul pianeta Terra." le disse con gli occhi e mi sbrillucicavano, rise divertita e poi si allontanò.


"Come.cazzo.hai.fatto?" disse la bionda esausta che si lasciò cadere a terra sfinita dopo essersi fatta due rampe di scale con una valigia stracolma di vestitini rosa shocking.

"Io può." dissi senza nemmeno una goccia di sudore sulla fonte.

"Allora.. B16, eh?" cominciai a scorrere le targhette sulle porte fino alla nostra stanza.

Vidi Nate e Tom superarci alla ricerca della camera B20.

Infilai la chiave nella porta e dopo aver fatto un paio di giri, abbassai la maniglia.

Era apparentemente vuota. Entrai e mi accaparrai la stanza più grande gettando la valigia sul letto di fianco alla finestra.

Vidi Emma puntare la porta dell'altra stanza.

"Io e Rayan.." la interruppi.

"Si certo, voi andate pure nella stanza da soli a fare i piccioncini."

Sorrisero e si avviarono alla porta.

"Rayan?" lo richiamai facendolo voltare verso di me.

"Non me la mettere incinta, grazie."

"Faith!" mi rimproverò Emma.

"Tranquilla -iniziò Rayan- con noi viene anche Amber."

La bionda sorrise e prese la valigia.

"E io dovrei stare sola?" mi lamentai.

"No," disse Emma, "guarda quel letto, c'è una valigia blu sopra."

La notai soltanto in quel momento.

"Ehm, ok.. ma c'è sempre un letto libero!"

"Sentito che hanno detto alla reception? Deve sempre arrivare un'altra persona." disse Amber.

"Io e Rayan non vogliamo condividere la stanza con uno sconosciuto." si impuntò Emma.

"E io, secondo te, si?"

"Andiamo Faith, per favore!" la bionda mi implorò.

"Belle amiche si, meno male dovevamo stare tutte insieme."

"Siamo nella stanza accanto!" Posò la valigia a terra e si avvicinò a me.

Mi abbracciò. "Noi ti vogliamo bene, lo sai."

"Guardati le spalle, me la devi sempre pagare per il pigiama rosa shocking." rise confusa e poi andarono in camera e chiusero anche la porta.




Aprii la mia valigia e poi l'armadio. Notai con felicità che il proprietario della valigia blu non aveva ancora sfatto i bagagli, così potevo prendermi gli spazi che volevo.

Sentii la porta aprirsi e dei passi avvicinarsi.

"Ti prego Amber, dimmi che hai cambiato idea!" dissi voltandomi speranzosa.

Ma davanti a me non c'era nessuna bionda.

"Amber?" disse quell'ameba di ragazzo che avevo davanti.

"Louis?" dissi cercando di non strapparmi i capelli pensando all'inferno che mi aspettava.

"Faith?" mi fissò scioccato.

Sentimmo la chiave girare nella toppa della porta e ci voltammo entrambi.

Quando si aprì capii che era arrivata la mia ora.

Volevo solo sprofondare nel blu dipinto di blu.

"Payne?" disse Louis in direzione del ragazzo che all'aeroporto aveva riso del mio pigiama color rosa shocking.

"Pniam?" cercai di ripetere senza successo, che cognome buffo.

"Payne, si dice Payne. -puntualizzò lui dopo aver chiuso la porta- e comunque, Hello Kitty?"

Louis mi guardò, "Hello Kitty?" mi chiese confuso.

"Faith."

"Faith?" ripete Painin.

Oh cielo, ne avevo abbastanza di tutte questa domande.

"E' il mio nome cazzo, mi chiamo Faith."





SWAAG.

ciao belle, allora.. al primo capitolo ho ricevuto 5 recensioni, ehm.. si faccio pena.

sono poche, ma voglio mettervi il secondo, magari entrate più nella storia e ve ne affezionate di più, aw affezionatevi su, su.

abbiamo un nuovo tizio(?) nella storia, PAYNE, Payne in persona!

adesso chi sarà la probabile fiammo di Faith? Tomlinson o Payne? si accettano scommesse.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ok basta.

come sempre spero che vi sia piaciuto il capitolo e mi raccomando, R-E-C-E-N-S-I-T-E, anche solo una cazzata, ditemi anche che vi fa schifo, ma recensite per favore *occhi da panda cuccioloso*.

adesso basta davvero,.

Un bacio,

Michi x




Link:

Livejournal

Pagina Facebook

Twitter
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sprjng