Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
Rivisitazione molto libera della 4 x18...ho detto Molto! ; )
Elena è andata a circuire Elijah, lasciando Damon, Stefan, Rebekah e Katherine ad aspettarla nel bar.
Litigheranno o troveranno qualche modo piacevole per ammazzare il tempo? Dal testo: “Che caldo, vero? Mi domando se chi resta coperta non abbia qualcosa da nascondere”.
La bionda stava per cedere all’istinto primario di aprirle un bel buco nelle costole e guarnire il Margarita con una fettina di cuore di doppelgänger, ma senza dubbio avrebbe rovinato il sapore con un tocco di acidità; decise rapidamente che non doveva avere nulla da temere in quel gioco.
“Sai per una volta da quella bocca con un volgare rossetto troppo scuro non è uscita un’idiozia”. Senza scomporsi Rebekah si sfilò il cardigan color castagna, mostrando a sua volta un bel decolletè anche se meno prorompente, assaggiando il cocktail dall’indice che aveva tuffato nel suo bicchiere accarezzandosi poi sulla linea del corpetto ammiccando appena all’indirizzo di Damon.

Spero che vi fermiate a leggere e divertirvi!
Have fun! Setsuna
Personaggi: Damon, Salvatore, Katherine, Pierce, Rebekah, Mikaelson, Stefan, Salvatore
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna