Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ZaynLighter    03/04/2013    15 recensioni
‘Non ti butti ?’ Zayn si avvicinò.
‘Non mi va – sorrise – e tu ?’
‘Neanche a me..’ sospirò avvicinandosi ancora di più.
I due si guardarono negli occhi. Fu un istante prima che le labbra di lei si avvicinassero.
Ma non dovettero compiere l’intero percorso che quelle di Zayn le furono addosso a metà strada.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Summer night, summer love.
___________________________________________________________

But I always will remember,you were my Summer love, you always will be my Summer love.
 

 
Alex si guardò nel grande specchio della camera rosa e panna di Samantha, arricciando le labbra in una smorfia e lisciando le punte dei suoi capelli biondi con le mani.
‘Sammy, potresti truccarmi ?’ sorrise la ragazza avvicinandosi all’amica.
‘Certo – rispose – appena finisco di truccare Mav pensiamo a te.’
Mavie, Samantha e Alexis erano amiche da molto tempo e spesso, come quella sera d’estate, prima di andare ad una festa, si trovavano a casa di Sammy – così la chiamavano le amiche – e si preparavano tutte insieme.
Era un’amicizia un po’ speciale la loro: Alex era entrata nella loro vita così, da un giorno all’altro, scombussolando ogni loro piano. Era riuscita subito a farsi voler bene sia da Mav che da Sammy e, in poco tempo, erano diventate un trio praticamente inseparabile.
Erano molto diverse, sia caratterialmente che esteticamente:
Samantha, aveva lunghi capelli biondi ed occhi azzurri , era abbastanza bassina e, per questo, presa in giro dalle amiche.
Mav aveva i capelli corti color cioccolato, la carnagione olivastra e gli occhi a cerbiatto di un nero intenso.
‘Ok, siediti così posso truccarti.’  Disse Sammy facendo un segno ad Alex.
Circa venti minuti dopo si allontanò dal viso dell’amica sorridendo compiaciuta ‘Ho finito, specchiati pure.’
Alex non perse tempo e si diresse allo specchio: lo smokey scuro di Samantha faceva risaltare incredibilmente i grandi occhi color ghiaccio della ragazza, il rossetto rosa colorava le carnose labbra ed un ricciolo incorniciava il suo viso.
Alex prese le ragazze per un polso e le trascinò davanti allo specchio con sé: Mav indossava un vestito svolazzante, bianco, con fantasia floreale, Sam un vestitino bianco di pizzo ed una giacca di jeans e Alex una gonna di pajettes nera, un top con fantasia etnica nero e bianco ed una giacca bianca.
‘Siamo bellissime.’ Sorrise compiaciuta ‘stasera li conquisteremo tutti.’
‘Vi ricordo che io sono fidanzata.’ Sammy arricciò le labbra in una smorfia, facendo ridere le due amiche.
 
‘Sono ok ? E il trucco ? E i vestiti ? Sembro ancora più grassa così ?’
Alex continuava a domandare istericamente alle amiche torturandosi le dite.
‘Sei bellissima, stai tranquilla.’ Le rispose Sam cercando di farle mantenere la calma.
‘Non verrà, no, lo so, non verrà.’ Il tentativo di Samantha non era andato a buon fine.
‘Sei ad una festa sulla spiaggia con i tuoi amici. Abbiamo alcol, cibo e musica. Se anche non venisse ? Ci divertiremo comunque, non preoccuparti.’
Mav aveva ragione, i suoi amici stavano organizzando la festa da settimane ormai: dopo cena avrebbero avuto l’intera spiaggia per loro, musica e molto alcol.
Si guardò intorno vedendo Louis avvicinarsi.
Lo raggiunse per poi abbracciarlo e ‘Ciao bello, come stai ?’ sorrise.
‘Sta arrivando’ rispose il biondo ricambiando l’abbraccio.
‘Come scusa ?’ Alex lo guardò assottigliando gli occhi.
‘Volevi sapere di lui, ti si legge in faccia.’ La canzonò il ragazzo schioccandole un bacio sulla guancia.
I due raggiunsero Mavie e Samantha ed iniziarono a parlare del più e del meno mentre gli invitati arrivavano.
Erano arrivate una ventina di persone quando lui fece il suo ingresso.
Louis non perse tempo e si avvicinò ai suoi amici, cercando di trascinare anche le amiche, con scarsi risultati.
Presto Mav intravide tra gli invitati alcune sue amiche e si allontanò da Sammy e Alex che, assieme al resto degli invitati, si diressero ai tavoli.
Samantha, più estroversa, si presentò velocemente ai ragazzi.
‘Piacere, sono Samantha.’ Sorrise.
‘Io sono Liam – sorrise il ragazzo – e lui e Zayn’ fece un cenno verso l’amico.
Fu in quel momento che lo sguardo del moro incontrò quello di Alex.
Un sorriso appena accennato incurvò le labbra di entrambi.
Tutti e quattro si accomodarono ai tavoli mentre il sole scompariva all’orizzonte.
 
Erano ormai le dieci passate da un pezzo, Sammy, Liam, Alex e Zayn, insieme al resto degli invitati, stavano percorrendo la lunga passerella per arrivare al bagnasciuga dove Niall si era premurato di portare una quantità industriale di alcolici.
Primo shot.
Secondo shot.
Terzo shot.
E la testa di Alex cominciò a girare vorticosamente, mentre questa continuava a ridere senza un motivo preciso.
Era ufficiale, aveva bevuto troppo.
si girò verso Zayn: a quanto pare non era l’unica ad aver bevuto troppo.
‘Tu non prendi niente ?’ Chiese Sam a Liam.
‘No, non bevo.’ Sorrise ‘e tu ?’
‘Oh beh, neanche io.’
Samantha e Liam si allontanarono, parlando e scoprendo un mare di cose in comune.
Alex si diresse verso gli altri, Harry, migliore amico di Louis, forse più ubriaco di Louis e Alex messi insieme, gettò le braccia intorno al collo dell’amica, facendo aderire i loro corpi.
‘Ti voglio bene.’ Continuava a ripetere con voce impastata il riccio.
Mentre Alex sorreggeva l’amico, il suo sguardo era fisso su Zayn.
Louis arrivò in suo soccorso ‘Lo tengo io A, non preoccuparti, và a divertirti.’ Così, mentre vedeva i due amici allontanarsi, si diresse verso la battigia.
Si appoggiò con la schiena contro una delle due protuberanze del patino rosso mentre la maggior parte degli invitati si spogliava per un bagno di mezzanotte.
‘Non ti butti ?’ Zayn si avvicinò.
‘Non mi va – sorrise – e tu ?’
‘Neanche a me..’ sospirò avvicinandosi ancora di più.
I due si guardarono negli occhi. Fu un istante prima che le labbra di lei si avvicinassero.
Ma non dovettero compiere l’intero percorso che quelle di Zayn le furono addosso a metà strada.
Sapevano di estate. Di amore. sapevano di infinito.



 




Questa OS è dedicata a Filippo,
e questa è la storia di come ci siamo conosciuti.
Lo spazio autrice è per  dire a qualcuno che mi manca,
sfogarmi. 
mi manca davvero tanto, in ogni cosa che faccio, in ogni
giorno che vivo, ma non riuscirò mai a spogliormi del mio
orgoglio,
o semplicemente mettermi in gioco, confessandoglielo.
A dirgli che mi dispiace per tutto quello che è successo e,
soprattutto,
quello che non è successo tra noi. Per colpa mia. Mi manchi.


 

P.S_ Lasciate una recensione,
adesso che sapete anche la 'storia' della OS.
Ci terrei a sapere i vostri pareri, le vostre opinioni..
P.P.S_ Ho messo una mia foto come avatar, non 
vi importa, lo so, ma volevo dirlo ahahahahahah.
Amo tutti i miei recensori e i lettori silenziosi, siete
i migliori del mondo, lo giuro. 

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZaynLighter