Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aries Pevensie    03/04/2013    3 recensioni
Nessuno gli sarebbe mai sfuggito, perché da quegli occhi non si sarebbe mai voluto separare, nemmeno morto.
Ziam
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Do you bet?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Mich, 
Ziam shipper fino al midollo!


Os scritta in risposta alla sfida di Yvaine0
Pairing: Ziam
Prompt: Irresistible

Irresistible



I find your lips so kissable…
Liam detestava trovarsi così vicino a lui, così a tiro di abbraccio, così distratto alle parole perché troppo attratto da quelle labbra scure, circondate da uno strato di barba appena accennato e già così evidente. Si era scoperto affascinato da quella bocca come le mosche lo sono dal miele, invogliato a provarne il gusto sicuramente deciso e baciarla fino a togliersi il respiro, come se fosse una cosa normale voler baciare un compagno di band, amico e fratello.
Anche il quel momento, Zayn gli stava parlando dei suoi problemi nell’affrontare la rottura con Perrie e lui non lo stava minimamente ascoltando, troppo impegnato a seguire quel movimento sensualmente lento, quasi studiato, troppo concentrato a reprimere la sua insaziabile voglia di baciarlo, di farlo suo, di fargli dimenticare per un attimo di essere un uomo, di mettere a tacere il suo spietato ed egoista inconscio.
 
And your kiss unmissable…
A Liam non capitava mai di essere ubriaco. O meglio, non gli capitava mai di essere così ubriaco: Zayn camminava barcollando per casa di Harry, tutto intorno a lui continuava una delle solite feste che il loro amico si divertiva ad organizzare. Liam gli corse incontro, borbottando come una pentola di fagioli, e gli passò un braccio intorno alla vita, cercando di sostenerlo nel migliore dei modi, evitando quindi di rovinare a terra insieme a lui; lo condusse al piano superiore, lo sistemò supino sul letto di una delle camere degli ospiti, chiudendo la porta a chiave. Poi si sporse su di lui e lo aiutò a togliersi la giacca di pelle, ma Zayn mugugnò qualcosa di incomprensibile, gli intrappolò il viso tra le mani e lo baciò con trasporto. Liam sgranò gli occhi, colto di sorpresa, consapevole che ci fosse un errore, eppure incapace di sottrarsi a quel tocco così desiderato, anche se schifosamente condizionato dall’alcol, che rendeva il sapore di Zayn sgradevole, forte, quasi fastidioso. Senza nemmeno rendersene conto, si ritrovò a chiedere accesso alla bocca del moro, per poter approfondire il bacio, quasi si fosse ubriacato per osmosi. Prese posto accanto a lui sul materasso e continuarono a baciarsi, rotolandosi sulla superficie morbida ed immacolata.
Liam sentì il cuore leggero: quel loro primo bacio non l’avrebbe mai più dimenticato.
 
Your fingertips so touchable…
Erano seduti spalla a spalla su un divano e aspettavano che Louis, Harry e Niall entrassero nella stanza. Volevano dire loro tutta la verità, senza più nascondersi: da quel primo bacio era nato un rapporto nuovo, vero, sincero; un amore senza precedenti.
Liam fece un respiro profondo ed avvertì lo sguardo del moro sulla pelle, quindi si voltò e sorrise leggermente. Zayn ricambiò, scese a guardare le labbra e poi di nuovo a fissarlo, poi con la punta delle dita gli sfiorò la guancia. Liam rabbrividì per quel dolce contatto, stupito, come ogni volta, dalla morbidezza della pelle di Zayn, così chiuso in se stesso, con una scorza dura e a prova di urto, ma tremendamente soffice, vellutata, dolce. Il moro si chinò su di lui e gli lasciò un piccolissimo e veloce bacio, poi la porta si aprì e con un colpo di tosse tornarono a fissare il divano di fronte a loro, su cui presero posto i loro tre amici.
Quando la mano di Zayn andò a stringere la sua, Liam si sentì invaso da un coraggio nuovo, violento, capace di spaccare il mondo. Liam in quel momento capì che con Zayn accanto avrebbe potuto fare qualsiasi cosa.
 
And your eyes irresistible!
Liam corse via dalla camera da letto di Zayn, ma quello subito lo seguì e non ci mise tanto a raggiungerlo; lo afferrò per le spalle e lo mise con la schiena contro la parete, inchiodandolo con lo sguardo. Si fissarono per attimi interminabili; poi il più piccolo sospirò, vinto dalla durezza e dalla decisione di Zayn, per nulla intenzionato a lasciarlo perdere e a sorvolare sulla sua fuga. Gli raccontò delle sue difficoltà ad affrontare la sua scelta in famiglia, delle violente discussioni con i manager, della risentita vendetta di Danielle e della sua sempre più carente convinzione.
Zayn allentò la presa sulle sue spalle, gli sollevò il mento con due dita e incatenò di nuovo lo sguardo a quello tremolante ed insicuro di Liam.
Avrebbe voluto dirgli mille cose, Liam, ma in quel momento, davanti a quello sguardo così intenso e sicuro di sé, non poté fare altro che arrendersi all’evidenza: non si sarebbe mai potuto opporre al suo amore per quel ragazzo, che sembrava essere fatto di cemento armato e autostima, senza alcun tentennamento. Si sentì svuotato di qualsiasi paura da quei due occhi fissi, irremovibili. Si avvicinò quel tanto che bastava per poterlo baciare.
Nessuno gli sarebbe mai sfuggito, perché da quegli occhi non si sarebbe mai voluto separare, nemmeno morto.


Right around the corner
Ciao! Questa os è stata scritta in giornata, quindi scusatemi se è così corta, così poco approfondita, così spiccia! Sorry D:
Liam mi è sembrato così carino in questa os! Così dolcemente tonto ed innamorato di Zayn!
In questa os non ci sono dialoghi, lo so, e forse questo la rende meno scorrevole di quanto non pensassi, però non riuscivo proprio a rovinare l'atmosfera di muta ammizazione di Liam nella prima situazione! :)
Spero vi piaccia! :)
Alla prossima! 
Mariuga

(Ah, Mich! Adesso tocca a te, cara! <3)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aries Pevensie