Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: Lallywhite_Lady Norris    03/04/2013    10 recensioni
Finalmente dopo un viaggio lungo due mesi, Ranma è riuscito a cambiare molte cose di se e soprattutto a capire una cosa molto importante. Purtroppo però si troverà a combattere ancora una volta..e ancora una volta dovrà difendere con le unghie e con i denti tutto ciò che ha di più caro al mondo: Akane! Vincerà anche questa battaglia o questa volta sarà la fine di Ranma Saotome??
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi qui..come promesso…pronti per una nuova storia! Spero che vi piaccia la mia nuova idea!! Attendo come sempre i vostri pareri! Un bacio a tutti e buona lettura!! =)
 
Stava correndo a più non posso, quasi ignorava le proprie gambe che chiedevano un po’ di tregua. Era da circa dieci minuti che stava correndo con tutta la forza che aveva, con le lacrime agli occhi. Ancora una volta. Ancora per colpa sua.
Erano due mesi che non lo vedeva, l’aveva lasciata sola una mattina con l’intenzione di intraprendere uno dei suoi viaggi di addestramento, ma non si era accorto che aveva anche lasciato il suo cuore andare in mille pezzi.
Quella mattina di due mesi prima, il suo cuore si era fermato, quando andando in camera sua per svegliarlo, invece del suo fidanzato aveva trovato un biglietto nel suo futon che diceva:
Parto per il bene di entrambi. Spero che tu possa capire. Ti prometto che tornerò molto presto, ma prima devo risolvere delle cose che mi appartengono e non posso più aspettare! Spero che tu capisca e che al mio ritorno ci sarai ancora! Ranma
E così aveva fatto…anche se il suo cuore quella sera le aveva causato un suono sordo e doloroso, lei lo aveva atteso..fino a quel giorno…fino a quando i suoi occhi non si erano posati su una scena che mai avrebbe voluto vedere!
Arrivata in prossimità del fiume si era finalmente fermata cercando di riprendere fiato..le lacrime continuavano a scorrere su quelle guance ormai rosse sia per lo sforzo sia per la rabbia che stava provando, dopo aver visto con i suoi occhi Ranma baciare Shampoo!
Come aveva potuto essere così meschino? Lei lo aveva aspettato, nonostante dentro di se si sentisse morire per essere stata abbandonata e lui la ricambiava così..baciando un’altra!!
La rabbia la stava accecando! Se fosse dipeso da lei avrebbe spaccato tutto quello che si trovava nel raggio di dieci chilometri! Era furiosa! A dir poco!
« Stupido! Stupido! Stupido!!! Ti odio!! Sei un bastardo!! »
Dietro di sé qualcuno si stava avvicinando e lei si stava asciugando le lacrime per non far capire niente. Inutilmente.
«Akane..perché piangi?»
«Vattene, stupido! Non azzardarti a parlare con me! Ti odio!»
«Akane, guardami ti prego…hai frainteso..come al solito!»
«Osi anche cercare di farmi credere che quello che ho visto non corrisponde a verità? Tu e quella maledetta di Shampoo vi stavate baciando!»
Lui si era avvicinato a lei lentamente..si sentiva morire dentro..se non gli avrebbe creduto..questa volta sarebbe stata la fine…ma diamine..lui come al solito non aveva fatto niente..era stata quella piovra che, come sempre, si era avvinghiata a lui. Ma una cosa era cambiata questa volta..lui era cambiato!
«Akane ti scongiuro, girati e guardami! Posso spiegarti! Ti prego non negarmi questa possibilità!»
A quel punto lei si era girata e aveva incatenato i suoi bellissimi occhi nocciola, ora arrossati per il pianto, con quelle stupende pozze grigio/blu di lui. Occhi negli occhi..persi..
«Ti sei divertito a prendermi in giro? Nel tuo biglietto di ben due mesi fa mi hai detto di aspettarti che mi avresti spiegato un sacco di cose…beh? Era questo che dovevi spiegarmi?? Il fatto che ami Shampoo? Beh caro mio..potevi dirmelo anche prima senza illudermi ulteriormente!»
«Dannazione, Akane!! Giungi sempre alle conclusioni che ti fanno più comodo e lo sai perché? Perché così puoi fare la vittima e compiangerti addosso! Pur di non fidarti di me e di quello che dico sei disposta a credere a quello che ti pare..perchè se ammettessi una buona volta cosa si cela davvero nel tuo cuore allora si che saresti vulnerabile…e questo ti farebbe sentire una perdente! Beh sai qual è la novità? Io per una volta ho deciso di essere un perdente!!»
«Cosa vuol dire tutto ciò? Come faccio a credere che quello che ho visto non sia vero?»
Ranma lentamente si era avvicinato ancora a lei..ora distanziavano pochissimi centimetri e senza distogliere i suoi occhi da quelli di Akane, le aveva messo un dito sotto il mento, sollevandoglielo, e con delicatezza le disse le parole più dolci di questo mondo:
«Io voglio te! Non mi interessa quella squinternata di Shampoo, ne le altre pazze che si auto convincono di essere mie fidanzate! Per me esisti solo tu fin dall’inizio! Io mi sento me stesso solo con te al mio fianco! Non c’è nessun’altra che mi spinge a superare i miei limiti ogni volta che mi trovo in difficoltà. Non esiste persona migliore di te che sappia farmi ritrovare la fiducia in me stesso quando sento che sto per perderla e soprattutto..non esiste sguardo più bello e profondo di quello che mi dedichi tu ogni qualvolta i nostri occhi si incatenano! Ti amo Akane..sei solo tu quella che voglio!»
«R – R – Ran – n – ma…m – ma io…»
«Shhh…ti prego, piccola mia..fammi finire…sono stato molto stupido! Da quando ti conosco non ho fatto altro che deriderti e prenderti in giro, ma per me tutto questo era solo una difesa, non volevo che tu capissi quanto mi scombussolavi interiormente! Il solo averti vicino e sentire il tuo profumo, mi manda in tilt..non capisco più niente! Sono passati cinque anni da quando sono entrato in casa tua e credo che adesso sia  il caso di crescere e smetterla di nascondersi..io non voglio più farlo..voglio che tu sappia tutto ciò che provo nei tuoi confronti! Sei la cosa più bella e più importante che mi sia capitata in tutta la mia vita..da quando ci sei tutto è passato in secondo piano!»
Ora Akane era davvero un fiume in piena di lacrime..non riusciva più a smettere! Ranma si stava decisamente preoccupando!
«Scusami…forse non dovevo…»
«No,Ranma..hai frainteso..sto piangendo, ma di felicità! È tutto vero quello che stai dicendo?»
«Te lo giuro, Akane! È vero prima la mia bocca era attaccata a quella di Shampoo, ma solo perché ho finalmente messo le cose in chiaro e lei non ha voluto cedere ugualmente! E così si è sporta e mi ha baciato con l’inganno! Si è resa conto che ha perso, solo quando mi ha visto che ti rincorrevo! Mi dispiace che tu abbia dovuto assistere a quella scena, ma ti assicuro che nessuna delle mie ex presunte fidanzate oserà più infastidirci! Tutte sanno che sono perdutamente innamorato del mio maschiaccio privo di sex appeal..e nessuno riuscirà a farmi cambiare idea!»
«Io..io non so cosa dire…sono davvero felice per tutto questo!! Non mi sembra vero!! Anche io ti amo Ranma Saotome!! Con tutta me stessa, fin dal primo giorno che sei piombato in casa mia, sconvolgendomi l’esistenza!»
Ranma ora aveva posato una mano socchiusa su una guancia di Akane, mentre l’altra mano era sulla schiena e delicatamente la stava attirando a se, fino a quando con decisione le sue labbra erano andate a cercare quelle della sua ragazza per darsi quel tanto e sospirato primo bacio.
Quel contatto all’inizio era timido e incerto, poi era diventato più sicuro e rovente. Ranma con delicatezza aveva cercato la lingua di Akane con la sua per unirla in un vortice di emozioni che stavano aspettando da una vita.
 
Quel bacio li aveva finalmente uniti..ed ora erano pronti a cominciare una vita di nuovo insieme, ma questa volta come VERI fidanzati.
«Akane Tendo sposami!»
«Davvero vuoi che ti sposi?»
«Con tutto me stesso! Non c’è cosa che mi possa rendere più felice!»
«D’accordo allora! La mia risposta è si! Voglio diventare tua moglie…finalmente!»
 
Detto questo si erano abbracciati e si erano riuniti in un nuovo bacio. Ora Ranma e Akane poteva finalmente coronare il loro sogno: stare insieme per sempre!
 
 
 
Questo è il mio inizio…i primi capitoli saranno interamente dedicati alla coppia…ma comunque nel prossimo già anticiperò qual cosina…poi più avanti prenderà corpo la storia vera e propria!!! Ora voglio sapere cosa ne pensate!! Aloaaaaaa!!!
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Lallywhite_Lady Norris