Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IAmNobody    05/04/2013    0 recensioni
Giulia e Veronica, 15 e 17 anni. genitori amici da una vita. Una città,un sogno, Londra. Si trasferiranno;ma la loro vita verrà sconvolta totalmente....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Giulia
-Arrivo- dissi mentre mi dirigevo verso la porta, non aspettavamo visite anche perché era da poco che eravamo arrivate a Londra.
Aprì la porta e mi ritrovai un Harry con un sorriso smagliante, capelli e vestiti in ordine.
-Posso entrare?- mi chiese con un tono molto timido,mi spostai e lo lasciai passare, gli feci segno di andare in cucina dove poco dopo arrivai io.
- Giulia sai visto che per domani non abbiamo compiti ti andrebbe di fare un giro per Londra?- mi chiese imbarazzato guardando in direzione delle sue scarpe.
-Veronica hai bisogno d’aiuto in casa?- le chiesi per sapere che decisione prendere.
-Se non vai immediatamente al piano di sopra a cambiarti la felpa ti prendo di peso e ti porto io!- mi disse per tutta risposta la mia amica, mi diressi verso la mia camera per sistemarmi un  pochino.
POV Veronica
-Harry scusa posso parlarti?- gli chiesi, volevo spiegare quello che Giulia aveva passato negl’ultimi anni e a cosa sarebbe andato incontro se avesse fatto soffrire la mia amica!
- si si certo dimmi- mi rispose con un tono preoccupato;
- senti ti voglio parlare di Giulia, voglio raccontarti alcune cose che le sono successe negl’ultimi anni!- il suo sguardo si fece triste tutto d’un tratto!
-Giulia ha perso una cugina di 25 anni a causa di un  tumore, Sarah la sua migliore amica le è morta davanti a causa di un ubriaco che l’ha investita e poi qualche mese di trasferirci qui lei ha trovato una sua vecchia amica e vicina di casa in una pozza di sangue perché si era tagliata e aveva lasciato un biglietto con scritto “Scusa Giulia forse dal paradiso saprò proteggerti meglio insieme a mio padre ” e infine ha sempre sofferto a causa dei ragazzi; quindi falla soffrire e ti cambio i connotati all’anagrafe.- mi guardava sconvolto fin quando respirò a fondo si alzò e se ne andò.
POV Giulia
Mi stavo sistemando il trucco quando sentì bussare, risposi con un  flebile si in quanto mi stavo truccando.
Era Harry che non mi lasciò neanche il tempo di parlare che mi abbracciò stringendomi forte a sé, dapprima non ricambiai l’abbraccio ma quando mollò un po’ la presa lo abbracciai io. Sentivo alcune gocce scendere dai suoi occhi e posarsi sulla mia felpa, così gli presi il viso tra le mani gli sorrisi e gli asciugai le lacrime lo feci sedere sul mio letto.
- Che succede Harry?- ero preoccupata di solito ero io quella a piangere nelle braccia di un ragazzo e per una volta era stato il contrario.
- Giulia, Veronica mi ha detto quello che ti è successo negl’ultimi anni e quanto tu abbia sofferto, io sono molto dispiaciuto e la tua storia mi ha colpito nel profondo, però sorridiamo alla vita quindi prendi il tuo giubbino e andiamo- il suo viso era più sereno, mi avvicino a lui e gli lascio un piccolo bacio sulla guancia, prendo il giubbino e scendiamo.
- Giulia mi raccomando non tornare tardi o mi sentirò sola!- mi disse la mia amica stampandomi un bacio sulla guancia, sorrisi e uscimmo di casa.
POV Harry
Aveva sofferto, molto più di me, la volevo proteggere, quell’abbraccio dovevo farle capire in qualche modo che io ero lì per renderla felice.
La portai per le vie di Londra e quando passammo davanti a una libreria lei si incollò alla vetrina, credo alla ricerca di qualche libro.
-Entriamo- senti Giulia implorarmi come un bambino che vuole ancora una caramella, io annuì e lei mi trascinò dentro.
La vedevo vagare tra gli scaffali che contenevano i romanzi, una volta ho letto che chi legge romanzi è una persona che vuole fuggire dalla realtà.
-Giulia, si sta facendo tardi andiamo? Voglio portarti in un cafè qua vicino.- le dico a mò di sussurro.
-Ok, muoio di fame andiamo!- mi dice lei con un sorriso da ebete stampato in viso, è bellissima quando sorride.
Camminiamo per dieci minuti circa e non posso fare a meno di osservarla,arrivati al cafè lei ordina una spremuta e io un frullato alla vaniglia.
POV  VERONICA
Ero da sola quindi decisi di fare una passeggiata, mentre ero in un parco decisi di chiamare mia madre.
*al telefono*
-Mamma come va?- le dissi;
-Tutto bene amore, voi? Giulia come sta? Urla ancora di notte?- mi chiese lei, si Giulia urlava tutte le notti il nome di Sarah e quello di sua cugina.16 anni e per la maggior parte vissuti in una maniera tristissima tra morti, litigi e malattie.
-Diciamo che sta un po’ meglio,non urla più tutte le notti ma quasi. Ora invece parla nel sonno e io la sento parlare con Sarah e Sabyna (sua cugina).-le dissi.
-Tesoro ho capito mi raccomando stalle vicino e adesso vado un bacio piccola mia- ricambiai il bacio e chiusi la chiamata. Mi sedetti su una panchina e mi misi le cuffiette per ascoltare la musica.
Tornai a casa circa mezz’ora dopo  e notai che Giulia non c’era così decisi di chiamarla per dirle se voleva una pizza  e lei mi disse di si.
POV  GIULIA
Ero indecisa se invitare Harry a cena da noi così inviai un messaggio a Veronica:Tesoro ti va se invito Harry a cena?
Pochi minuti dopo mi vibrò il cellulare segno che aveva risposto:
Ok, va bene non fate tardi allora.
-Harry ti andrebbe di prendere una pizza con me e Veronica? Siamo stanche di cenare sempre da sole- gli dissi con un tono alquanto imbarazzato . Lui mi sorrise e mi disse di si così ci dirigemmo verso casa per passare una bella serata….
Angolo per me:
*fa ciao con la manina* Come state? Scusate se non ho aggiornato presto, ma non ho avuto ispirazione e ho avuto molto da studiare. Ad ogni modo vi prego di farmi sapere cosa ne pensate
*se ne va imbarazzata* .Ciao belle.
 Desyxx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IAmNobody