Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    06/04/2013    0 recensioni
[Perchè non ci sono.]
[Perchè non ci sono.]Isabella ,ha un lato oscuro che non riesce a tenere a bada quando è arrabbiata.E di questo,un po' tutti sono preoccupati.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Lo sappiamo, Isabella, lo sappiamo- fece Beatrice mentre si alzava dal divano avvicinandosi alla finestra di casa.
La preoccupazione era più che evidente e lo si leggeva in faccia a tutti i ragazzi che avevano appena ascoltato quello che aveva da dire Isa su questo "morbo".
Sì, lo chiamava così, Bea. Era intrinseco in Isa il seme del male. Si presentava ogni volta che, la Maga Superna o sua figlia si facevano vive e la povera Isa diventava malvagia.
Proprio il membro perfetto per la congrega di streghe nere!
- Accidenti- cominciò a pensare Bea, - Possibile mai che non ci sia soluzione? Isabella è dolce e sensibile ma è mai possibile che in lei ci sia questa ..."cosa"?-
-Non deve accadere, non deve accadere, anche perché l'ultima volta che è accaduto, Isa stava quasi per far fuori Federico e Gurth (e lui è in demone). Un demone con i poteri depotenziati ma pur sempre un demone!
Quando perde il controllo mi fa paura , tutti ne abbiamo, persino Zanna ha paura di lei. Quando il seme del maligno esce fuori con tutta la furia di cui è capace, ci terrorizza.
Io riesco a placarla, bene o male, ma quando non ci sono? Cosa potrebbe accadere?
E poi, i suoi capelli diventano lame taglienti quando perde il controllo di sé. La prima volta mi stava tagliando via una mano e quando ha addosso l'armatura dei sentimenti è peggio: l'armatura si alimenta di sentimenti e dunque, l'odio accresce in lei. Questo è un altro problema che si aggiunge a quello principale!
Una sorta di Hulk ma senza muscoli e senza quel verdognolo sul corpo.
Bisogna aiutarla anche se non so cosa fare. Ah, se ci fosse Sofia qui. A parte il fatto che direbbe a tutti noi di starle vicino e di non lasciarla sola, ma la sua sola presenza sarebbe per noi come una folata di aria fresca. Isabella è proprio giù, se và avanti così andrà in depressione (il chè è facile visto le sue insicurezze). E io finirei per deprimermi appresso a lei. Ok, devo prendermene cura io. Sono come una sorella per lei e la proteggerò, anche se ho una paura folle di lei. Ho davvero paura. Non dovrei averne ma quando mi sono ritrovata faccia a faccia con lei ,l'ultima volta, non è stato un bel vedere. Ho visto il buio più totale in quegli occhi. Mi chiedo se provi piacere nel fare del male alla gente, nel profondo.-

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: hera85