Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    07/04/2013    1 recensioni
Will, scopre che il fratellino ha un angelo custode speciale.
Attenzione:come "guest star" c'è Raf di Angel's Friends
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La porta di Will era socchiusa ma da quello spiraglio ne uscì un bagliore che durò mezzo secondo seguito da una voce femminile - Per custodire e proteggere!-
La ragazzina preoccupata ,si alzò e si recò dritta nella stanzetta dove riposava il piccolo William.
Convinta che il fratellino ne avesse combinata una delle sue volle controllare e invece , tutto tranquillo . Sentì però che, nella stanza non era da sola , vi era una sorta di aura magica e benevola . Quasi angelica.
Erano in tre : William che dormiva beato, lei e la terza presenza che si muoveva nell'ombra.
-Torna a dormire ,Will. Quì ci sono io a proteggerlo dalle forze del male - sentì nella sua testa la rossa guardiana.
Si rasserenò , e mentre stava per varcare la soglia , con la coda dell'occhio vide una figura umanoide simile ad una ragazza ma con le ali . Non erano come quelle delle W.i.t.c.h. ma bensì fatte di piume ed emettevano una luce bellissima. Era stata una visione fugace ma che si era impressa nella sua mente. Avrebbe giurato che quella presenza avesse i capelli lunghi e con un codino di lato. Si ritrovò a pensare che, nonostante avesse dei poteri magici c'erano al mondo esseri superiori a lei e non solo in fatto di magia ma molto più elevati . Invisibili ma c'erano . Avrebbe voluto vederla e ammirarne l'aspetto ma non era possibile ,neppure per una guardiana di kandrakar!
Era un angelo custode , ne era sicura.
L'angelo custode di William?
Bè, che tutti i bambini ne avessero uno era risaputo ma uno così , era davvero insolito.
-Buona notte, chiunque tu sia , angelo- fece Will sorridendo .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85