Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    28/10/2007    3 recensioni
Salve! Chiedo scusa a tutti coloro che aspettano Seastorm, ma, essendo ormai alla fine, ho paura di proseguire e avvicinarmi alla fine. Ma presto aggiornerò, promesso. "Un ronzio continuo nelle orecchie, fiamme tutto intorno. L’inferno." Opera nata per mio personale sadismo dopo aver rivisto l'ultima puntata di Fullmetal. Roby e Alex, è per voi! Un piccolo tributo a due persone molto simpatiche. Spero sia alla vostra altezza.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Riza Hawkeye, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEATH… AND LIFE

POV ROY:

Un ronzio continuo nelle orecchie, fiamme tutto intorno.

L’inferno.

Senza neppure rendermene conto, vomito sangue.

Cazzo, Pride era ben forte!

Mi accascio a terra, non riesco a respirare bene, i polmoni in fiamme al contatto con l’aria fresca. Poi, uno scalpiccio di piedi, e una voce.

Riza.

Urla qualcosa, ma io non la sto a sentire, le mie orecchie sembrano piene di cotone, tutti i suoni mi giungono attutiti.

La villa brucia.

“Fullmetal, dove sei?”

“Taisa, resti fermo, non si muova!”, ma io non la ascolto, devo salvare Fullmetal.

Ad ogni costo.

Cerco di alzarmi, ma un nuovo fiotto di sangue caldo mi fuoriesce dalle labbra, mozzandomi il respiro; cado nuovamente a terra, mentre scorgo una figura barcollante uscire dalla porta, e scivolare goffamente a terra.

Poi, il buio.

POV EDWARD:

Luce, troppa luce….

Vedo il Portale davanti a me. E due figure.

Al.

Envy.

Il mio fratellino mi fissa con aria curiosa, quasi divertita. Devo salvarlo. Faccio per voltarmi verso Envy, intimargli di non azzardarsi a fermarmi, ma il suo sguardo mi colpisce più di mille lame: un occhiata triste, vuota.

“Ho capito:”

Cosa?

“Finalmente ho capito.”

Cazzo, Envy! Cosa hai capito??

In quel momento, il Portale si spalanca, e migliaia di tentacoli neri si riversano su di noi, sento il loro disgustoso tocco sulla mia pelle, mi trascinano inesorabili verso la nera apertura, vedo i loro occhi.

Ho paura.

In quel momento, percepisco che la presa che quegli schifosi hanno su di me si sta affievolendo, che succede?

Poi lo vedo.

Envy mi sta liberando. E un nuovo Portale s’è aperto.

Vedo il salone, il sangue, e il mio corpo inerte. Rabbrividisco.

“Piccoletto, attraversa il Portale assieme a tuo fratello, e siate felici.” Mi dice solo, mettendomi Al in braccio.

Tu cosa farai?

Non mi risponde.

Cazzo, Envy! Devo saperlo! Perché mi hai salvato?

C’è una ragione per cui si deve aiutare una persona, un fratello?

Con un pugno, ci spedisce nel Portale, e l’ultima cosa che vidi, prima di venirne inghiottito, fu il braccio di Envy alzato, in segno di saluto.

Addio, fratello…

POV AL:

Batto violentemente la testa sul marmo del salone, che male!!

Un momento..

Sento dolore?

Allora..

Mi alzo di scatto, guardandomi, toccandomi, come se fossi in preda a un attacco isterico.

Ho di nuovo il mio corpo!

Sono felice.

Calde lacrime di gioia mi scorrono , che liberazione poter nuovamente piangere…

Un momento, ma come è successo questo miracolo?

Un orribile consapevolezza si fa strada: “Niisan! Dove sei? Nii-san!!” urlo, guardandomi intorno.

Mio fratello è in un lago di sangue. A pochi passi da me.

“NIISAN!” urlo disperato, correndogli subito affianco. Sento un gran dolore diffuso un po’ ovunque, ma non mi importa. La persona più importante, in questo momento, è Ed-niisan. Cado in ginocchio, annaspando, cercando di stringerne la mano zuppa del suo sangue, mortalmente immobile, incredibilmente piccola a vedersi.

Improvvisamente, un bagliore rosso avvolge la stanza, e un gran calore mi pervade: l’intera villa è in fiamme!

Me lo carico in spalla, è molto leggero, e cerco di guidare il mio corpo verso la tanto agognata via di salvezza.

Cazzo, non posso morire!

Mio fratello deve tornare dal Taisa. Dal SUO Taisa.

Lo so, lui lo ama… E non posso permettermi di separarli.

Attraversiamo sale avvolte dalle fiamme, il mobilio è ormai cenere, e l’aria è irrespirabile. Ma la vedo.

L’uscita.

Spicco un balzo verso di essa, e riesco a mettere in salvo mio fratello, buttandolo fuori. Io non ho la forza di muovermi.

All’improvviso, sento un paio di braccia condurmi all’aria aperta, chi sarà mai? Dopo, perdo conoscenza.

POV ROY

Un odore di medicinali mi accoglie al mio risveglio.

Dove sono?

Apro gli occhi, e li vedo.

La mia squadra è qui.

Jean..

Vato..

Alex..

Sono tutti davanti a me.

Un momento, ma Acciaio dov’è??

Un orribile pensiero si fa strada nella mia mente, non è possibile!

Con un balzo, scendo dal letto su cui sono disteso, la testa gira. Tutti mi guardano con aria scioccata. Io rido. Mi urlano di tornare a letto.

Esco dalla stanza come un razzo, cercando di orientarmi. Devo trovare un dottore.

Correndo, vado a sbattere contro una persona che viene dalla parte opposta, cadendo per terra. Sento il fianco aprirsi in due, infliggendomi un dolore fortissimo.

“Taisa!! Che ci fa fuori?? Dovrebbe essere in stanza a riposare!”

Come fa a conoscermi?

Alzo lo sguardo, e incrocio due occhi color dell’ambra, più scuri di quelli di Fullmetal, incastonati in un viso di ragazzo. E poi… Quella voce…

“Alphonse?”

“Si.. Sono tornato normale. Grazie a mio fratello.”

Fratello? Ed-kun!!

“Dov’è?? Dov’è tuo fratello??” urlo, devo vederlo. Sapere che sta bene.

“Di là. Non si è ancora svegliato.” Mi risponde con un sorriso.

Senza dire nulla, mi fiondo verso la stanza indicatami; sto lasciando una traccia di sangue, lo so… Sento la testa farsi pesante, ma non posso mollare proprio ora.

Entro.

Ed..

È disteso in un letto dalle bianche coltri, il viso pallido e smorto, gli arti finalmente al suo posto.

Ghh.. Il fianco fa più male del previsto. Mi sento svenire.

Mi avvicino.

Il letto è leggermente rialzato, posso guardarlo in viso.

Com’è bello…

Lentamente, gli stringo la mano.

Irradia calore da ogni poro.

“Ed, sono qui…” dico.

Improvvisamente, mi sento svenire, e la mia testa crolla sul materasso.

POV ED

“Ed, sono qui…” sento mormorare al mio orecchio.

Che succede?

Dove mi trovo?

Ricordo solo che ho trasmutato mio fratello… Dov’è Al?

Faccio per alzarmi, ma un capogiro mi costringe a stare sdraiato.

Son in un letto, ma come…

Sento qualcosa di freddo tenermi la mano, cos’è?

Mi volto, e il mio cuore perde un battito.

Roy..

Che ci fa qui?

Il suo viso, smorto e pallido, deve aver sofferto… Oh, Kami-sama, perché il cuore mi batte così?

Perché lo ami..

Una vocina mi mormora all’orecchio queste parole, e non me la sento di smentirla.

Perché è vero.

“Grazie di averlo salvato, Kami-sama..” penso, abbracciandolo forte e tirandolo sul letto.

Scosto le coltri, lo faccio sdraiare, e mi accoccolo accanto a lui.

Sono felice.

My SpAcE:

Salve! Chiedo scusa a tutti coloro che aspettano Seastorm, ma, essendo ormai alla fine, ho paura di proseguire e avvicinarmi alla fine. Ma presto aggiornerò, promesso.

Intanto, volevo dire una cosa importante, che magari non fregherà a nessuno, ma per me è importante ai fini di questa opera: LA DEDICA, ciò di cui le mie fanfic necessitano per prendere del tutto vita.

Quindi, signori e signori, volevo dedicare quest’opera non a UNA, ma a DUE persone, importanti per la loro simpatia!! Aduah e Alex!! Magari non ve ne fregherà nulla, ma ci tenevo a ringraziarvi per avermi rallegrato con le vostre pazzie e la vostra vitalità!! GRAZIE!

UN BACIO

SHUN

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA