Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: MelaChan    10/04/2013    1 recensioni
Piccola shot nata in un momento di alta depressione dovuta all'assenza di nuove Lawney/RDJude, ispirata dalla canzone Consequence dei The Notwist
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordi quando ci incontrammo per la prima volta sul set di Sherlock Holmes?
Abbiamo riso e scherzato fin da subito, con leggerezza.
I giornali scrivevano sempre delle nostre conversazioni compromettenti.
E noi ridevamo.
Un giorno mi dicesti che eri tornato a vedere il mondo a colori, grazie a me.

You're the colour.
You're the movement and the spin.
Never.

Non esiste pių quella nostra tipica chimica che ci ha fatto conoscere meglio e poi unire.
Semplicemente, non la sentiamo pių entrambi.

Could it stay with me the whole day long.

Anche i giorni che passiamo insieme non sono pių gli stessi.
Sento freddo, in tua compagnia, prima sentivo solo caldo.
Se prima non mi staccavi gli occhi di dosso e mi toccavi sempre, ora c'č quell'odiosa distanza che appesantisce il disagio.

Fail with consequence,
Lose with eloquence
And smile.

Mi sorridi mentre cerco di spiegarti cosa c'č che non va.
Sei distante e ora lo sento ancora di pių.
Sorridi anche mentre mi dici che te ne sei accorto anche tu.
Piango.
Cosė come tutto iniziato č finito.

I'm not in this movie.
I'm not in this song.
Never.

Hai in braccio Exton e non mi degni di uno sguardo, nonostante tu sia sdraiato sul mio petto.
Non ti accorgi nemmeno che una lacrima mi č scesa lungo la guancia, finendo tra i tuoi capelli.
Non faccio pių parte della tua vita.
Ora ci sono Susan e Exton a riempire le tue giornate.

Leave me paralyzed love.
Leave me hypnotized love.

Non mi sono ancora mosso da quando hai finalmente pronunciato quelle due parole che mi rimbombano in testa da pių giorni.
E' finita.
Sė, lo č.





NOTE DELLA PIGNA
Buonsalve!
Eccomi qui, dopo la giornata delle nomination deudenti ai BAFTA Award con una storia vecchia di non so quanto ma che mi piace tanto :)
Spero di non offendere nessuno e che vi piaccia, oltre a consigliarvi di ascoltare quella meravigliosa canzone!
Ringrazio le mie editor e NCSP per avermi convinto oggi sul pullman a pubblicarla <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan