Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: harryepervy    10/04/2013    1 recensioni
Beatrice Scilla vive a Londra con la sua famiglia e le sue 4 migliori amiche.Al ritorno delle vacanza scopre che hanno 5 nuovi professori e............come andrà a finire?
spero di avervi incuriosito e buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MIO PROFESSORE DI SCIENZE CHAPTER 1 Era una mattina come tutte le altre…………. Almeno cosi speravo,sentii uno strano rumore di fianco a me come se qualcuno mi stesse fucilando i timpani.Era la sveglia.Dopo vari minuti mi accorsi che oggi cominciava la scuola e che ero già fottutamente in ritardo.Mi alzai velocemente,andai in bagno,mi lavai,mi pettinai,andai in camera e mi misi l’intimo poi indossai dei semplici shorts di jeans con una canotta bianca e infine le mie converse azzurro chiaro presi la borsa e andai giù salutai i miei genitori e i miei fratelli,dopo di che uscii per andare a scuola.Ma che deficiente non mi sono presentata mi chiamo Beatrice Haffley ho 18 anni e frequento il quarto anno di scuola superiore a Londra.Di fisico non sono poi così speciale:sono abbastanza magra,capelli lunghi castani e ricci,occhi verdi e sono alta 1.65.Per il carattere io ho una legge “se mi stai simpatico bene sennò puoi levarti dai coglioni”.Arrivai a scuola dove incontrai una delle mie migliori amiche Eleaonor Calder El:BEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Io:ehi el come sono andate le vacanze? El:bene sono rimasta qui tutta l’estate mentre tu e le ragazze eravate via lasciandomi sola per 3 mesi -.- Io:scusa el mi dispiace Intanto arrivarono le altre mie migliori amiche:Danielle Peazer,Alexis Jordan e Clare Mcall Cla:ciao ragazze sentito la novità??? Io:no che succede? Dani:i professori di musica,scienze,arte,geografia e matematica se ne sono andati ci saranno 5 professori nuovi e dicono che siano dei gran fighi!!!!!!!!!!! Io:Dani tu esageri sempre! Dani:non è vero! Alex:coooomunque ora abbiamo scienze non vorrei arrivare in ritardo Cla:allora sbrighiamoci E dopo questo entrammo a scuola per poi andare nella nostra aula. HARRY’S POV Ero in classe nell’attesa di conoscere i miei alunni.Lo so sono abbastanza giovane per fare l’insegnante siccome ho solo 19 anni ma si vede che sono più intelligente degli altri,spero che ci siano ragazze carine.Sentii dei rumori provenire da fuori,entrarono quelli che (credo) siano i miei alunni.Passarono un pò di ragazzi poi la squadra delle cherleder (non so come si scrive) e infine 5 ragazze normali ma una mi colpì di più era alta occhi verdi,capelli ricci,un seno abbondante (doveva essere una 4°) e un culo bello sodo.Si va a sedere di fianco a una delle sua amiche,poi quando tutti sono un silenzio mi presento Io:salve sono Harry Styles il vostro nuovo professore di scienze.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryepervy