Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    12/04/2013    1 recensioni
Naruto si sfregò le lacrime dal volto, annuendo con un largo sorriso dipinto sul volto, e si accinse ad abbracciare Sasuke come un fratello.
Come un amico.
O più semplicemente come la persona più importante di tutta la sua vita.
Altro che Sakura!
Sasuke era tutto ciò di cui Naruto Uzumaki aveva bisogno.
Il resto era del tutto privo di significato, di fronte all'amore reciproco e alla gioia di essersi finalmente ritrovati...
Genere: Comico, Parodia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kurama, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Sasu/Naru in Musica!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In memoria di un'amica:

Foto: Addio Gina Ciriegi, per quanto breve sia stata, la nostra era un'amicizia sincera e la terrò viva per sempre nel mio cuore!
Nata a Chieti, il 4 marzo del 1977, Gina Ciriegi era una persona di animo semplice e molto creativa. 
Oltre a scrivere, sapeva creare delle bellissime riproduzioni e decorazioni angeliche. Molto brava anche col photoshop, con il quale sapeva creare delle immagini molto tenere coi personaggi di varie serie animate. Inguaribile e dolcissima romanticona, amante delle storie d'amore e dei finali lieti. Fedelissima conoscitrice dei vari capolavori di animazioneDISNEY ( "Gli Aristogatti", "La Carica dei 101", "La Sirenetta", "Il Re Leone", e molti altri ancora ). Sognatrice e sensibile, nonostante le tante difficoltà della vita, sempre volta a rincorrere le tante piccole gioie che ogni persona desidera per sé: la serenità, la pace, gli affetti, l'amore... 
Gina si spegne il 7 marzo 2013 all'età di 36 anni, lasciando un grande vuoto nei cuori di molte persone ( me compreso! ), e un dolore immenso in tutti coloro che la conoscevano per la persona meravigliosa che era. 
Di tutte le cose che ho ancora di lei, e della nostra bellissima amicizia nata su Facebook, senza dubbio rimane il ricordo delle nostre interminabili chiacchierate. C'erano così tante idee in lei, così tante storie da creare, perciò vorrei tentare di riportarle su queste pagine a nome suo. Nelle mani uno strumento, nella mente un pensiero, ma il cuore è quello che lega entrambi alla fantasia che abbiamo condiviso assieme. 

Ciao Gina!

***

Sasuke Ritrovato

immagine di: Kyoki-chanYAOI su deviantART

 

Da non crederci...

 

Kurama provava un brivido di tristezza e compassione, nel vedere come Naruto era solito prostrarsi davanti a quella mocciosa dai capelli ridicoli.
Privo di orgoglio.
Senza ritegno.
Uno spettacolo davvero deprimente.
Ridotto a chinare la testa, come un povero cagnolino scodinzolante, nell'estremo tentativo di corteggiarla... e ottenere solo un mucchio di sberle, come risposta al suo affetto e ai suoi sentimenti.
Semplicemente pietoso.

 

- Ma non ce l'hai un po' di dignità - fece Kurama, incapace di trattenersi oltre. - Quanto intendi ancora umiliarti, se quella lì non ti caca manco di striscio?
- Ma io... Ma io l'amo, sono pazzo di lei, VIVO per lei...
- Che tristezza - commentò Kurama. - Vabbé che eri già abbastanza "suonato" da piccolo, me lo ricordo ancora, ma credevo che saresti migliorato crescendo!

 

Naruto non rispose.
Purtroppo la Volpe aveva perfettamente ragione: Sakura non avrebbe mai ricambiato il suo amore, per quanto egli cercasse di convincersi del contrario, e ogni nuovo rifiuto non faceva che confermare l'amara verità.
Il suo era un sogno destinato a rimanere tale.

 

- Donne - mormorò Kurama, sbuffando con evidente fastidio. - Non capirò mai perché complicarsi la vita dietro di loro!
- Povero me - gemette Naruto, piangendo lacrime amare. - Sakura non mi vuole, la mia vita non ha alcun senso, sono solo... Solo e disperato, BUUUAAAHHH !!!
- Non piangere, Naruto - esclamò d'un tratto una voce familiare alle sue spalle.

 

Naruto smise immediatamente di singhiozzare e, volgendo lo sguardo dietro di sé, riconobbe il volto serio e bellissimo del suo dolce amico scomparso.
Sasuke Uchiha era lì, accanto a lui.
Era tornato.
Affascinante come sempre, avvolto nel suo elegante kimono candido, Sasuke si sedette dunque accanto al biondo compagno ed entrambi rimasero in silenzio per alcuni istanti.
Erano anni che non si vedevano.
Naruto non sapeva assolutamente cosa dire ma, a giudicare dalla luce commossa nei suoi occhi, la sua immensa felicità era più che evidente.
Sasuke era tornato.
Di colpo tutto il resto sembrava passare in secondo piano: Sakura, la delusione, la sofferenza...
Nulla poteva interessarlo di più, ora che lui era di nuovo al suo fianco.
Naruto aveva continuato a sognare questo momento, desiderandolo ancora più di Sakura stessa, e tutte le parole del mondo non sarebbero certo bastate ad esprimere la gioia di quel momento.

 

- Naruto - esclamò dunque Sasuke con un filo di voce, posando la mano su quella di Naruto e carezzandogliela con affetto e tenerezza indescrivibile. - A volte, nella vita, non sempre le cose vanno come vorremmo: spesso infatti è proprio quello a cui più teniamo ad esserci tolto; ciò che non vorresti mai che accadesse, purtroppo, succede; e alla fine, che lo si voglia o no, questa realtà siamo costretti a portarcela dietro!
- Sasuke...

 

L'Uchiha sollevò dunque lo sguardo penetrante, incontrando gli occhi sbarrati e confusi dell'altro, e a Naruto parve di sentire un improvviso calore infiammargli il petto.

 

- Ci ho messo un po' per capirlo - proseguì Sasuke, abbozzando persino un mezzo sorriso. - La verità è che non siamo soli, nessuno di noi lo è... Purché stiamo insieme!

 

Naruto si sfregò le lacrime dal volto, annuendo con un largo sorriso dipinto sul volto, e si accinse ad abbracciare Sasuke come un fratello.
Come un amico.
O come la persona più importante di tutta la sua vita.
Altro che Sakura!
Sasuke era tutto ciò di cui Naruto Uzumaki aveva bisogno.
Il resto era del tutto privo di significato, di fronte all'amore reciproco e alla gioia di essersi finalmente ritrovati.

 

 

 

***

 

 

CI VORREBBE SASUKE
parodia di: "Ci vorrebbe un amico" - A. Venditti

 

( intro strumentale )

Sakura per me
è già una "super-figa"
è bella pure se
un poco se la tira
ma tu pensa che coglione
sono anni che ci spero
di questa situazione
è triste il cercotéro...

CI VORREBBE SASUKE
PER POTERLA DIMENTICARE
CI VORREBBE SASUKE
PERCHE' SAKURA FA MALE
CI VORREBBE SASUKE
QUI PER SEMPRE AL MIO FIANCO
CI VORREBBE SASUKE
CON UN BEL KIMONO BIANCO

Sono Naruto illogico
Naruto disperato
per quella rosa piatta
mi sono sputtanato
e se in questa nuova serie
forse un po' mi son svegliato
del mio migliore amico
son mica innamorato?

CI VORREBBE SASUKE
PER POTERLA DIMENTICARE
CI VORREBBE SASUKE
PERCHE' SAKURA FA MALE
CI VORREBBE SASUKE
QUI PER SEMPRE AL MIO FIANCO
CI VORREBBE SASUKE
CON UN BEL KIMONO BIANCO

( interludio )

CI VORREBBE SASUKE
PER POTERLA DIMENTICARE
CI VORREBBE SASUKE
PERCHE' SAKURA FA TROPPO MALE
CI VORREBBE SASUKE
QUI PER SEMPRE AL MIO FIANCO
CI VORREBBE SASUKE
CON UN BEL KIMONO BIANCO

Sakura per me
è stata un'ossessione
è triste ammettere
la brutta delusione
ma sarà il momento magico
o forse lo Sharingan
sei bello, "bono" e figo
Uchiha della mia vita...

CI VORREBBE SASUKE
PER POTERLA DIMENTICARE
CI VORREBBE SASUKE
PERCHE' SAKURA FA MALE
CI VORREBBE SASUKE
QUI PER SEMPRE AL MIO FIANCO
CI VORREBBE SASUKE
CON UN BEL KIMONO BIANCO

CI VORREBBE SASUKE...

***

FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette