Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChinnyChinChins    12/04/2013    0 recensioni
Sognare per vivere
Lei all'inizio viveva in un sogno,ma l'ha distrutto
Lei doveva scegliere
Ma la cosa più giusta da scegliere non è mai la più facile
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
{Rimasi stesa aspettando che Harry tornasse,era andato in bagno per prendere qualcosa per medicarmi.
Dopo poco tornò da me,prese una sedia e si sedette accanto a me,mise la sua mano davanti la mia fronte per scostarmi i capelli che mi erano andati davanti agli occhi. Iniziò a medicare la mia gamba che aveva quasi smesso di sanguinare. Rimanemmo per tutto il tempo in silenzio,poi Harry mi riprese imbraccio e mi portò nella mia stanza. 
-H:Scusami se ho messo le mani nel tuo armadio,ma non volevo farti muovere troppo,ti ho preso un pigiama e qui sul letto.
Io rimasi ancora in silenzio,mentre Harry usciva dalla mia stanza per farmi vestire.}


 
 
 
Chiusi gli occhi per un attimo e mi addormentai.
-Io: Niall io devo dirtelo non posso più mentire,io e Harry abbiamo fatto sesso,e io ora non so più cosa provo per te e per lui.
Niall andò via sbattendo la porta io uscii fuori,ma rimasi lì ferma,senza far nulla,guardandolo andare via.
Mi alzai di scatto dal letto col fiatone,fortunatamente o sfortunatamente,stavo sognando e non avevo detto nulla a Niall,almeno per il momento.
Dalla finestra della mia camera non entrava neanche un piccolo spiraglio di luce,mi alzai per spostare un po’ la tenda. Il tempo era grigio e cupo e credo che avesse smesso da poco di grandinare.
Uscii dalla mia stanza,sul tavolo c’era un biglietto di Marti,dove mi diceva che era andata a scuola. Presi del succo dal frigo e rimasi seduta a fissare il vuoto,quando ad un certo bussarono alla porta,andai a vedere chi era..Era Harry..
-H:Posso entrare??
-Io: Si si,entra
Harry entrò ma io mi andai di nuovo a sedere,senza chiedergli neanche perché era venuto
Harry rimase alzato,forse aspettando me che gli chiedessi perché era venuto.
-H:Non mi chiedi neanche perché sono venuto??
-Io: Perché sei venuto?
-H:E’ vero? Tu e lui andrete a vivere sul serio insieme?
Non lo risposi. Ma lui me lo chiese di nuovo.
-H: Ti ho chiesto se è vero,almeno rispondimi.
-Io: Perché dovrei risponderti,perché dovrei darti delle spiegazioni?
-H: Vuoi veramente che ti dia una risposta?
-Io:Si Harry,voglio una tua risposta. Quando due giorni dopo che eravamo stati insieme tu era già con un’altra ragazza io non ti ho chiesto spiegazioni,quindi non vedo perché dovrei dartene io a te ora.
E comunque se proprio vuoi una risposta,si io e Niall andremo a vivere insieme.
-H: Io non ti ho dato spiegazioni su Hope perché credo che a te non importasse nulla di quello che c’era stato fra di noi. E a quante pare,credevo bene. Ora come se ne non fosse successo nulla,vai a vivere con Niall.
Harry stava per andarsene,ma io andai gli andai vicino e lo fermai.
-Io:No,aspetta. –Esclamai… -Non è vero che per me non ha contato nulla,anzi. Forse per te non è contato nulla,perché io sono stata solo una delle tante,una con cui divertirsi. Invece tu per me sei stato l’unico,non uno dei tanti,e anche se quella sera era un po’ ubriaca io so che in realtà per me,ha significato molto.
-H: Tu forse non ti ricordi veramente tutto quello che è successo quella sera,forse non ti ricordi bene cosa ti ho detto e cosa invece tu hai detto. Ora è meglio se vado.
Aprì la porta e se ne andò,dopo un po’ uscii fuori anche io,e rimasi seduta sui gradini fuori casa.

 
-Flash-back-
Dopo essermi messa il pigiama uscii fuori,Harry era seduto sul divano ad aspettarmi.
-H: Tu vai pure a dormire,io rimango qui fuori a farti compagnia.
 
Tornai nella mia stanza,e mi misi sul letto,ma non riuscivo a prendere sonno in nessun modo.
La porta della mia camera era rimasta leggermente aperta e vidi che Harry era lì ancora. Lo chiamai e gli chiesi di entrare.
-H: Come mai non dormi ancora?
-Io:Non riesco proprio ad addormentarmi. Resti un po’ di qua con me?
-H:Certo,resto fin quando non ti addormenti.
Harry si stese accanto a me.. Io feci una cosa che forse non dovevo fare. Guardai Harry e lo baciai,ma lui subito si scostò
-H: No no no-Esclamò –Michela io ci tengo a te,credi ci tengo veramente tanto a te,dal primo momento che ti ho vista non ho smesso di pensarti. Ma non può succedere tutto così,tu stai con Niall e io non posso fargli questo.
-Io: Invece puoi farlo,fallo per quello che mi ha fatto.
-H:No,Michela,io non posso.
Lo baciai di nuovo, interrompendolo mentre parlava e questa volta lui non si scostò.

Lo stavo facendo sul serio,stavo perdendo la mia verginità con lui. Le sue labbra sfioravano delicatamente le mie. Mi sussurrò all’orecchio che,io per lui non ero come tutte le altre,io per lui ero importante.
Sono le sei e mezza,mi giro dal verso di Harry,e lui e ancora lì. Mi rigiro,ma poi sento il suo braccio attorno al mio corpo,e di istinto lo sposto.
-H: Perché?
-Io: No,Harry è stato tutto uno sbaglio,solamente un grande sbaglio.
-H:Come puoi chiamarlo sbaglio,sei stato tu ad averlo voluto.
-Io:Si,ma..comunque è stato un grandissimo errore,riavvolgiamo il nastro e dimentichiamoci quello che è successo stanotte.
-H:Non si può dimenticare una cosa così importante.
-Io:Si che si può,per me non lo è stata..per me non è stata importante. 
Harry si alzò dal letto,prese i suoi vestiti..
-H:Credevo che fosse stato importante anche per te,ma mi sbagliavo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChinnyChinChins