Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Vianne1013    12/04/2013    2 recensioni
Una songfic vecchissima che scrissi tanto tempo fa. Personaggi Inuyasha e Kagome. ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I heard it said somewhere that one day all good things come to an end.
I turn around to see you. And if I do or not, it all depends.

 
 
Notte. E’ notte e le luci illuminano la strada davanti alla mia finestra, non posso fare altro che guardarle sconsolata e pensierosa.
Sono sola nella mia camera, tiro un sospiro di sollievo e il mio cuore batte senza alterare la velocità se non quando penso a te.
Sei nei miei pensieri sempre e ogni giorno della mia vita e la cosa fa bene e male allo stesso tempo.
Mi manchi, mi manchi più di ogni cosa al mondo, mi manca la tua presenza, le tue parole, i tuoi abbracci mi manchi tu con la tua finta indifferenza, con quel tuo cuore buono e gentile che nascondi sotto la tua tunica rossa e il tuo sguardo spesso triste e solitario.
 
 
I was born the day I met you,
Lived a while when you loved me,
Died a little when we broke apart.
Yesterday, it would have mattered.
Now today, it doesn't mean a thing.
All my hopes and dreams are shattered now.
I'm in a lonely place without you.
I'm in a lonely place without you.
 
 
Vorrei tanto capire perchè siamo arrivati a questo punto, perchè abbiamo litigato? Perchè ti ho detto che non volevo più vederti? E  perchè mentre le mie dita giocano con la tendina della mia finestra e il mio sguardo si focalizza sul colore scuro del cielo tempestato di stelle mi vieni in mente tu?
Respiri che ricordano momenti vissuti, sensazioni che mi hanno attraversato l’anima ed io che fingo di non amarti perchè per me sarebbe doloroso, pericoloso e mi fa tantissima paura.
Eppure vorrei solo un tuo segno o anche una sola tua parola che mi porti a dirti tutto quello che provo, quello che vivo da quando ci siamo conosciuti.
 
 
I walk the streets alone at night sometimes and think about you.
I look as strangers pass, and wonder how I'll live without your love.

 
 
Non riesco a calmarmi, non riesco a smettere di piangere….eh già perchè sto piangendo e non me ne rendo affatto conto. Non posso stare senza di te, non posso far finta che non sia successo nulla, che tu per me non sia nulla e che io in realtà sia in un bel sogno e che prima o poi dovrò svegliarmi.....forse accadrà o forse no....io spererei tanto di no.
Dove sei....
 
 
I was born the day I met you,
Lived a little when you loved me,
Died a little when we broke apart.
Suddenly, this world's no longer bright.
I'm alone and lonely every night.
Won't you bring back your love that's out of sight?
I'm in a lonely place without you.
I'm in a lonely place without you.

 
 
 
Con il cuore in subbuglio e le lacrime ancora sul viso, mi vesto, mi metto le scarpe e scendo giù.
Fa freschetto e io mi stringo nel maglione che ho messo per coprirmi, sto correndo e neanche so perchè o forse lo so...
L’aria gelida distrugge la mia gola, il fiato esce senza avvertire e io ho solo un pensiero nella mia testa: TE.
In pochi minuti raggiungo il tempio e scendo le scale frettolosamente, freddo.....ancora freddo.....ma non m’importa non è niente a confronto di quello che sto provando nel mio cuore.....
Un momento e sono davanti al pozzo e la paura mi assale....e una volta di là cosa faccio? Non so ma di sicuro non lo saprò nemmeno stando qui....
Un salto, un momento lungo un battito di ciglia ed eccomi di nuovo lì dall’altra parte. Scendo e inizio a camminare...sono nella foresta, dove ti ho incontrato la prima volta, dove mi sono avventurata da sola, spaventata e piena di domande.
E’ assurdo come siano cambiate tante cose , come sia cambiata IO.
Sono ritornata qui, in questo posto che prima mi faceva paura persino di giorno e che ora ci cammino da sola di notte in cerca di una risposta.
Sono stanca, mi siedo e mi metto a guardare le stelle....mi sento sola, sono qui sola senza di te.
Mi perdo nella bellezza della notte, se non fosse per la sofferenza nel cuore non mi accorgerei di niente e nemmeno di un rumore che improvvisamente mi risveglia alle mie spalle.
Anche se non mi volto so che sei tu, è inconfondibile il tuo modo di camminare e la tua presenza ormai ho imparato a conoscerla bene.
Non riesco a voltarmi e non mi muovo nemmeno quando tu pronunci il mio nome, sono come paralizzata da qualcosa di invisibile e doloroso.
Non ci metti molto a sederti accanto a me e dopo pochi minuti di silenzio mi chiedi se sto bene.
Annuisco le parole sono bloccate in gola e io di certo non le forzerò ad uscire.
Fa freddo e io sto tremando in maniera appena percettibile e tu di sicuro te ne sei accorto perchè apri la tua tunica e mi avvolgi con lei, mettendomi vicino a te.
Le lacrime scendono copiose, mi sei mancato tanto tantissimo e il mio cuore è quasi esploso per il dolore di non averti qui, qui con me!
Mi stringi forte a te e mi sussurri sottovoce “Mi dispiace....”
In tutta risposta ti stringo sempre di più, nascondo il mio viso pieno di lacrime dentro la tua spalla, non voglio farmi vedere piangere da te.
Eppure tu sembri essere deciso a guardarmi perchè alzi il mio viso e i nostri occhi s’incontrano lanciando fiamme di amore al mio cuore, che povero sembra non averne avuto ancora abbastanza.
Di nuovo, il sussurrare del vento e un battito di ciglia e le tue labbra si poggiano sulle mie donandomi il paradiso tanto anelato.
Ero qui da sola in questo posto senza di te....ma ora  niente ha più importanza perchè....sei qui con me ora!
 
 
 
 
I was  in a lonely place without you…now you’re with me…
 
 
 
 
 
Fine
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Vianne1013