Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giadavnt    12/04/2013    1 recensioni
Storia demenziale su Goku, Gohan e Goten.
E' la mia prima storia ma spero comunque di avervi strappato almeno un sorriso :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Goten
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Papà, ma tra quanto esci da li?- chiese preoccupato il piccolo Goten.
Infatti era da più di un’ora che Goten e Gohan erano fuori alla porta della stanza in cui si era chiuso il padre.
Ad ogni richiesta Goku rispondeva sempre con un –Adesso esco, non preoccupatevi- con il solito tono un po’ giocoso ma allo stesso tempo anche leggermente seccato.
-E dai papà! Non ce la facciamo più!- questa volta Gohan alzò la voce tanto che da dietro alla porta si sentì un :-Gohan calmati! Ma che vi succede oggi? Siete molto nervosi, entrambi…-.
-Siamo semplicemente stanchi di aspettare- intervenne Goten strizzando gli occhi come per trattenersi.
-Va bene, allora esco.- rispose il padre.
-Sia ringraziato il cielo.- Gohan davvero non ce la faceva a trattenersi di più.
-Eccomi!- disse felice e contento Goku uscendo dalla stanza.
-Ma si può sapere che stavi facendo li dentro?-dopo aver aspettato tanto i due mezzi sayan volevano almeno una risposta.
-Niente, semplicemente ho avuto un attimo di riflessione- (perché Goku pensa? o.O)
I due fratelli scoppiarono: -E NEL BAGNO TI VENGONO QUESTI ATTIMI DI RIFLESSIONE?!-
Goku, come suo solito, portò la mano dietro la testa ma prima che potesse rispondere venne travolto dai figli che arrivati al limite erano corsi in bagno chiudendosi dentro non prima di aver mandato un’occhiataccia al padre.
Goku, non capendo, andò in cucina a vedere cosa c’era di buono da mettere sotto i denti.
 
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate anche per migliorare.
Grazie tante anche a quelli che leggono soltanto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giadavnt