Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Jeggi    13/04/2013    1 recensioni
Questa trama della storia narra di un gruppo di brodocefali inferociti che morsero un gruppo numerosissimo, composto da un bradipolpo vietnamita.
Ovviamente quel che ho scritto precedentemente non c'entra un fico secco, ma mi piaceva l'idea di scriverlo.
Questa storia narra. Non vi basta come incipit?
Genere: Demenziale, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera dottore, sono Napoleone Bonaparte. Non del tutto, ma in bona-parte. E no, non sono pazzo, sono solo basso.
Inutile che poi le faccia notare il fastidio per il gioco di parole inventato sul mio destriero.

"Di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?"

Intanto ci tengo a precisare che era un pony.
Un fierissimo pony, che mi ha accompagnato in ogni dipinto. Quelli dove i bottoni del panciotto erano tirati e prossimi all'esplosione, dritti in fronte al pittore.
Ahh, bei tempi...
Comunque NON era bianco, ma grigio chiaro.

Grigio chiaro, ok?
E se credete che la differenza sia minima, provate a chiedere ad Armani o Gucci.
Quindi fate meno i furbetti, che vi tengo d'occhio.

Anche se dal basso.

Poi, mi scusi dottore, ma come fa a essere così sereno, in ascolto dei miei discorsi, mentre ci sono tre civette che fanno l'amore con sua figlia? Sul comò, per di più!
Fossi in lei prenderei la baionetta.




Che poi mi vien da pensare a quanto sarebbero andati d'accordo il Berlu e Napo.
Tra nani ci si intende no?
Altri cinque così e avrebbero potuto evocare Biancaneve.
Nana pure lei, per non sentire complessi d'inferiorità.




"Oh Biancanana, noi ti evochiamo più bella e porca che mai! Giungi a noi e inginocchiati al nostro cospetto, poi se sarai brava ti troviamo un posto al Senato."






----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commento dell'autrice:

onestamente questo..testo..non è esattamente un nosense. In ogni caso chi vuol intendere in-tenda.
Per tutti gli altri la ditta offre dei magnifici camper, a prezzi scontatissimi! Ma non dateli per scontato! Chiamate lo 000-12312399
(Il numero è ovviamente falso, in caso di contatto da parte vostra non mi assumo responsabilità per costi, tempi di chiamata e persona dall'altra parte del telefono. E ora rileggete questo testo come il finale delle pubblicità dei medicinali, quando parlano delle controindicazioni. Sempre se non siete già rimasti privi della vista, viste le dimensioni della scrittura. Adieu.)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Jeggi