Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    14/04/2013    2 recensioni
harry:che caratterino!comunque io non sono uno scansafatiche sono harry-disse con aria superiore-.
dafne:chiunque tu sia sei uno scansafatiche e comunque non te l'avevo chiesto!-dissi continuando a trattarlo male-.
harry:ahah sei peggio di una donna isterica in menopausa!-mi disse ridendo divertito-.
dafne:perchè mi stai ancora parlando?!la conversazione è finita da quando mi hai urtato!e io non sono isterica!-dissi urlandogli mentre mi guardavo intorno e qualcuno ci stava ascoltando-.
harry:si lo sei e comunque la conversazione finisce perchè io devo scendere qui,è stato un vero piacere conoscerti-disse ironicamente-ciao mora!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

john:visto che vi conoscete già possiamo andare a mangiare,la cena è pronta!-disse sorridendoci-.
tutti seguirono john verso la cucina e io rimasi ferma mentre harry mi faceva segno di passare avanti.
dafne:stammi lontano-dissi scandendo bene quelle parole-.
harry:volevo solo essere gentile-disse alzando le spalle-se hai intenzione di rimanere tutta la cena qui..
lo guardai irritata e andai in cucina con gli altri e mi sedetti nel posto libero vicino a mia sorella,john era davanti a mia madre e harry era a capotavola.
john:spero che vi piaccia il pollo-sorrise-.
margaret:si si!-sorrise-.
john tornò con il pollo e ce lo distribuì a tutti,la fame mi era passata da quando avevo quell'essere davanti a me,perchè proprio lui doveva essere il figlio?!fortuna che era piccolo!sarebbe stato meglio,avrei preferito fare da baby sitter!
katy e harry iniziarono a parlare normalmente,lui sembrava gentile e simpatico ma in realtà sapevo che era tutto il contrario!lo conoscevo dalla mattina ma mi era bastato poco per capire come fosse fatto!
harry:in che scuola vai?
katy:alla east high..tu?
harry:east est-sorrise-.
katy:ecco perchè non ti ho mai visto!
harry:anche tu vai con lei?
dafne:non so se qualche volta colleghi il cervello ma..siamo sorelle!è ovvio che andiamo nella stessa scuola!
ok,forse l'avevo detto troppo con acidità e non era così ovvio però...che domande stupide!
harry:tu mi sembravi più piccola pensavo che andassi ancora alle medie-disse provocandomi-.
dafne:io pensavo che andassi ancora all'asilo!-dissi irritata-.
margaret:ragazzi..che succede?-disse fulminandomi con lo sguardo interrompendo il discorso con john-.
dafne:mi sta irritando!
harry:sei tu che mi insulti!
dafne:io?!hai iniziato tu!
john:ehy calma-sorrise-sono sicuro che è un malinteso-disse sorridendo al figlio cercando di farlo tacere-.
harry:vado a prendere il secondo-disse scocciato alzandosi dalla sedia-.
john:lascia faccio io!
margaret:harry quanti anni hai?-gli chiese con il bicchiere in mano-.
harry:diciasette-sorrise-.
margaret:anche katy ne ha diciasette!sono sicura andrete d'accordo tutti e tre-sorrise-.
dafne:ci puoi giocare-dissi a braccia conserte appoggiandomi allo schienale della sedia-.
margaret:dafne-disse guardandomi male-di solito non è così..-disse giustificandomi-.
harry:lo spero-disse provocandomi di nuovo-.
dafne:scusatemi!-dissi alzandomi in piedi-dov'è il bagno?
john:nella seconda porta a destra-disse sorridendomi tornando con il secondo-.
dafne:grazie!-dissi irritata-.
andai in bagno,era molto carino,le mattonelle erano bianche e azzurre e quel bagno mi rilassava di più che l'atmosfera che c'era in cucina.
cazzo ma proprio tutte a me?!cosa ho fatto di male?!cosa vuole quel ragazzino da me?!mi da urto soltanto a guardarlo!
e poi katy che sembra gli stia simpatico e mia madre che mi rimprovera come se fossi una bambina di cinque anni!
dal nervoso che avevo avrei potuto spaccare tutto ma mi trattenni per evitare altre figuracce.
se mio padre fosse stato ancora lì io non sarei stata in quelle condizioni,se ci fosse stato sarebbe rimasto tutto come prima e di sicuro tutto sarebbe andato per il verso giusto.
quando tornai in cucina stavano già mangiando il dolce.
margaret:vuoi il dolce?
dafne:no-dissi sedendomi di fronte a harry cercando di stare tranquilla-.
john:pensavamo ti fossi persa-sorrise-.
harry:se vuoi la prossima volta ti accompagno-disse maliziosamente-.
dafne:grazie ma non sono così tonta!

 

fortunatamente quella cena finì,un altro minuto in quella casa e sarei stata ancora più crudele con quel riccio montato!la sua superbia,la sua malizisità,la sua sfacciataggine,la sue frecciatine!ah!che urto!
in auto mia madre parlava con katy tutta felice mentre io me ne stavo dietro in silenzio.
margaret:quindi come vi è sembrato?
katy:sono molto gentili-sorrise-e bravi.
margaret:ve l'avevo detto-sorrise-tu dafne cosa ne pensi?
dafne:che non voglio più mettere piede in quella casa.
katy:credo non le stia simpatico harry-disse ridendo-.
margaret:saresti potuta essere anche più simpatica magari..
dafne:non mi interessa di essere simpatico con quello!ok?quindi se vuoi sapere la mia sappi che non metterò più piede in quella casa!

 

il giorno dopo era sabato e fortunatamente non c'era scuola,che bello!
la sera sarei uscita con i miei amici e il pomeriggio andai con le mie amiche in giro per il centro di londra a fare shopping.
amber:come è andata ieri sera?-mi chiese guardando una maglietta-.
dafne:uno schifo!non indovinerete mai!
sarah:hai rovesciato qualcosa in faccia a quell'uomo?-rise-.
dafne:molto peggio!
ashley:cosa ci può essere di peggio?-rise-.
dafne:suo figlio è quello stupido che ho incontrato ieri mattina stul tram!-dissi irritata-.
ashley:ahahah non ci credo!
amber:certo che la sfiga ti perseguita!
dafne:grazie-dissi ironicamente-sta sera dove si va?
amber:andiamo con i ragazzi nel locale vicino al london eye.
dafne:ok-sorrisi-spero di rilassarmi un pò!
sarah:non so cosa mettermi!
ashley:prova questo!-disse dandole un vestito-.
sarah:non mi starà mai bene!
dafne:provalo!
sarah:è troppo scollato!
dafne:sei pelle e ossa!muoviti!-dissi ordinandoglielo-.
alla fine le ordinammo di provarsi quel vestito che le stava molto bene,era nero,corto con una enorme scollatura che però non lasciava intravedere niente per fortuna.
sarah era una ragazza mora con gli occhi azzurri,era molto magra ma avevo l'autostima sotto i piedi,era quella pià intelligente e pià precisa,era anche molto divertente ma non si sentiva mai carina,invece lo era.
ashley:ragazze che ne dite di questo?-disse sorridendo-.
amber:a me sembra più un vestito per spogliarelliste!
sarah:a zayn piacerà-rise-.
guardai amber farsi sempre più irritata e triste,cavolo non poteva starci così male!
dafne:di sicuro anche a niall piacerà quel vestito!-dissi prendendola in giro-.
sarah:non mi interessa lui!
dafne:ahahahah certo!
ashley:ragazze forse..-disse titubante-non sarebbe così male zayn come ragazzo..voi cosa ne dite?-cheise guardando dei tacchi-.
amber:ma tu non vuoi un ragazzo-le disse soriamente-.
ashley:si infatti!-sorrise-cosa vado a pensare!
sarah:e comunque non penso che sarebbe proprio...fedele..
dafne:magari con quella giusta si-dissi guardando amber-.
amber:si è fatto tardi-disse cambiando discorso-io devo ancora lavarmi i capelli,devo andare a casa!

 

verso le 22 ero pronta,mi vestii con dei jeans e un top e le converse,di solito per andare in quei posti non mi vestivo con vestiti o cose troppo eleganti perchè poi si sa...i ragazzi allungano sempre troppo le mani e siccome in quel periodo tra tanti motivi non ero molto dell'umore decisi di vestirmi normalmente ma non da sciattona.
margaret:mi raccomando stai attenta-mi disse preoccupata-.
dafne:mamma sta tranquilla-sorrisi-.
katy:anche tu esci?
margaret:john mi ha invitata a cena-sorrise-.
dafne:ancora?
katy:dafne!-disse guardandomi male-.
margaret:tu tesoro dove vai?
katy:vado da mike,sto un pò con lui.
mike era il ragazzo di mia sorella,un bel ragazzo ma anche molto intelligente e gentile,era il ragazzo perfetto,insieme erano la coppia perfetta ed era ormai tanto che stavano insieme,tre anni tutti.

 

andai al locale accompagnata dai genitori di amber visto che nessuna aveva la patente e quando arrivammo davanti al locale c'erano già tutti.
zayn:ehy belle!
niall:ciao ragazze!
amber:ciao!-sorrise-.
dafne:ciao ragazzi-sorrisi-manchiamo solo noi?
sarah:si-sorrise-.
ashley:entriamo non vedo l'ora di divertirmi!-disse sorridendo-.
sarah alla fine indossava quel bellissimo vestito nero e i tacchi altissimi,ashley un vestito cortissimo e aderente blu con i tacchi abbinati,amber degli shorts e una canottiera con il pizzo nero.
quando entrammo dentro al locale era una specie di night club,era a luci basse e c'era già il dj che suonava,i tavolini erano già pieni di gente che fumava,beveva e la pista era già piena.
c'era molta gente,era affollatissimo...sentivo che quella sera forse mi sarei divertita.
ashley:vieni a ballare?-chiese a zayn che non staccava gli occhi di dosso da amber-.
zayn:ehm..-disse confuso-si ok..
niall:vieni a ballare?-chiese amber che stava fissando zayn e ashley insieme verde di gelosia-.
amber:si-sorrise-.
dafne:io vado a bere qualcosa!-dissi andando verso il bancone-.
sarah:vengo anche io!
andammo insieme verso il bancone e ci sedemmo nelle sedie del bancone del bar mentre il barista stava facendo delle miscele per gli altri e noi aspettavamo il nostro turno.
sarah:niall non ha nemmeno visto il mio vestito!-disse irritata-.
dafne:sai com'è lui,è un pò distratto...-dissi guardandolo ballare con amber-.
non capivo perchè niall avesse fatto così!pensavo gli piacesse sarah,invece aveva chiesto di ballare alla persona sbagliata,perchè amber stava morendo di gelosia per zayn e ashley insieme.
sarah:intanto però non ci ha badato ad invitare amber!-disse irritata-.
dafne:non è colpa di amber-dissi la verità-e poi sai cosa facciamo?dopo questo drink andiamo anche noi!-dissi tirandole su il morale-.
lei mi sorrise annuendo.
xx:ragazze cosa volete?-ci chiese gentilmente sorridendo-.
sarah:quello che vuoi-disse disperata-.
dafne:io..-pensai-un vodka alla pesca-sorrisi-.
xx:ok-sorrise-.
poco dopo ritornò quello splendore di ragazzo castano con quel sorriso così dolce e carino.
xx:ecco qua-disse dandoci i drink-.
sarah:grazie-sorrise-.
xx:come vi chiamate?
dafne:dafne-sorrisi-e lei è sarah!
xx:piacere liam-disse porgendoci la mano-venite spesso qui?
dafne:qualche volta,ma non ti ho mai visto..
liam:infatti è da poco che faccio il barista qui...giusto per guadagnare qualcosa dopo la scuola.
dafne:vai ancora a scuola?
liam:si anche tu?
amber:ahaha niall questa non dovevi dirla!-disse arrivando seguita dal biondo e insieme ridevano come matti-.
niall:ahha ma è vero!
sarah:cosa c'è da ridere?-chiese un pò gelosa-.
amber:ahaha niall è scemo!
niall:tu lo sei!
sarah:facciamo che lo siete tutti e due-disse irritata alzandosi dalla sedia per andare chissà dove-.
amber:e adesso cos'ha?-chiese alzando le mani-.
niall:torno subito-sorrise e se ne andò-.
dafne:sapevi che a sarah interessava lui-dissi dispiaciuta-.
amber:ma siamo amici,ci ho solo ballato!pf!-disse sbuffando-un vodka alla pesca-disse a liam-.
liam:ok,si vede che siete amiche-sorrise-.
liam ritornò e le diede il drink.
amber:quello stronzo di zayn lo fa a posta ad andare con tutte!-disse iniziando a bere-sto iniziando a pensare che l'abbia capito!
dafne:può darsi..-dissi bevendo tutto il drink velocemente-.
amber:e me lo dici così?!
liam:zayn malik?
dafne:lo conosci?-dissi ridendo,ormai l'acool stava facendo effetto-.
liam:si siamo amici da tempo-sorrise-.
amber:dirlo prima!-disse irritata e se ne andò in mezzo alla gente-.
liam:la tua amica mi sembra abbastanza irritata-rise-.
dafne:e pensare che di solito dicono a me che sono acida e intrattabile-dissi sospirando-.
liam:ti va di ballare?
dafne:ma tu non dovresti fare il barista?-chiese ridendo-.
liam:si ma non posso farmi sfuggire una così bella ragazza!
dafne:ahahah allora ok-sorrisi-.
andai a ballare con lui e mi sentivo mezza traballante,chissà cosa c'era dentro quel drink,vicino a me vidi amber avvinghiata a zayn e ashley che stava ballando con un tipo che non capivo chi fosse,ma mi sembrava di averlo già visto.
forse l'acool aveva fatto effetto su amber che era appiccata a zayn cosa che non avrebbe mai fatto da lucida ma aveva fatto effetto anche su di me che mi ero lasciata andare e stavo ballando con liam come se ci conoscessimo da una vita.
dopo che ballai con lui ritornò a fare il barman mentre io andai con ashley in un tavolino mentre le altre si erano dileguate.
ashley:amber si è lasciata andare...troppo..-disse vedendola ancora con zayn-.
dafne:meglio!-sorrisi-anche tu lo faresti se fossi ubriaca!
ashley:si e lo farò presto!-disse sorridendo accendendo una sigaretta-.
dafne:dammi qua!
le presi una sigaretta anche se di solito non fumavo e in seguito mi voltai verso il ragazzo che aveva chiamato ashley.
ashley:ciao louis-sorrise-.
louis:vieni a fare un giro?-le sorrise-.
appena mi voltai vidi che era in compagnia,quello era...harry.
dafne:ancora tu!-dissi irritata mentre spegnevo la sigaretta-.
harry:ciao funny-disse sorridendomi sfacciatamente-.
dafne:senti..-dissi avvicinandomi a lui-il mio nome non è funny comunque fa come vuoi!-dissi barcollando-.
harry:lo so che non è funny il tuo nome ma sei così divertente-disse ridendo nel vedermi quasi cadere-.
dafne:e tu invece no-dissi ridendo senza senso-.
harry:non credo che tua madre sarebbe felice di vederti fumare e bere in questo modo-disse seriamente-.
dafne:ma tanto non lo saprà-dissi sorridendogli-a proposito di bere,potresti offrirmi un drink!
harry:immagino che ne avrai già bevuti altri dieci-rise-.
andai insieme a lui al bancone mentre louis e ashley erano usciti dal locale e al bar non c'era più liam ma un altro ragazzo.
dafne:non farti pregare,ti offro l'opportunità di farti perdonare-dissi muovendo la testa a ritmo di musica a destra e sinistra-.
harry:e per cosa?-rise-.
dafne:per cosa?!-dissi spalancando gli occhi-per avermi insultata ovvio!
harry:ok allora mi farò perdonare-sorrise maliziosamente-.
ordinò due drink e li bevemmo insieme e poi andammo in pista a ballare,non sapevo cosa stavo facendo ma in quel momento che fosse harry o meno non era importante,intanto mi aveva pagato un drink!
liam:ehy!-disse venendo vicino a me-.
dafne:liam!-dissi saltandogli a dosso-.
harry:liam?-disse confuso-.
liam:ciao harry-sorrise-.
harry:ciao!ma voi vi conoscete?
liam:si da poco-mi sorrise-.
dafne:balliamo?-gli chiesi aggrappandomi a lui perchè non mi reggevo in piedi-.
harry:forse faresti meglio a sederti-disse ridendo per come ero messa-.
liam:si anche secondo me...voi vi conoscete?-chiese guardando harry-.
dafne:purtroppo si-dissi annuendo-.
i ragazzi mi portarono a sedere su un divanetto mentre mi sentivo la testa pulsare fortissimo,così mi appoggiai alla spalla di liam.
liam:sembra andata-disse guardando harry preoccupato-.
harry:non pensavo si lasciasse andare così facilmente-disse guardandomi mentre avevo gli occhi chiusi-.
liam:ma non vi conoscevate?-chiese confuso-.
harry:si da un giorno.
liam:forse è meglio che la porto a casa allora.
harry:meglio che la porto io,so dove abita-sorrise-.
liam:sei sicuro?-chiese quasi come se volesse farlo lui-.
harry:si liam tranquillo-sorrise-ehy dafne-disse cercando di svegliarmi-.
non riuscii ad aprire gli occhi era più forte di me,ma sentii ugualmente tra il frastuono prendermi in braccio e appoggiare la testa su delle braccia,era come stare sdraiati.

 

mi ritrovai in un letto non mio con la testa che mi rimbombava,mi alzai lentamente e vidi che erano le 11,fortunatamente mi ricordai che era domenica,mi sollevai piano dal letto e presi il cellulare.
dove ero?quella camera non l'avevo mai vista.
nel cellulare c'erano dieci chiamate perse e due messaggi.

"cazzo si!ce l'ho fatta!dafne devo raccontarti tutto oggi pomeriggio!non immaginerai mai!
amber"

"john mi ha detto che sei tornata a casa in condizioni abbastanza strane,appena sei sveglia chiamami,sta volta sono seria.
mamma"

cazzo!ero a casa di harry styles,non potevo esserne più sicura.



note:ciao carrots <3
sono riuscita ad aggiornare :)
forse il capitolo non vi è piaciuto molto ma adesso entrano in scena tutti i personaggi ;)
Dafne come vi sembra?e Harry?mi sembra uno che se ne approfitta molto mentre Dafne mi sembra sempre molto indecisa e incoerente però mi piacciono anche se sono diversi e strani,nel prossimo capitolo capirete cosa è successo ad Amber e resterete stupiti ;)
dite quello che pensate sinceramente,a me va benissimo!
Crazy <3


nel prossimo capitolo:

dafne:io voglio restare qui.
margaret:hai poco tempo per decidere perchè domani mattina partiamo!quindi...casa della nonna o casa styles-disse con quel sorrisino da "decido io e a casa da sola non ci rimani"-.
 





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl