Serie TV > Altro - Fiction italiane
Segui la storia  |      
Autore: perfectomez    15/04/2013    2 recensioni
[cantante]
questa storia parla di una ragazza,hope,che non ha smesso nemmeno un'istante di credere nel proprio sogno,incontrare il suo idolo,justin drew bieber.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                        PROLOGO
Hope č una ragazza di diciassette anni:alta,occhi chiari e capelli scuri.Come ogni adolescente,aveva un sogno:riuscire ad incontrare il suo idolo Justin Bieber,come le aveva insegnato justin,lei non ha smesso neanche un secondo di crederci,sapeva che un giorno il suo sogno sarebbe diventato realta'.Non ha mai avuto una vita facile,suo padre l'aveva abbandonata con sua madre all'etā di dieci anni e a scuola le erano tutti contro,nella sua vita justin era stato l'unico a starle vicino,attraverso uno schermo.L'unica cosa che desiderava era poterlo abbracciare,giā ricevere un'abbraccio dalla sua unica ragione di vita,vedeva le altre che ce l'avevano fatta e si chiedeva continuamente "perchč loro si e io no?",pensava di non aver mai fatto abbastanza per lui,di non esserci stata sempre come avrebbe voluto,lui l'aveva salvata e lei voleva incontrarlo per potergli dire un grazie,grazie per esserci stato,grazie per averla fatta sorridere nel buio della sua vita;voleva ringraziarlo per un solo sorriso sul suo bel volto che nessuno aveva piu' visto,come se fosse scomparso con suo padre. -allora,questo č il prologo spero che vi abbiate fatto un'idea della storia.Per eventuali domande vi lascio il mio twitter sono @justinomez un bacio -francy.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: perfectomez