Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Hina_smack    15/04/2013    0 recensioni
La sorella di Blair,Yuki, si trasferisce apparentemente per un breve periodo a Death City trovando alloggio nella casa di Kid che tuttavia non accetta la presenza di una strega in casa.
Appena arrivata Yuki conosce la piccola compagnia guadagnandosi la simpatia di molti,ma guadagnando anche l'infondata antipatia da parte di Kid.
Sarà il sospetto a non fargli sopportare quella ragazzina che sembra così innocua?Bhè lo scoprirete solo leggendo ù.ù
Grazie tante a chi leggerà e recensirà ^^ Un bacione! Hina_smack
------------ MOMENTANEAMENTE SOSPESA --------------
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Death the Kid, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6



Image and video hosting by TinyPic

 
Era mattina, questo era certo, ma Patty non aveva neanche i coraggio di chiedere che ore fossero. Aveva davvero parecchio sonno.
Kid si assicurò lo zaino sulle spalle e salì sullo skate, le sorelle nel frattempo si trasformarono finendo nel fodero attaccato alla cintura del meister.
<< Kid >> lo chiamò Liz, quello rispose con un mugugno << Yuki come farà a venire con noi? >> domandò ingenuamente.
<< Come ogni strega che si rispetti anche io ho la mia scopa volante! >> esordì lei con in mano la sua scopa con cui aveva affrontato decine di viaggi e una borsa a tracolla.
<< Allora se siamo pronti andiamo! Dracula non aspetta di certo i nostri comodi! >> li esortò Kid e detto questo spiccarono il volo verso la loro destinazione.
 
Dopo circa un paio d'ore di viaggio passate a ammirare il paesaggio, o nel caso di Patty canticchiare, una leggera foschia iniziava a circondarli << Che diamine è questo odore?! >> si lamentò la strega storcendo il naso, Kid annusò l'aria e non sentendo niente alzò le spalle, quando però una ventata improvvisa gli schiaffò sotto il naso il fetore fu costretto a tossire e coprirsi il naso con il braccio.
<< Oddio ma che cavolo...! >> inveì lui.
Yuki guardò di sotto << Ci sarà una palude, ma con questa nebbia non riesco a vedere è meglio stare attenti. >> si scambiò uno sguardo con il meister che annuì.
Si sentiva un po' ansiosa, insomma era la prima volta che andava in missione con qualcuno, con lui poi... Non voleva essere d'intralcio, per questo si sarebbe impegnata! Anche se in preda all'emozione scosse la testa, sarebbe andato tutto bene. Non c'era nulla fuori dalla norma laggiù!
Anche se in fondo però non ne era così convinta, aveva rintracciato un altro odore mischiato a quello di palude ed erano molto simili. Si tenne questa osservazione per sè contando che Kid a causa del suo olfatto da semplice umano non sarebbe riuscito neanche lontanamente a distinguerli.
<< Ecco, atterriamo laggiù. >> propose il meister deconcentrandola, virò con la scopa toccando terra appena dopo il ragazzo.
Quando scese si soffermò ad annusare l'aria scontrandosi inavvertitamente con Kid che la guardò preoccupato << Ehi, tutto bene? >> lo guardò imbarazzata 
<< S-si ero solo distratta. >> gli disse sorridendogli e lui dopo averla squadrata per un paio di secondi borbottò un "sempre la solita".
Yuki sospirò, c'era qualcosa di strano che le faceva pizzicare la gola e le toglieva il fiato a momenti. Quel brutto presentimento non accennava ad andarsene. Era forse una traccia magica quella che sentiva?
Si incamminò con riluttanza verso l'entrata del castello << La porta è socchiusa...>> Notò Kid << Qualcuno ci ha preceduto. >> affermò facendo una smorfia.
Quando entrarono i pesanti portoni si chiusero di scatto facendo sobbalzare tutti << Q-q-q-questa cosa non mi piace Kid! Proprio no! >> balbettò Liz evidentemente spaventata << Avevi detto che non c'erano fantasmi! >>
<< Ssshh!! >> la zittì lui e guardandosi vide solo le fiammelle dei candelabri che danzavano grazie a qualche alito di vento, il tappeto che un tempo era rosso acceso adesso era logoro e sfilacciato, le scale in marmo consumate e scolorite prede della polvere. Storse il naso, se non si fosse controllato da li a poco gli sarebbe presa una crisi per l'assenza di simmetria in quella stanza.
<< Kid!! guarda! >> lo chiamò Yuki dal fondo della sala << Non siamo soli a quanto pare, c'è ancora qualcuno qui le tracce sono fresche. >> 
Kid si chinò a osservare << Cenere di vampiro? >>  lei annuì e lo vide agitarsi << Dannazione siamo in pericolo dobbiamo andarcene da qui! >> corse verso le porte ma non volevano saperne di aprirsi.
<< Heeheeee... >> una risatina sinistra rieccheggiò nell'aria  e una porta in legno si spalancò con uno strano cigolio.
Kid digrignò i denti << Chiunque sia, ci sta sfidando. E io non rifiuto mai una sfida. >> Liz intanto piagnucolava mentre Patty la tranquillizzava sul fatto che i fantasmi non erano poi così male.
Yuki non potè fare altro che seguire il ragazzo mentre a passo deciso si dirigeva verso i sotterranei del castello. Iniziarono a scendere gli scalini e più scendevano più la strega si sentiva spaventata.
Quando non sentì più il passo della ragazza dietro di sè si voltò e la trovò accasciata contro la parete, salì preoccupato quella manciata di scalini che li separavano e si portò al suo fianco constatando che respirava affannosamente << Yuki! Cosa ti prende?! >> le domandò sempre più in ansia.
<< C'è qualcosa di strano Kid... questo odore... >> sussurrò lei arricciando il naso.
Le si avvicinò un poco mettendole una mano sulla spalla e cercando di rintracciarlo << Quale odore? >>
<< Non capisco, è... è strano. forse è una strega.  >> gli sussurrò.
La strinse impercettibilmente, di colpo nervoso anche lui << Almeno sappiamo con chi potremmo avere a che fare. Ora è meglio sbrigarci. >> lo guardò sinceramente stupita al fatto che non si fosse arrabbiato e lui che il suo sguardo proprio non riusciva a reggerlo si voltò imbarazzato,le afferrò la mano per darle coraggio e continuò a scendere le scale mentre Patty intonava una canzoncina che sarebbe dovuta essere di sottofondo al momento tenero.
Entrarono in una sala enorme, costellata di archi, ai muri stavano appesi dei quadri impossibili da riconoscere data la scarsa luminosità mentre su alcuni caduti a terra stavano adagiati dei tendaggi ormai sporchi e sfilacciati che dovevano essersi staccati. Pressentavano dei segni di una battaglia ben visibili.
Davanti a loro stava una tavolata coperta da uno spesso strato di polvere probabilmente utilizzata dalla famiglia del conte quando ancora servivano pietanze da umani e non calici colmi di sangue dei loro ospiti.
Per il resto la sala era vuota forse per contenere i grandi ricevimenti e i balli.
Fecero qualche passo sul pavimento un tempo lucido e il rumore dei loro passi rimbombò in modo agghiacciante facendo sobbalzare Liz. Poi una risata improvvisa la fece strillare e in lampo Kid estrasse le pistole puntandole nel buio mentre Yuki sorvegliava la parte opposta per evitare di essere presi alla sprovvista.
Si misero schiena contro schiena << Riesci a capire da dove viene? >> domandò Kid setacciando la sala con lo sguardo.
Le orecchie della ragazza si mossero un po' alla ricerca del nemico quando a un certo punto si rizzarono individuando qualcosa << Abbassati. >> gli ordinò secca e lui si voltò con una sorta di disappunto intenzionato a dirle che non prendeva ordini da nessuno quando qualcosa lo spinse violentemente contro Yuki facendoli cadere a terra. La voce si limitò a ridere.
Kid tentò di rialzarsi e notò Yuki già in piedi a guardarsi intorno, le fu subito al fianco.
Si sentiva inutile e il viso di lei emanava una serietà che non le aveva ancora visto addosso << Se vogliamo sconfiggerlo devi fare quello che ti dico, intesi? >> sussurrò autoritaria, lui annuì stando attento come non mai.
Gli indicò veloce un punto tra le colonne degli archi e lui agilmente sparò, si udì un gemito dolorante. Ghignò sperando di averlo centrato in un punto vitale ma fu una speranza vana poichè l'essere invisibile ricominciò ad attaccare.
D'un tratto vide Yuki sparire da sotto i suoi occhi e lui venne spintonato e costretto a indietreggiare. I riflessi dei vetri colorati dietro la tavolata delinearono per poco tempo i contorni dell'essere dal volto spigoloso tipicamente maschile, fece appena in tempo a realizzare quello che la strega venne scaraventrata contro la vetrata che si ruppe e lei ricadde pesantemente al suolo da un paio di metri d'altezza.
<< Yuki! Yuki! >> La chiamarono lui e le due sorelle ma lei non si alzava.
Fece per correre da lei quando una mano gelida lo afferrò per il collo e per un attimo gli mancò il fiato quando la sua schiena venne a contatto con il muro.
Le due sorelle si trasformarono con l'intento di aiutarlo ma con una sola occhiata si diressero verso Yuki per vedere in che condizioni si trovava.
Kid quasi fu sollevato a vedere che avevano capito ma ora aveva un problema ben più grosso: cercare di resistere il più a lungo possibile.
Cercò di sferrare calci e pugni ma la creatura sembrava non curarsene anche se veniva colpito, quando pensò che ci avrebbe seriamente rimesso la pelle una sedia di legno si schiantò sulla schiena dell'aggressore seguita a ruota da un'altra. La morsa gelida lo lasciò andare e lui ricadde a terra inspirando avidamente l'aria.
Yuki lo chiamò e guardandola correre verso di lui capì immediatamente che doveva fare, pose a livello delle sue ginocchia le mani unite a coppa e un secondo dopo quando sentì lo stivale di lei premere contro i palmi fece leva facendola saltare in alto e scoprendola particolarmente leggera. La osservò mentre si livrava in aria alzando le braccia, una spada di fuoco le si era materializzò tra le mani e quando la calò si vide solo uno sprazzo di sangue.
Sorrise involontariamente, ce l'aveva fatta!
Atterrò con grazia e con aria soddisfatta, la vide girarsi verso di lui con la sua solita aria spensierata e non potè fare a meno di sorridere ancora divertito, in una frazione di secondo la situazione si ribaltò. Si sentì uno sgocciolio, sul collo di Yuki si presentarono delle ditate rosse, tozze e lunghe.
Venne afferrata per i capelli e scaraventata vari metri più in la, Kid senza farsi prendere dal panico e visibilmente irato impugnò le pistole sparando davanti a sè e vedendo compiaciuto uno schizzo di sangue.
Image and video hosting by TinyPic La pistola nella mano sinistra volò sul pavimento e Liz si lamentò ritraformandosi una volta a terra, anche Patty fece la stessa fine. Decise di passare alle mani sferrando un pugno che colpì in pieno  il nemico prendendolo di sorpresa, allo stesso tempo a venir colto alla sprovvista fu lui a cui vennero falciate le gambe e fu costretto a scontrarsi con il pavimento polveroso. Si guardò intorno, Liz e Patty erano scomparse.
Tossì, venne colpito allo stomaco da un calcio e si sentì prendere per il colletto della giacca, raccolse le sue forze e afferrò il mantello che avvolgeva la figura rendendolo invisibile e glielo strappà via rendendolo nuovamente visibile.

Image and video hosting by TinyPic
 
Lo lasciò andare e Kid sbattè nuovamente al suolo ma non se ne curò troppo, Yuki si era ripresa e si apprestava a lanciarsi contro l'uomo che inaspettatamente le afferrò il volto chiudendolo nella mano.
<< No! >> urlò Kid rialzandosi nel momento esatto in cui dalla mano del nemico si intravide un bagliore, aprì la mano e Yuki ricadde pesantemente a terra.
Non perse tempo e si rigirò subito afferrando di nuovo Kid per il colletto << Non fidarti di questa strega! Perchè pensi che non ti abbia ancora detto il motivo per cui è qui?Mh?! >> Gli urlò addosso e Kid lo fissò sconvolto, ora che ci pensava lui davvero non sapeva cosa lei veramente fosse venuta a fare a Death City.
Le gettò uno sguardo, lei non era una di quelle streghe, vero? 
Un kunai sfrecciò per la sala centrando in pieno il bersaglio che lo lasciò andare  << Scusa se ti abbiamo fatto aspettare amico!>> esclamò Black*Star entrando del finestrone rotto, dopo di lui entrò anche Maka con la sua falce alla mano.
Anche le sorelle Thompson rientrarono nella sala con il fiatone, capì che erano andate a chiamare aiuto e fece un cenno per ringraziarle.
Mentre i suoi amici si occupavano dell'omone si affiancò a Yuki seduta per terra con il volto fra le mani << Yuki! >> la chiamò ma lei non rispose << Ehi! Rispondimi ti prego! >> la implorò agitato.
Lei si limitò ad andare a tentoni stringendogli il braccio con la mano << Quel delinquente deve avermi fatto un incantesimo... >> si morse il labbro, chi era il cattivo fra i due? Sperò di non sbagliarsi quando decise di credere che lei fosse buona.
<< C-che genere di incantesimo? >> le domandò con l'ansia che lo divorava.
<< E-ecco... mi ha accecata, non vedo più nulla e gli occhi mi bruciano! >> In quel momento notò che tremava e l'unica cosa che potè fare fu metterle sulle spalle la propria giacca, si strappò un lungo pezzo di camicia e glielo avvolse intorno alla testa coprendole gli occhi.
Alle sue spalle la battaglia doveva essere finita, quello che giungeva alle sue orecchie era solo un basso lamento.
<< Kid! Sta scappando! >> Gli urlò Maka mentre Black*Star aveva già preso a corrergli dietro.
<< Kid devo... devo dirti una cosa importante! >> gli disse nel frattempo cercando di tirarsi su.
Lui si passò nervosamente una mano fra i capelli, poi decise  << Maka, portala via. >> richiamò a sè Liz e Patty che in un attimo si trasformarono << Ho un conto in sospeso con quello la. >> si giustificò voltandole le spalle.
<< Stai attento. >> Gli sussurrò la strega, annuì seguendo di corsa Black*Star su per le scale. Quell'individuo l'avrebbe pagata cara.


NOTE D'AUTORE:
Buooooonasera! Mi sa che è passato un pochino dall'ultima volta che ho aggiornato... un pochino tanto... forse...
Beh ma si sa, i computer sono traditori! E siccome revisionando gli ultimi capitoli che avevo scritto mi ero accorta che facevano leggermente tanto schifo ho riscritto tutto LOL
Premetto che so che questo capitolo è confuso/orribile e bla bla bla ma spero di farmi perdonare con il resto :3 Okay! Apparte le scuse infinite spero che abbiate avuto una buona lettura!Byeee!! <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hina_smack