Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: LalyBlackangel    05/11/2007    31 recensioni
Perchè le domande più idiote esistono sempre e vengono sempre fuori dalle tue amiche di sempre.
Nata in un momento di demenzialità.
Ma che novità!
Accenni di NaruHina, ma la consiglio a tutti, almeno ridete della mia idiozia latente.
Giallo per i sottointesi, mica per altro...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché non ti è mai piaciuto Sasuke, Hinata?

Cinque kunoichi camminavano per la strada principale di Konoha, tutte intente a chiacchierare e a congratularsi con Hinata per essere riuscita finalmente a mettersi con Naruto, cosa in realtà accaduta una settimana prima.
Ma poi, inevitabilmente, esce fuori la domanda idiota.
“Senti Hinata, –disse Sakura- ma perché a te non è mai piaciuto Sasuke, neanche all’accademia? Si, insomma, era molto più carino di Naruto, più affascinate, più serio, più tenebroso,–un ottimo ninja aggiunsero Tenten e Temari – più figo!” concluse Ino.
Per la prima volta videro un sorriso malizioso sul volto di Hinata.
“Era gentile, non si arrendeva mai. E dal punto di vista fisico, cosa ne potete sapere voi. D’altronde –il sorrisetto si allargò- è vero, voi non possedete il Byakugan…Naruto-kun!”
E dette questo corse fra le braccia del suo amato, lasciando in mezzo alla strada le altre quattro kunoichi, impietrite.






BWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWA!
Il Comitato Per il Maltrattamento Di SasukkiaCa**iATradimento Uchiha è tornato…
Scusate, ma mi sono imboressata da sola…
Cioè: vi siete mai chiesti come mai solo ad Hinata piacesse Naruto?
Mai sospettato che ci fosse il Byakugan di mezzo?
LOL!
Si, lo so, è una cagata paurosa, ora vado a nascondermi in un angolo e a fare circoletti emo per terra…
Però prima lasciate un commentino a questa sciroccata di autrice che sono e a questa flash-fic del cavolo…
(a me però piace…)
Vostrissima e sempre + pazza, LalyBlackangel!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LalyBlackangel