Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: BreathE    17/04/2013    1 recensioni
Una one shot senza troppe pretese, scritta per un concorso, che racconta dell'amicizia tra Idol.
Nel mio caso parla di quella tra un certo leader e maknae: Seungri e Ji Yong.
"Potrà sembrare melenso, ma è quando queste piccole cose avvengono che mi rendo conto quanto tenga a lui e, quanto oramai mi farebbe male separarmi dalla sua presenza.
Perché è diventato una costante nella mia vita. Una costante dalla quale non voglio separarmi."

[La FF è interamente dal punto di vista di Seungri]
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: G-Dragon, Seungri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Little Things



Erano passati parecchi anni dalla prima volta che lo avevo conosciuto. Avevo scoperto che aveva la capacità di conquistare la gente, alla stessa velocità con la quale cambiava look. E nonostante tutto lui diceva che invidiava i miei modi sciolti e la mia capacità di scherzare subito con la gente. Ma io ne ero capace solo perché faceva parte della maschera che portavo, ero semplicemente sempre allegro perché era così che volevo che gli altri mi vedessero. Inoltre, io potevo restare simpatico alle persone, ma lui le conquistava, una volta che avevano ricevuto un assaggio di ciò che era Jiyong, non riuscivano più ad allontanarsi. Non suscitava l’effetto di una droga, ma bensì quella di un cibo dal sapore prelibato, che non si trova spesso nei ristoranti, perciò quando lo vedi scritto nel menù, lo pretendi.

Potrà sembrare melenso, ma è quando queste piccole cose avvengono che mi rendo conto quanto tenga a lui e, quanto oramai mi farebbe male separarmi dalla sua presenza.  Perché è diventato una costante nella mia vita. Una costante dalla quale non voglio separarmi.

“Sei un tipo strano, ti comporti come un viziato, perché quando vedi una cosa che ti piace, la vuoi ad ogni costo.  Inizi a urlare e a battere i piedi, mi aspetto quasi, che da un momento all’altro, che ti esca del fumo dalle narici. Eppure, so che non sei realmente un bimbo viziato, perché hai fatto una gavetta peggiore della mia, hai dovuto versare sangue per il tuo sogno, per questo ogni volta, invece di prenderti in giro come Choi, mi limito a sorridere scuotendo la testa, e a prometterti, che dopo, ti accompagnerò io a comprarla quella a cosa che desideri.

È bello vedere quanto ti conosca. Sorridi al manager dicendo che non c’è problema. Ne scriverai un’altra di canzone. Ma io so che ti costa gettare quella pallina di carta nel cestino, perché ieri sera, avevi sorriso quando l’avevi letta, poi, quando ti avevo chiesto come ti era venuta, avevi lasciato correre con una semplice alzata di spalla. Per molti quello è segno d’indifferenza, ma tu funzioni al contrario di noi comuni umani quando le tue canzoni ti piacciono, le tieni per te, quasi temessi che i sentimenti che vi hai chiuso dentro scappino. Invece, se ne rimani insoddisfatto, inizi a farla leggere a tutti, in superficie per vantarti, dentro per avere delle ispirazioni.

Adoro i tuoi momenti da leader. Perché nonostante tu sia stanco quanto noi. Nonostante tu sia sfibrato, sudato e con il morale a terra, ti rialzi con un sorriso e ci porgi la mano dicendo: -Alla prossima andrà meglio-. Ed io non riesco a fare a meno di crederti, prendere la tua mano e ripartire come se l’allenamento fosse iniziato solo in quel momento.

-Seungri tieni- hai detto la prima volta che avevi scoperto che amavo le ciliegie.

L’avevi tolta con naturalezza dalla tua fetta di torta, anche se avevi passato i quindici minuti precedenti a vantarti della tua fortuna: -Mi è capitata la fetta con la ciliegia! Evvai!- avevi urlato in faccia a Young Bae.
-Seungri tieni- continui a dirmi, dopo tutti questi anni.  Hai lottato per la tua fetta con la ciliegia, ed anche stavolta la doni a me.
-Grazie Hyung- ti rispondo. Perché so che ami essere chiamato così, infatti sorridi e ti sistemi la coda di pavone.

In quei momenti, spero sempre, che anche tra quarant’anni, tu continui a lottare per la fetta con la ciliegia. Così da potermela donare.”


FINE




 

Non ho avuto alcun tipo di pretese con questa storia.
Era per un concorso in un forum sulle amicizie tra gli idol ed invece di creare una storia più "lineare" è venuta fuori questa.
Ho cercato di racchiudere dei "piccoli momenti" che ognuno di noi può aver vissuto con il/la proprio/a migliore amica/o.
D'altronde nonostante la fama loro sono persone come noi, quindi perchè l'amicizia dovrebbe essere diversa?
Non conosco certamente nè Ji Yong nè Seungri di persona, quindi non posso pretendere di conoscere le loro personalità solo da ciò che loro ci mostrano nei video a così grande distanza rispetto a loro.
Questa FF è ad ammuffire nel mio pc da più di un anno, e nel rileggerla mi ci è scappato un sorriso.
Spero scappi anche a chiunque di voi abbia voglia di perdere due minuti per leggerla  <3

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: BreathE