Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Set_WingedWarrior    17/04/2013    3 recensioni
“Lo prometto, ti proteggerò. Io ti salverò a ogni costo, dovessi ripetere tutto da capo mille volte.”
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Homura Akemi | Coppie: Homura/Madoka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Lo prometto, io ti proteggerò. Ti salverò a ogni costo, dovessi ripetere tutto da capo mille volte.”

E l’ha fatto; l’ha fatto davvero. Lei stessa stentava a crederci.  

Portò la mano al suo scudo.

Quella era esattamente la millesima volta. La millesima volta in cui riavvolgeva il tempo, la millesima in cui ha visto morire la persona che più amava. Sorte peggiore non poteva capitarle, ma non importava: avrebbe continuato a tentare. A tentare e a tentare finchè non avrebbe raggiunto il finale desiderato, finchè la sua preziosa Madoka Kaname non sarebbe stata finalmente al sicuro.

“Non importa quanto ci vorrà. Non importa quante altre volte ancora dovrò vedere il tuo corpo senza vita. Non importa più nulla. A costo di dover continuare all’infinito, a costo di dover passare l’eternità in questo modo, io continuerò a combattere.”

Si alzò da quello stesso letto di sempre, e si preparò, come aveva sempre fatto.

Quella era la millesima volta.. chissà se sarebbe cambiato qualcosa… 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Set_WingedWarrior