Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: ThreeOneAdventure    18/04/2013    0 recensioni
Sora, Riku, Kairi e Roxas sono finalmente tornati a casa dopo anni di viaggi. Non credete anche voi che si meritano un po di vacanza?
Fanfiction scritta da me e altre mie amiche mentre eravamo a scuola
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kairi, Riku, Roxas, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts II
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sora, Roxas, Kairi e Riku, dopo aver sconfitto un triglione di heartless e di nessuno si sono finalmente concessi una vacanza. Alcuni sono andati a Radiant garden, altri a Crepuscopoli, ma lotte dopo lotte tutti si erano stufati...
Ma a noi non ce ne frega nulla di quei pezzenti torniamo alle Isole del Destino.

Sora e Kairi giocavano a pallavolo, mentre Roxas e Riku facevano uno bagno. I fidanzatini si divertivano un mondo a giocare insieme sulla spiaggia anche se, per colpa del sole, la sabbia era praticamente magma.Ecco spiegato il perchè delle enormi scarpe dei personaggi quando erano ancora ragazzini.
Dopo un po' che i due giocavano la palla colpisce le teste di Riku e Roxas. Riku arrabbiato come una bestia decide di dare una lezione ai due. Appena il biondino sente l'altro che si scrocchia le nocchie, scappa al Castello che non esiste correndo come un pazzo e gridando "SI SALVI CHI PUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" oppure "OMAMMINABELLACHEAFATTONASCERIKUCIPROTEGGADAQUESTABESTIAFEROCE" e mooolte altre. Tutto questo per non diventare come Sora dopo che l'albino gli mette le mani addosso: cioè un animale informe.
La ragazza e il moretto con i capelli a palma si facevano sempre più piccoli sotto lo sguardo omicida di Riku che, come ben sapevano i romanticoni non si sarebbe fermato mai, e sottolineo MAI. Come al solito Riku non tocco nemmeno con una piuma di gabbiano (si, i gabbiani delle isole del destino quelli che fanno le uova nemmeno fossero di Fukishima) la graziosissima Kairi.

Dopo un po' di tempo il moretto si riprese ma adesso era totalmente irriconoscibile dato che Riku lo aveva gonfiato di botte. Quindi andò a ripescare Roxas che si era nascosto
praticamente in culonia e Sora lo maledisse dato che doveva prendere la gummiship, arrivare fino al Mondo che non esiste, prendere  Roxas e riportarlo a casa cercando di convincerlo che non doveva più temere nulla dato che Riku si era addormentato come un bambino con il ciuccio in bocca.
Quando i due tornano alla spiaggia trovarono Riku che giocava tipo bambino piccolo con una riproduzione della Via per l'alba e Kairi prendeva il sole. Allora appena Sora vide Riku iniziò subito ad allenarsi con lui. Roxas invece si sdraiò vicino a Kairi, dopo un po' i due videro Riku che piangeva, gli chiesero cosa fosse successo e lui rispose che non stava piangendo, ma ridendo dato che Sora come uno stupido si era lanciato la spada di legno in testa.

Ormai si era fatto pomeriggio, il sole tramontava sul mare e tutto si faceva più calmo, anche loro più o meno. Decidono di sedersi sulla palma di paopu a guardare il sole. A un certo punto... SBAM! Sora cerca di buttarsi in acqua, ma prende l'isolotto. Tutti scoppiano a ridere. Anche Sora. Il biondino poco dopo decise di andare a prendere qualcosa di fresco per tutti, Prese quattro gelati al sale marino, i suoi preferiti, peccato che a nessuno apparte lui li mangiava perchè facevano semplicemente vomitare ( ecco spiegato perchè costano poco ).
Dopo aver mangiato il geleto ( che tra l'altro faceva anche vomitare ) il gruppetto felice torna ogniuno a casa sua.




ANGOLO DELL'AUTRICE
Lo so come ff fa cagare T___T
Era la mia prima ff io e le mie amiche ci siamo divertite un sacco a scriverla commentatela
Ringrazio Chantal e Sharon Belgiovane e Aurora Todero che mi hanno sopportata tutta la giornata
 Spero che con la prossima ff farò di meglio 
CHIAU ;-)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ThreeOneAdventure