Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Marti Lestrange    19/04/2013    6 recensioni
Double drabble - Emma/Hook [accenno].
NO SPOILER
Dal testo:
"Forse era solo colpa sua, della sua voce, le sue mani, quelle parole sussurrate al suo orecchio, quella strana elettricità."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Double drabble – 198 parole.
Titolo: “Thoughts”.
Rating: giallo.
Genere: introspettivo.
Personaggi: Emma Swan.
Pairing: accenno Hook/Emma.
Avvertimenti: crack pairing.
Note: in fondo.

 
 
 


˜
Thoughts

 

“I pensieri sono le ombre delle nostre sensazioni:
sempre più oscuri, più vani, più semplici di queste”.
˜Nietzsche

 
 
Forse si trattava di un semplice, puro pensiero. Insidioso, pericoloso. Malsano?
Era questa la sua debolezza: pensava troppo.
“Pensi troppo, Emma,” le dicevano. “Finirai per lasciarti scappare la felicità”.
Non ci aveva mai creduto, alla storia della felicità. Aveva sempre e solo creduto in se stessa, nelle sue proprie forze, nel camminare e andare avanti, senza fermarsi.
Era cresciuta senza sogni, Emma. I pensieri erano l’unica cosa che possedeva, oltre al suo nome. Emma Swan.
 
 
Forse si trattava di una sensazione, quel nodo allo stomaco, quel brivido a fior di pelle, quella confusione nella testa.
Forse era solo colpa sua, della sua voce, le sue mani, quelle parole sussurrate al suo orecchio, quella strana elettricità.
O forse era solo colpa di se stessa, dei suoi pensieri.
 
 
Forse non avrebbe mai dovuto baciarlo. Non avrebbe mai dovuto abbandonare il sentiero tracciato e avventurarsi nel bosco, nelle tenebre di un abbraccio che sapeva di possesso, e palpabile eccitazione e di notti calde e tormentate.
Era sempre così, quando cedeva a quella parte di lei più nascosta, chiusa nelle profondità del suo animo. Non si sarebbe dovuta permettere di abbandonare i pensieri. Non ci sarebbe stata nessuna felicità, non per davvero.






Marti’s
Eccomi qui con questa nuova “creazione”.
Che dire… non mi convince per niente, per cui mi rimetto al vostro giudizio.
Mi sono ritrovata a shippare Emma e Hook con chiunque, quindi è naturale che si siano ritrovati insieme in questa mia double drabble. Il pairing è solo vagamente accennato, nella seconda parte della DD.
Fatemi sapere cosa ne pensate ;-)
Love love love, M.
 
Ps il titolo è scontatissimo e banale, perdonate la mia scarsa fantasia, ma è tutta colpa della mie inettitudine nello scegliere i titoli XD 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Marti Lestrange