Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Edwardsmile    19/04/2013    2 recensioni
Il giorno del matrimonio era arrivato e lei non poteva crederci.
Stava per sposarsi con il ragazzo che amava.
Stava per diventare la signora Horan.
Stava per condividere ogni cosa con suo marito.
Stava per iniziare un nuovo percorso.
Stava continuando a scrivere la sua storia ma in quel punto del libro la protagonista non era più solo lei,ma anche Niall.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                                                                                  MARRIAGE


                                                                                                                                        

Quel giorno casa Stewart era un miscuglio di emozioni.
Agitazione,Nervosismo,Felicità,un misto di sentimenti che tutti provavano con leggerezza.
L'unica che risentiva molto queste emozioni era Katie,la quale era ad un fascio di nervi.
Da quasi mezz'ora agitava le gambe e le mani come per cercare di calmarsi,ma non ci riusciva.
''Katie calmati..è tutto normale..''-La rassicurò la sua migliore amica.
''Giusto..è soltanto il mio matrimonio!''-Ringhiò lei sentendo il nervosismo predominare su di lei.
Melanie,la sua migliore amica non osò rispondere e si limitò a sbuffare andandosene via da quella stanza ormai colma di tenzione.
Katie era nervosa e continuava a picchiettare le sue unghie ancora fresche di smalto,contro la sua gamba coperta dalla vestaglia bianca di cotone.
Si domandava se anche il suo futuro sposo era nervoso quanto lei o era tranquillo.
Ma dubitava molto visto che il suo ragazzo era uno di quei ragazzi che si lasciava facilmente trasportare dalle emozioni.
E Katie non si sbagliava.
 
Niall era in preda all'agitazione,mentre suo fratello Greg,già sposato da un anno,cercava di rassicurarlo,dicendogli che sarebbe andato tutto per il verso giusto.
Ma Niall non riusciva ad ascoltare nessun consiglio,nessuno.
L'unica che voleva vedere era la sua Katie,entrare con l'abito bianco che aveva scelto poche settimane prima e sperava di vedere quel sorriso splendido sul suo viso mentre camminava verso di lui.
Non vedeva l'ora di vederla ed entrambi stavano aspettando quel momento da mesi.
Erano molto simili d'aspetto ma molto diversi caratterialmente.
Infatti entrambi avevano una bella chioma bionda ed occhi azzurri come il mare in cui entrambi si perdevano.
Caratterialmente erano praticamente gli opposti.
Katie adorava uscire con gli amici,era molto sensibile e qualsiasi cosa non andava a suo favore metteva il broncio e cercava di allontanarsi da quella persona.
Niall adorava stare con gli amici,ma ciò che gli piaceva maggiormente era stare a casa con Katie,mentre suonava la sua amata chitarra,era sensibile e molto timido,qualsiasi persona lo mettesse in imbraazzo doveva aspettarsi un rossore accesso sulle guance del biondino che sorrideva ogni volta timidamente grattandosi la testa.
Quando litigava con Katie era sempre lui ad andarle vicino e ad abbracciarla per fare pace.
Ma entrambi,nonostante i loro difetti si amavano e avevano sempre condiviso i loro difetti ed era questo che rendeva impeccabile la loro storia.
 
Niall e Katie avevano avuto un primo incontro molto diverso dagli altri.
Niall e Katie si erano incontrati per la prima volta,durnate un altro appuntamento.
Infatti entrambi i loro migliori amici avevano avuto la brillante idea di farli conoscere,ma all'inizio a stento si sopportavano.
Avevano gusti musicali diversi,caratteri diversi,stile diverso...entrambi pensavano che non avrebbe mai funzionato.
Ma quando Katie si era ritrovata ad affrontare il tradimento del fidanzato Curt,con una sua amica del liceo,Niall era stato oltre a Melanie,l'unico che le era stata accanto.
Insieme avevano vissuto mille avventure divertendosi un mondo,fin quando entrambi innamorati non avevano ceduto e si erano fidanzati.
Dopo cinque anni di quella relazione forte,basata sulla sincerità,onestà e amore,Niall aveva invitato Katie a Parigi,dove saliti sulla Toirre Effeil,le aveva chiesto di sposarlo.
Katie era sbalordita non sapendo cosa dire,ma appena si riprese accettò abbracciandolo,sapendo che lui per lei era perfetto e che erano fatti per stare insieme.
Dopo quel giorno avevano dato la grande notizia ai loro amici,alle loro famiglie che ne erano entusiaste.
E così erano iniziati i preparativi per la festa.
 
 
Il giorno del matrimonio era arrivato e lei non poteva crederci.
Stava per sposarsi con il ragazzo che amava.
Stava per diventare la signora Horan.
Stava per condividere ogni cosa con suo marito.
Stava per iniziare un nuovo percorso.
Stava continuando a scrivere la sua storia ma in quel punto del libro la protagonista non era più solo lei,ma anche Niall.
La voce di Melanie la calmò leggermente ma iniziò ad agitarsi di più,quando nella stanza entrò il suo migliore amico,Louis.
''Vuoi muoverti? faremo tardi''
''Su Katie muoviti che ci vuole a metterti un vestito?''
''Katie sbrigati''
Katie ormai arrabbiata si alzò dirigendosi verso di lui.
''Louis!-urlò-la sposa non deve arrivare prima,deve arrivare in ritardo,capisci?''
''Si..si scusami''-Disse Louis in sua difesa,non volendo far arrabbiare di più Katie.
Katie si diresse verso il comò e iniziò a truccarsi.
Dopo il trucco,lentamente si diresse verso l'armadio della sua stanza,lo aprì e lì vide il suo vestito,che attendeva di essere indossato.
Lo prese e aprì la cerniera dell'astuccio che lo custodiva.
Lo appoggiò sul letto e si spogliò per poi infilarselo con l'aiuto di Melanie.
Dopo essersi sistemata si diresse verso lo specchio,per vedere quella ragazza che adesso stava crescendo e che avrebbe vissuto con il ragazzo che con piccoli gesti riusciva a renderla felice.
Il ragazzo più simpatico e bello che lei avesse mai visto.
 
Niall si infilò la camicia per poi coprirla con la giacca.
Sospirò.
Era pronto.
Pronto per sposare la sua ragazza.
La ragazza che lo rendeva felice,completo,che riusciva a regalargli emozioni misteriose e nascoste agli altri e che solo loro due conoscevano,erano il loro piccolo segreto.
Certo,non si conoscevano completamente,ma questo rendeva solo Niall più felice,visto che era convinto che si sarebbero conoscuti pian piano accettando uno i difetti dell'altro.
Adorava  il fatto che presto avrebbero litigato,perchè lui aveva finito il dentifricio o perchè urlava quando vedeva la partita.
Adorava e amava il fatto di passare ogni singolo momento con lei e condividerlo con lei rendendoli i momenti più speciali che lui avesse mai vissuto.
 
Katie uscì dalla stanza e tutti gli occhi si spostarono verso di lei squadrandola da capo a piedi.
Subito fu avvolta dall'abbraccio dei suoi familiari che erano emozionatissimi per il suo matrimonio.
Dopo seguirono foto,foto e ancora foto con tutti gli invitati e Katie,fu felice di ricordare che odiava i set fotografici.
Le piacevano le foto scattate in momenti particolari,scattarle in momenti strani,cosi quando lei le avesse riguardate sarebbe stata ore ed ore a capire cosa era successo e dove era stata scattata quella foto.
Gli invitati scesero da casa sua insieme alla sposa,che entrò in macchina e nonostante fosse il suo matrimonio per calmarsi,si infilò le cuffie dell'Ipod nelle orecchie.
 
Niall era da quasi mezz'ora che aspettava katie.
E se aveva cambiato idea?
E se non lo amasse più?
Pensieri sciocchi che iniziarono ad affollare la mente dell'Irlandese,ormai nervosissimo.
Una macchina nera parcheggiò davanti a lui e dal finestrino vide Katie con le cuffie nelle orecchie.
Anche nel giorno del suo matrimonio,non rinunciava alla musica.
Entrò con tutti gli invitati nella Chiesa e si sistemò infondo aspettando l'entrata della sua futura sposa.
Appena la marcia nunziale iniziò a riecheggiare nella Chiesa la porta si aprì e Katie entrò.
Niall appena la vide sorrise.
Era bellissima nel suo vestito bianco.
 
Katie entrò in Chiesa stto braccio con suo padre.
''Stai per sposarti''-Le sussurrò
''Si..''-Sorrise.
Stava per sposarsi.
Camminò per tutta la navata finchè non arrivò accanto a Niall.
Il padre le diede un bacio sulla fronte prima di andarsi a sedere accanto a sua moglie ed ai suoi familiari.
''Sei bellissima''-Le sussurrò Niall dolcemente facendola sorridere.
 
''Vuoi tu Katie Marie Johnson prendere Niall James Horan come tuo sposo?''
''Lo voglio''-Disse Katie sorridendo.
''Vuoi tu Niall James Horan prendere Katie Marie Johnson come tua sposa?''
''Lo voglio''-Sorrise Niall.
''Puoi baciare la sposa''-Disse infine il Sacerdote
Niall si avvicinò lentamente a Katie e prendendola per i fianchi l'attirò a se baciandola dolcemente mentre tutti gli invitati applaudivano.
Quel momento fu fotografato,così se un giorno Niall e Katie avessero guardato quell'immagine,a differenza delle altre foto,non avrebbero passato ore ed ore a sapere dove era stata scattata quella foto,ma avrebbero capito che quella foto faceva parte di loro e non avrebbero mai dimenticato come erano felici quel giorno,che era soltanto l'inizio di una meravigliosa storia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Edwardsmile