Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: alenutella5    19/04/2013    5 recensioni
Hai davanti a te il tuo idolo, e non puoi fare niente, se non il tuo lavoro.
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Destiny...no, troppo banale.
Hey , yo, qui c'e' Des che parla... no, troppo....strano.
Ok, non sono brava con le parole, bhe' allora parto con il dirvi che mi chiamo Destiny ( anche se questo lo avevate gia' intuito!) ho 17 anni suonati (?) e vivo a Londra, bhe', non proprio a Londra.....diciamo sotto Londra, ma questo ve lo spieghero' piu' tardi.
Sono orfana sia di padre che di madre, o almeno e' quello che racconto in giro perche' loro mi hanno abbandonata una settimana dopo avermi dato alla luce...vi sembra triste? Lo e', ma io non ho tmpo per essere triste e quindi cerco di apparire felice per non destare sospetti...cosa che mi riesce molto bene e devo ammettere che il lavoro che faccio mi aiuta molto in questo! Comunque...
io pero' non mi riordo la faccia che hanno i miei genitori, e anche se puo' sembrare scontato dato che ero appena nata, non lo e'! Io mi ricordo tutto fin nei minimi dettagli quella notte.
Era estate ed era mezzanotte meno venti, il cielo non era coperto dalle nuvole e le stelle si vedevano chiaramente ma tuttavia l'aria era fredda e delle piccole macchioline di rugiada si formavano nel mio viso cosė delicato e roseo. 
Ero stata coperta da una sottile vestaglietta di pile rosa che mi imbalsamava dentro quella piccolissima e stretta cesta da pic-nic dove i miei mi avevano riposto e mentre ciondolavo avanti e indietro nel frattempo una sagoma con la sua mano possente mi stava per posare a terra sattamente sotto il BigBen.....la' dove tutto e' cominciato!




Angolo autrice

allora,che ne pensate? recensite c:
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alenutella5