Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: maaaaari    19/04/2013    1 recensioni
"Mamma come hai conosciuto papà?''
''Oh,Caroline,che bella domanda! Io e tuo papà ci siamo conosciuti,anni e anni,fa'...precisamente in seconda elementare,lui era il nuovo arrivato,eh beh,era sempre al centro dell'attenzione di tutti,tranne che della mia!cominciò tutto a Luglio......''
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio fratello?lo sto odiando,e anche parecchio,non ci volevo venire in vacanza con lui e i suoi amici,per nulla al mondo,damn,che poi sono uno più coglione dell'altro,beh Alex,tu non sei da meno..ma sono più intelligente di loro 4 messi insieme.
''Hai visto che bell'hotel ho scelto sorellina?''
''Niall caro,a meno che non ci sia Cristiano Ronaldo in questo hotel,non smetterò di essere acida,ok?''
''Dai Alex,ci divertiremo!''
''LIAM,QUAL'E' PER TE,LA DEFINIZIONE DI-VER-TI-MEN-TO?''
''Poco scontrosa la ragazza''
''Styles,non ti conviene,potrei tagliarti ogni singolo riccio che hai in testa,mentre dormi,non so se ti conviene!''
''Ah,allora scusa capo!''

Che noia,che pizza,che palle,minchia,ma davvero pretendono che mi diverti con loro,che se ne vanno in giro,per l'albergo,ed io sono rintanata in camera?bah.


''Oh mio Dio,Zayn!''
''Alexandra?Alex Monnrow?''
''Si sono io,e tu sei Zayn Malik,genio''
''Vedo che in tutti questi anni,non sei cambiata affatto!''dice sorridendomi. Io e Zayn eravamo alle elementari insieme,abbiamo fatto anche le medie insieme,ma poi lui ha cambiato città,e non si è fatto più sentire,era sempre il ragazzo più gettonato,piaceva a tutte,a tutte meno che me! sono sempre stata diversa,in senso buono,eh,ma anche nel vestire,le mie compagne vestivano con ballerine,e vestitini,io con jeans,e scarponi,tipo dr martens,credo di averne almeno 2o!

''MAMMA,aspetta,calmati,mi stai raccontando tutti così velocemente!''
''Scusa amore,ma me lo ricordo come se fosse ieri!''
''Okay,beh,continua''

''E allora Alex,che ci fai qui?''
''Sono in vacanza,con i ragazzi!''
''I ragazzi? Quindi sono anche loro qui?!''dice lui cominciando a saltellare,quà e là.
''Esatto''
''Li andiamo a cercare? Sono anni che non li vedo,ti prego!''
''Okay!'' mento spudoratamente,andare a cercare quei 4 babbani,era l'ultima delle mie idee.

''Giusto per precisare,Zayn,non mi hai neanche dato un abbraccio'' *abbraccio*
''Va bene ora?''
''ma certo,che... no''
''io l'ho detto che non sei cambiata,simpatica eri,simpatica sei rimasta,bella eri.....''
''bella sono rimasta?''
''no sei diventata,un panda''
''un panda..?''
''scherzavo,Alex....una scimmia''
''ma che simpatico! ah-ah-ah''

''ZAYN'' urlano all'unisono i 4 rimbambiti,si abbracciano,ow,che lov.
''ehm,ehm,quando avete finito il vostro momento di dolcezza,io avrei fame.''
''sorella,anche io quindi andiamo'' dice Niall,prendendomi a braccietto

''NO HARRY,I MIGLIORI AMICI,NON SI DANNO BACI A STAMPO,OK?''
''ALEX,SI PERCHE' SONO MIGLIORI AMICI,NON FANNO NULLA DI MALE!''
''HARRY NON TI BACERO' MAI A STAMPO CHIARO?'' dico lanciandogli un panino(?)
''e con questo che dovrei fare?'' dice mostrandomi il panino
''mettitelo tutto per intero in bocca,e vedi se ti esce dal naso!'' urlo io euforica immaginandomi la scena,oh quello si che sarebbe divertente.
''ragazzi,basta ci guardano tutti...''dice Niall,nascondendosi sotto il tovagliolo ahahah

Zayn's pov
Chi avrebbe mai detto che in questi anni quella biondina,fosse diventata così carina?AH quanto mi sono mancati i miei amici,non vedo l'ora di dargli la bella notizia!
''ragazzi..." dico io con un filo di voce
''zi Zayno?''dice Alex,ehi aspetta,ZAYNO?tutti scoppiano a ridere,cosa c'è da rideree?
''ho una buona notizia..''
''hai deciso di portarmi via da qui?''dice lei
''ehm..no Alex,ragazzi dopo la vacanza,io,cioè..noi,torniamo a Londra!''
Alex's pov
ho sputato la coca cola,che avevo in bocca,tutta in faccia ad Harry devo dire,cosa? torna?tornaaaa?
''TU COSA?SCHERZI?''urliamo tutti
''no! non scherzo!''
''YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH''dicono in coro i babbani.
Non l'avrei mai detto...che Zayn,tornasse,cioè ci avevo perso le speranze!
''Alex...?''
''si Harold?''
''perchè.mi.hai.sputato.la.coca.cola.in.faccia.?''
''perchè,ti voglio bene?.. *voce acuta*''
''AHIA! cazzo,Harry!'' bel calcione sotto la sedia Edward,proprio bello.
''GENTE CHE FACCIAMO?''dice Lou,io alzo la mano come,a scuola.
''tutto tranne andare via..da Sharm el Sheik'' la calo,minchia era quella l'idea.

*hello world!,humans,pandicorn,unicorn,panda,everyone*
ciao belle,skldjfk.
questa è la mia seconda,ff,spero vi piaccia,e che vi abbia fatto ridere almeno un pochino-ino-ino-inooooooo.
mi piacerebbe,che molte di voi la seguissero,come l'altra,perfavore,anche una piccola recensione a me fa' davvero tanto,
ma tanto,ma tanto,tanto,tanto piacere. ciau! c: ah... questa è Alex... 

Image and video hosting by TinyPic


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maaaaari