Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Hermione298    19/04/2013    1 recensioni
«C-chi sei? E c-cosa ci f-faccio q-qui?» dissi balbettando.
«Piacere io sono Jongin ma puoi chiamarmi semplicemente Kai,tu invece?» disse. Così si chiamava Jongin e si faceva chiamare Kai.. che bel nome.
Abbassai la testa e non risposi. Avevo paura. Chi diamine era?
-Tratto dal capitolo 2.
Personaggi: Alison (prestavolto: Ashley Benson) - Kim Jongin/Kai (EXO) - Bang Youngguk (B.A.P) e tanti altri..
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kai, Kai, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lui vivrà per sempre nei nostri cuori


PERSONAGGI:


Alison:
Età: 20
Città Natale: Los Angeles
- Si è trasferita a Seoul da 3 anni. Non ha una bella storia alle spalle.



Youngguk:
Età: 22
Città Natale: Seoul
- All’apparenza può sembrare un cattivo ragazzo ma in realtà è dolce e comprensivo.



Jongin/Kai:
Età: 21
Città Natale: Seoul
- Ama danzare e ama i gatti.
 

Capitolo 1.

 
 
Erano le 8.30,uscii di casa e mi diressi verso l’università.
Appena arrivata vidi il mio fidanzato Bang  Youngguk dirigersi verso di me.

«Ehi,amore mio. Come va?» mi disse facendomi uno dei suoi più grandi sorrisi.
«Va tutto bene. Oggi sono felicissima! Non vedo l’ora che sia stasera per andare al party di Hyomin!» sorrisi e lo baciai. Amavo i suoi baci,quando lo baciavo era come se entrassi in un altro mondo. Il mio mondo..
«Ohhh,mi raccomando mettiti qualcosa di sexy!» mi fece l’occhiolino,mi prese per ano ed entrammo all’università.

Finita l’università salutai Youngguk e mi diressi verso il mio appartamento. Tra poco ore l’avrei rivisto. Mi aveva detto che sarebbe venuto lui a prendermi per andare alla festa.

Appena arrivai al mio appartamento mi stiracchiai sul divano. Ero stanchissima! Mi addormentai finché non sentii suonare il cellulare,lo presi e risposi.. era Youngguk.

«Ehi tesoro!» dissi.
«Ehilà Alison! Ti ho chiamato per informarti che la festa di Hyomin è stata anticipata per le 7.00 e non per le 8.00,okay?» disse.
«Oh,perfetto! Allora vado a preparami subito! E tu non arrivare in ritardo come al tuo solito!» risi «A dopo amore.. Ti amo!»
«Ti amo anch’io amore. A dopo” e stacco la chiamata.


Erano le 6.00 e andai subito a farmi una doccia.

Amavo stare sotto la doccia.. mi rilassava tantissimo!
Mentre mi lavavo i miei occhi caddero sulle mie gambe. Erano piene di tagli. Non erano dei semplici tagli. Non erano quei tagli che ti fai distrattamente o grazie al gatto. Quei tagli me li ero fatta io.
Youngguk non sapeva niente di tutta questa storia e non glielo avrei mai detto.. almeno non ora. Avevo iniziato a tagliarmi quando ero negli USA e grazie a Youngguk stavo guarendo. Grazie a lui ero diventata una persona diversa.. più felice,solare,aperta con tutti.. ero una persona nuova!

Uscii dalla doccia e mi vestii per andare alla festa. Mi misi un vestitino sexy ma non corto per via di quei tagli. Andai in bagno a truccarmi e a farmi i capelli. Appena finii di prepararmi vidi l’orario ed erano già le 7.10 e ancora di Youngguk neanche l’ombra.
Presi il mio cellulare e lo chiamai.


«Ehi tesoro sto arrivando» mi disse.
«Sbrigati! Sono già le 7.10! Ti avevo raccomandato di arrivare subito!» gli dissi un po’ arrabbiata. Odiavo arrivare in ritardo.

«Okay okay,arrivo subito» e chiuse la chiamata.


Passarono venti minuti e ancora non arrivava. Provai a chiamarlo diverse volte ma mi rispondeva la segreteria.
Dopo un po’ sentii il mio cellulare squillare.
Era la madre di Youngguk.


«Pronto?» gli dissi
«Oddio,ciao Alison.. devi venire subito in ospedale! E’ successa una cosa terribile! Sbrigati» mi disse tra i singhiozzi. Sicuramente stava piangendo.
«Cosa? Cos’è successo? Youngguk dov’è?» gli dissi in preda al panico
«Vieni subito. Non posso spiegartelo per telefono»
 e chiuse subito la chiamata.


Uscii subito dal mio appartamento e andai all’ospedale.

Appena vidi i genitori di Youngguk mi avvicinai. Stavano piangendo.

«Signori Bang» feci un inchino «Che cos’è successo?» dissi. Avevo tantissima ansia e si sentiva.
«Y-Youngguk h-ha av-avuto un i-incidente con l-la m-macchina e n-non ce l’ha f-fatta..» mi disse la signora Bang in preda alle lacrime.


In un tratto sentii il mio cuore spezzarsi. Era come se il mondo mi fosse caduto addosso.. come avrei fatto a sopravvivere senza Youngguk?
Grazie a lui stavo superando la depressione. Grazie a lui mi sentivo meglio. Come avrei fatto? Incomincia a piangere.. ancora non ci credevo.
Era impossibile! Mi sentivo in colpa.. io gli avevo detto di sbrigarsi.. e glielo avevo detto con un tono arrabbiato.
Per colpa mia avrà guidato veloce e adesso si trova dentro una stanza di ospedale senza vita..


«D-Dov’è Youngguk?» gli dissi ai signori Bang.
«P-Per ora n-non possiamo v-vederlo…» mi disse

Non dissi nulla.. non avevo neanche la forza di parlare.
Ad un tratto arrivò un medico e ci disse che potevamo vederlo. Entrammo nella stanza dove era Youngguk.. appena lo vidi andai da lui e lo strinsi forte.
Appoggiai la testa sul suo petto e piansi.

«Y-Younguk.. se riesci a sentirmi ti prego.. sappi solo che non mi dimenticherò mai di te. Ti prego Guk svegliati! Svegliati! Lo so che stai dormendo,ti prego amore mio! Non lasciarmi..» lo stringevo sempre più forte. Lui non poteva ricambiare perché ormai era morto.. mi sentivo distrutta.

Sentii una persona prendermi per le spalle. Era il padre di Youngguk.

«Dobbiamo rimare forti.. dobbiamo farlo per Youngguk» mi disse accennando un sorriso forzato. Nei suoi occhi si leggeva la sofferenza di un padre che aveva perso il suo unico figlio.

«Youngguk non se n’è andato. Lui vivrà per sempre nei nostri cuori» gli dissi per confortare sia me che lui e sua moglie.



Salve a tutti carissimi lettori :) Okay,questa è la mia prima fanfiction e spero che vi piaccia! Scusatemi se ci sono errori grammaticali ma non ho avuto tempo per controllare!  
Forse vi sembrerà un po' troppo depressiva questa storia ahahah ma vi posso assicurare che tra qualche capitolo qualcosa cambierà ;) 
Ahh,non uccidetemi se ho fatto morire Youngguk (tvb) T.T ma dovevo. 
Se vi interessa qua sotto metterò un probabile spoiler per il prossimo capitolo. (sottolieno probabile)
Okay,spero che vi piaccia e recensiteee! :D
Al prossimo capitolo. 






SPOILER: Nel prossimo capitolo forse Alison verrà salvata da Kai.


 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Hermione298