Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Hayato    20/04/2013    4 recensioni
Shou Sakamoto , un giovane sedicenne viene pestato da un bullo che vuole rubargli i soldi . Il ragazzo sta male e si reca in bagno e vede una scritta sullo specchio che diceva :
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diamond Heart

                                      Prologo . 
La storia che sto per raccontarvi narra le avventure di quattro magici ragazzi apparentemente normali , ma che in realtà possiedono straordinari poteri in grado di fermare le forze del male ,  più precisamente l’ esercito delle Tenebre . L’ esercito delle Tenebre  da secoli cerca di conquistare la terra e sottomettere l’ intera umanità , ora che il terribile sovrano si è risvegliato dalle tenebre ed è tornato in vita  una guerra fra il bene e il male è alle porte , chi vincerà ?
 

Primo Atto : Diamante Spezzato

<< Ridammi i miei soldi  ! >> urlai a squarcia gola contro il bullo della scuola . << Stupido , chi vuoi che ti ascolti !  >> rispose il bullo avvicinandosi minacciosamente verso di me . << Voglio solamente che tu  mi ridia i miei soldi >> esclamai in preda all’ agitazione.   Il tipo grande e grosso , ovvero il bullo si chiamava Takahiro ed era famoso per essere violento con i più deboli . Dovete sapere che io a quell’ epoca ero molto debole , magrolino e basso  e il bullo  era molto più alto di me . << Sei uno  stupido ! Io non ascolto i marmocchi come te , Sakamoto ! >> urlò il bullo prendendomi  per la camicia . Io non riuscivo a liberarmi dalla presa dell’ energumeno .  Avevo molta paura. Di recente avevo sentito dire  che Takahiro aveva mandato  all’ ospedale un ragazzino che aveva cercato di difendersi .  Dunque io temevo di fare la sua stessa fine .
Nel parco vicino a casa mia  c’ era molta gente fra cui il mio amico e vicino di casa Amane Ren  . Speravo con tutto il cuore che Masato mi aiutasse invece mi lasciò preda del mio funesto destino .
Takahiro mi pestò a dovere e smise soltanto quando tramontò il sole .

Entrai in casa  e chiesi al mio cugino Kykyo  di prestarmi un fazzoletto dato che mi stava uscendo un fiume di sangue dal naso . Mio cugino  mi rispose dispiaciuto di  non avere   nessun fazzoletto . Così  sconsolato andai    in bagno  .

Quando entrai in bagno vidi scritto sullo specchio una frase  scritta con del sangue che diceva : << Sakamoto , questo è solo l’ inizio della tua fine ! >> . Ero spaventato volevo uscire dal bagno ma la porta era bloccata allora urlai  per chiedere  aiuto , ma nessuno mi rispose . Così mi rassegnai ed aspettai in bagno che qualcuno aprisse quella maledetta porta . Dopo un po’  svenni quando mi risvegliai mi trovavo  all’ ospedale , qualcuno  evidentemente mi ci aveva portato e quel qualcuno era a me sconosciuto . << Ti sei svegliato finalmente ! Come va ? >> disse un ragazzo non molto più alto di me ,  dai capelli castani e dagli occhi azzurri  sorridendo .    << Insomma , ci sono state volte in cui mi sono sentito  meglio ! >> risposi a fatica . << Ti ho portato qui perché eri moribondo quando ti ho trovato . Chi ti ha ridotto così ? >> disse il giovane . <<  Non so,  l’ unica cosa che ricordo era che  il bullo della scuola Takahiro mi aveva pestato ma non so il motivo   >> risposi . << Accidenti  quel Takahiro deve essere sistemato e per bene ! Lui ha spedito mio fratello più piccolo all’ ospedale l’ anno scorso , ma la cosa più strana era che Takahiro stava cercando un ragazzino  magrolino dai capelli castani e dagli occhi color dell’ ambra  . Aveva detto di doverlo uccidere perché la sua esistenza era un peccato ! >> esclamò il ragazzo di prima seduto accanto al mio lettino . Solo adesso mi accorsi  di avere la testa  fasciata .  Il   sangue dal naso era cessato ma avevo perso così tanto sangue che la mia camicia era inzuppata  . << Quando ti sentirai meglio ti dimetteranno , dimenticavo fra poco arriveranno qui  tua  zia e tuo cugino  , ti ricordi di me vero ? >> disse il giovane . << No , non ricordo nulla chi sono io ? >> esclamai a fatica . << Tu sei Shou Sakamoto , mio compagno di banco , frequentiamo la stessa scuola e siamo amici , il mio nome è Ren Amane , ciao ! >> disse Ren uscendo dall’ ospedale .

Dopo un quarto d’ ora entrarono una donna alta dai capelli lunghi castani con gli occhi  truccati  di  un tenue viola   e un bambino basso dai capelli   corti tutti arruffati  castani e dagli occhi  marroni . La donna  doveva essere mia zia stando alle parole di Ren  , aveva la preoccupazione dipinta sul volto e disse : << Che cosa è successo ? >> . << Sono stato pestato da un bullo , almeno credo  ! >> risposi
. << Maledico colui che ti ha fatto tutto questo ! >> esclamò la  zia in tono deciso . << Cugino , tieni questo è un portafortuna l’ ho fatto io , ti piace ? Portalo sempre con te e vedrai che la fortuna ti assisterà ! >> disse  il bambino che doveva essere mio cugino porgendomi una collana con un ciondolo a forma di quadrifoglio . << Grazie è bellissimo ! >> risposi mettendo  il portafortuna  intorno al mio collo. << Questo è solo l’ inizio ! Questa volta te la sei cavata Sakamoto  ma la prossima volta morirai ! >> esclamò Takahiro che stava spiando tutto da fuori . Avevo come un brutto presentimento , la mia vita era in  serio pericolo . 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Hayato