Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Strawberry Sweet    20/04/2013    10 recensioni
Il mio nome è Kagome Higurashi e vivo con mia mamma, mio nonno e il mio fratellino. La mia migliore amica si chiama Sango ed è anche la mia compagna di classe. Trascorreva tutto bene nella mia vita, quando arriva lui, Inuyasha! Un nuovo compagno di classe da occhi incantevoli e profondi ma da un carattere da bambino viziato. Se solo fosse un po' più gentile forse... Ma che penso? No a me non piace quello scemo! e poi non fa altro che andarsene con tutte! Idiota!!
******
Kagome ha sempre pensato di non trovare nessuno a cui il suo cuore si potesse legare,ma non sapeva di sbagliarsi! Lui però ha il brutto vizio di giocare con i sentimenti delle ragazze usandole, solamente per divertirsi e passare il tempo. Potrà mai innamorarsi anche lui di qualcuno? Oppure continuerà con il suo “divertente hobby”?
Anche Sango si innamorerà di qualcuno, ma anche per lei sarà difficile, dato che si tratta del migliore amico del bell' Inuyasha..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salveeeeeeeee:DD Come state? 
Mi dispiace davvero per aver fatto tardi.. -.-" (io desolata)
Comunque.. Prima di lasciarvi alla lettura, volevo ringraziare:

Inuki_99



ilary91

_Akane_chan_

Inu_chan

Yasha 26

miccina94

Yumi_Inuyasha

InuYasha4ever

lunedi74

rachy_chan XD

Grazie per aver letto la mia storia^___^
 
Dal prossimo capitolo ringrazierò uno ad uno quelli che commenteranno. Intanto, ora,ringrazio voi:DD
Scrivete in molti^_^ Buona lettura^______^


 




Cap.6 Stranezze


Quella maledetta ragazzina..
Chi si crede di essere??
Nessuno mai aveva osato sfidarmi!! Questo dichiara guerra mia cara..
 
Sono le 8:00 e ringraziando la mia mente brillante, mi ricordo perfettamente la strada per arrivare all'istituto “High School Takyshou”.
Che razza di nome..
Ancora mi chiedo perchè mi abbia iscritto qui mia madre..
Due giorni fa, è arrivato nella nostra piccola dimora, un uomo. Takashy Yomototo. Credo si chiami cosi. Ricco da far invidia a un re!
Mia madre mi ha detto che lui è il mio patrigno e cosi oggi ci trasferiamo nella reggia di quell'uomo. Da quel che mi ha detto, loro si conoscevano da 2 anni e si sono fidanzati ufficialmente 6 mesi fa.
Lui ha sempre abitato qui a Tokyo, in una villa da signori.
Questo mi fa pensare che ci siamo trasferiti, non per il lavoro di mia madre, ma bensì 
per vivere con il suo “Taky”. Come lo chiama lei.

Tzè! Che cosa disgustosa vedere mia madre in quello stato! Si è del tutto rincretinita!

Ora vivremo tutti e 3 in quella casa e mia madre sarà peggio!
 
Durante il tragitto mi accendo una sigaretta e me la porto alla bocca. Aspiro il fumo e lo rigetto subito dopo.
 
Mi ha mandato in questa scuola, solo perchè è a conoscenza della serietà che dimostrano li dentro. Per farmi mettere la testa apposto, dice lei. Io invece, penso solo che mi voglia togliere dai piedi, per stare più tempo con quello. Si, perchè la maggior parte delle volte ci tengono anche il pomeriggio.
 
Riporto alla bocca la sigaretta e aspiro nuovamente. Ricaccio poi l'alone di fumo dal naso.
Arrivo all'entrata della scuola e subito un gruppo di ragazze mi si avvicina correndo e starnazzando.
RAGAZZA1:”Allora è lui!”
RAGAZZA2:”Si si! E quant'è figo!”
RAGAZZA3:”Mii! È troppo carino!!”
RAGAZZA1:”INUYASHA! INUYASHA! Cosi si chiama!!”
RAGAZZA4:”E a te chi l'ha detto?”
RAGAZZA1:”Izayoi Fubuky. Quella del 5 anno!! Le voci girano!”
RAGAZZA4:”E si vede!”
 
Le voci girano? Cos'è sono già famoso?
Ah!! Che bella la fama!
 
Butto la cicca della sigaretta a terra lontano da noi..
 
RAGAZZA3:”Ehi!! Non spingete! Farete cadere il mio Inuyasha!”
RAGAZZA4:”IL TUO INUYASHA? EHI BELLA! Giù le mani! Questo è mio!!!”
RAGAZZA5:”COSA??? E' SOLO MIO!!! LASCIATELO!!!”
RAGAZZA1:”MA STATE SCHERZANDO? NON PROVATE NEANCHE PENSARLO!!!”
 
AYAME:”Ora basta ragazze.. Inuyasha è sotto le mie grinfie!
 
TUTTE:”COSA?!! ANCHE LUI?!”
RAGAZZA2:”Ci è andata male ragazze..”
RAGAZZA1:”già..”
Tutte le ragazze al suono della campanella entrano nell'istituto afflitte..
 
Come mai avranno reagito in quel modo?
 
Ayame mi prende sotto braccio..
AYAME:”Andiamo tesoro”
 
 
Entriamo in classe, sotto lo sguardo stupito degli altri, ma non troppo..
 
Chissà perchè..
 
PROF:”Iniziamo signor Taisho? Anche lei signorina Ayame viene in ritardo? Abbiamo una nuova coppia di ritardatari!”
Guardo l'orario nel cellulare.. Ops! 8:10..
 
AYAME:”E prof abbiamo avuto da fare e..”
PROF:”Oh! Immagino..” dice con un po' troppa comprensione
 
 
 
[Pensieri di Sango]
Oh cielo! Che quei due abbiano davvero..
Non posso pensarci! Quella è riuscita a prendersi anche il ragazzo destinato alla mia amica!!
Che rabbia!!! Ma non finirà cosi! Poi non sappiamo nemmeno se è vero..
Chissà cosa dirà Kagome..
 
 
 
 
[Pensieri di Inuyasha]

Mi libero dalla presa di Ayame e mi siedo nel mio posto, incurante del loro dialogo.
Tzè! Che dicano quello che vogliono! A me non interessa!
 
PROF:”Dove pensi di andare? Lo sai che non sei esonerato dai castighi, nonostante tu sia nuovo!”mi dice guardandomi con espressione convinta.
Ora guardando entrambi:”Voi due andate fuori per quest'ora e rientrerete alla seconda!”
 
Ho un carattere forte, e quando qualche professore mi dice di fare una cosa, io, anche se contro voglia, eseguo senza troppi impicci,standomi zitto e senza oppormi.
Nell'altra scuola facevo tutto ciò che ne avevo voglia, consapevole della strigliata dei professori e di mia madre, ma sinceramente non me ne fregava niente! Cosi accettavo ogni loro punizione standomi zitto, tanto io, quello che volevo fare lo facevo lo stesso!
 
Cosi mi alzo ed esco dalla classe seguito da Ayame.
 
PROF:”E non muovetevi da qui. Ogni tanto esco per assicurarmi che non ve ne andiate in giro!”
 
Così rientra a fare la sua lezione..
 
AYAME:”Allora.. Come mai siamo cosi taciturni?”
INUYASHA:”Non amo parlare con tutti..”
AYAME:”Ah.. Nemmeno con me? Nemmeno dopo quello che è successo tra di noi ieri?”
INUYASHA:”.....”
…......
…......
AYAME:”Sei stato fantastico ieri Inuyasha!”
INUYASHA:”Ayame..Ti ho già spiegato che non amo mischiare la mia vita privata con il lavoro”
AYAME:”Ma ormai io faccio parte della tua vita privata!”
Rimango con le braccia incrociate e la schiena appoggiata al muro..
INUYASHA:”No.. Tu sei un passatempo..” Poi riprendo.. “E... anche se cerchi di nasconderlo, anche io lo sono per te!”
AYAME:”E va bene! Però ci siamo divertiti con quelle manette! Ammettilo!”
INUYASHA:”Si si ok! Mi sono divertito anche io!”
La vedo avvicinarsi sempre più pericolosamente..
 
AYAME:”Ti piacerebbe toccare di nuovo le gambe che ieri chiedevi tanto?” mi chiede maliziosa
 
Io sono tipo che non mi piace mischiare il divertimento alla scuola. Non è cosa che mi ispira..
Allora perchè ieri, durante la perlustrazione, ho tentato di baciare Kagome?
Già.. perchè? Perchè non trovo una spiegazione?
…..
Ah! Si! Per il semplice fatto che lei mi respinge, a differenza d'altre.. E quindi mi incuriosisce. Tutto qui.
Si! E' cosi!
 
AYAME:”Allora? Ci sei?”
 
Si dev'essere cosi! E poi anche perchè volevo vedere la sua reazione!
Devo averla come tutte le altre!
 
AYAME:”Bene..”
 
Interrompe i miei pensieri, perchè la vedo avvicinarsi a me.
Con una mano mi blocca dal petto sul muro a cui ero appoggiato rendendomi impossibile il movimento.. Si avvicina pericolosamente con il viso vicino al mio..
 
Non è cosa da me farlo, ma non resisto..
 
Stranamente mi ritornano le forze e la giro. Questione di pochi secondi, la situazione si è capovolta. Sono io che la spingo al muro e lei finalmente soddisfatta del suo operato..
Le sollevo una gamba e la porto all'altezza del mio bacino. Subito dopo le bacio le labbra con foga, come se niente fosse più importante in quel momento.. Le nostre lingue iniziano a incrociarsi..
 
Dei passi.. E' tutto ciò che sento. Il mio corpo, come la mia attenzione, sono focalizzati sulla ragazza di fonte a me..
…....
Sono sempre più vicini..
 
Continuo a baciare Ayame bramoso e desideroso, con le nostre lingue che si muovono contemporaneamente alla mia mano, che esplora la morbida gamba, mentre l'altra mano è appoggiata al muro.
 
….....:”Ma che..”
 
Mi stacco dalla sua presa cannibale e mi volto verso la voce..
 
KAGOME? Che ci fa lei qui?! Vuole assistere allo spettacolo? La mia vendetta sarà aspra e cattiva da digerire..
 
I nostri occhi sono incrociati. Mi sta fissando..
Io le rivolgo un sorriso malizioso..
…..
Ayame mi prende nuovamente il volto avvicinandomi avidamente alle sua labbra e Kagome entra in classe indifferente..
 
Questione di pochi minuti e la sento uscire di nuovo. Probabilmente il prof le ha detto quello che ha riferito a noi e così entrerà anche lei alla seconda..
 
 
 
[Pensieri di Kagome]
Sbatto la porta con tale forza, tanto che i due “piccioncini” si girano a guardarmi e il professore esce dalla classe..
Inuyasha e compagna, si staccano subito e si appoggiano al muro, come se niente fosse successo.
 
PROF:”Higurashi!! Ti sembra modo?? La prossima volta ti mando dal preside e vedrà lui come sistemarti per le feste!” e per mia felicità, rientra.
KAGOME:”Maledizione di un prof! Dimmi tu se è normale lasciarmi fuori, solo per qualche minuto di ritardo!!”
Vedo la coppietta che continua a guardarmi..
 
Ma che si guardano?
Comunque sia non ho bisogno di assistere ancora alle loro fusioni aperte al pubblico! O comunque sia non voglio che mi osservano in tale modo..
Che sto a fare qui? E' meglio che vada a fare un giro.
Magari in bagno, anche se il prof non sarà molto contento..
Ma si! Cosa vuoi che sia un altro castigo?
 
Faccio per girarmi, quando..
AYAME:”Guarda te se per colpa di questa qui, dobbiamo rimetterci noi! Ci stava per beccare il prof!!”
Rimanendo sempre composta e girata di spalle, rispondo tranquilla..
KAGOME:”Non credo sia stata io.. Il prof lo sà già. Ti conosce Ayame..” così cammino verso il corridoio che mi porta in bagno..
AYAME:”Cosa intendi dire?”
KAGOME:”Prova a sforzarti..”
Cosi mi allontano da loro prima di sentire altre scemenze..
 
Ayame.. Allora è davvero cosi? Sono stati insieme?
Già... dovevo immaginarlo..
 
Sto per entrare in bagno, ma sento chiamarmi..
 
…...:”Kagome!!”


Lo so, lo so.. Il capitolo è un pò noioso, ma nel prossimo approfondiremo di più il fatto del locale, anche perchè dovranno andarciXD Non aggiungo altro e spero che non abbandoniate la mia storia:D
Volevo ringraziare anche tutte le persone che hanno aggiunto la mia storia fra le preferite e nelle seguite. Grazie di cuore! Grazie anche per avermi aggiunto come autore preferito^__^ (io molto commossaXD) 
Dal prossimo, ringrazierò personalmente chi commenterà. Grazie ancora^____^
 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Strawberry Sweet